Red Hot Chili Peppers

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi FilippoFestuccia il mar giu 21, 11 15:12

Ah boh, sarà che io ascolto sempre musica a volumi abbastanza bassi :lol: non sono uno di quelli che sparano a tremila :D
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi Gouthi il mar giu 21, 11 15:15

Anche io non alzo mai il volume eccessivamente, mi irrita anche ciò (sono viziato, eh? :lol: )
Comunque magari dopo riascolterò Californication con le casse buone e ti dirò :lol:
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi FilippoFestuccia il mar giu 21, 11 15:27

No ma fai bene, la musica va ascoltata a quel volume intermedio che ti fa cogliere tutte le sfumature, altrimenti va in prevalenza la sezione ritmica e allora tanto vale ascoltare la merda da discoteca, ritmo per ritmo.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi xutij il mar giu 21, 11 17:52

by the way mi ha introdotto alla musica, ora dei RHCP ascolto solo i primi tre :-R che sono dei classici del crossover anni 80. tutto quello che è venuto fuori dopo non mi piace poi cosi tanto, saranno i gusti.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi SpiritCrusher il mar giu 21, 11 18:39

Ah comunque per chi non lo sapesse il 30 agosto esce il loro nuovo album.
Per maggiori info consultate il sito ufficiale.

EDIT by Zarathustra/FilippoFestuccia: sorry, non si possono linkare altre webzine ;)
Immagine

Se volete una firma, anche animata, mandatemi pm che ve la faccio su richiesta
Avatar utente
SpiritCrusher
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 13, 11 23:14

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi Gouthi il mar giu 21, 11 19:10

Zara lo sto ascoltando proprio ora e continua a darmi quel fastidio, è un vero peccato che produzioni del genere siano state affidate a Rubin...
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi Matocc il mar giu 21, 11 20:41

mi piacciono, sono ottimi quando vuoi ascoltare qualcosa di intermedio (nè pesante nè troppo leggero)
per ora ho BSSM (bellissimo), Californication (il mio preferito), BTW (stupendo anche questo) il Greatest Hits e il DVD Live at Slane Castle...
appena lo trovo a poco prenderò anche One Hot Minute -che avevo masterizzato
comunque secondo me la produzione un po' "sporca e distorta" di Californication fa parte del fascino di quel disco


PS: SpiritCrusher scusa se mi permetto, ma non veniva più completo se nel primo post facevi anche una piccola scheda?- tipo questa ;) http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=4878
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi xutij il mar giu 21, 11 21:02

Matocc ha scritto:mi piacciono, sono ottimi quando vuoi ascoltare qualcosa di intermedio (nè pesante nè troppo leggero)
per ora ho BSSM (bellissimo), Californication (il mio preferito), BTW (stupendo anche questo) il Greatest Hits e il DVD Live at Slane Castle...
appena lo trovo a poco prenderò anche One Hot Minute -che avevo masterizzato
comunque secondo me la produzione un po' "sporca e distorta" di Californication fa parte del fascino di quel disco


PS: SpiritCrusher scusa se mi permetto, ma non veniva più completo se nel primo post facevi anche una piccola scheda?- tipo questa ;) http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=4878


matocc accaparrati i primi tre che sono dei fottutissimi capolavori, funky-crossover spettacolare :drum:

ah, visto che ci siamo http://www.youtube.com/watch?v=PTVZcLAxD3A ahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: troppo bello
p.s. Hillel Slovak > John Frusciante
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi Franky1117 il mer giu 22, 11 1:30

quoto ghouti per quanto riguarda la produzione fastdiosa di Zarathustra, comunque ragazzi ascoltatevi anche one hot minute con quello zarro di navarro alla chitarra; album incredibilmente sottovalutato anche dai peppers stessi, ma secondo me non ha davvero nulla da invidiare agli altri
Franky1117
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven ago 20, 10 14:38

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi FilippoFestuccia il mer giu 22, 11 7:46

Gouthi ha scritto:Zara lo sto ascoltando proprio ora e continua a darmi quel fastidio, è un vero peccato che produzioni del genere siano state affidate a Rubin...

Io me lo sono riascoltato tutto ieri sera mentre andavo a vedere i Dredg, e con lo stereo semimerdoso della Smart si sentiva molto molto bene...forse è quello il segreto :rotfl:
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi SpiritCrusher il mer giu 22, 11 15:02

Matocc ha scritto:PS: SpiritCrusher scusa se mi permetto, ma non veniva più completo se nel primo post facevi anche una piccola scheda?- tipo questa ;) http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=4878

Ho editato il primo post :-H
Immagine

Se volete una firma, anche animata, mandatemi pm che ve la faccio su richiesta
Avatar utente
SpiritCrusher
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 13, 11 23:14

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi torello il sab lug 02, 11 22:22

secondo me blood sugar sex magic è un capolavoro assoluto.... molto bello californication e buoni anche gli altri vecchi ma poi stendiamo un velo pietoso su tutto il resto....inascoltabile per me (sarà la mia età, ma proprio non li reggo)
torello
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 02, 11 22:00

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi Gouthi il lun lug 11, 11 21:29

Immagine

Particolare però come copertina...
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi Jandekser il mar lug 12, 11 13:33

Staremo a vedere....
Quick to judge, quick to anger, slow to understand. Ignorance and prejudice and fear walk hand in hand.
Avatar utente
Jandekser
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: sab gen 22, 11 16:09

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggiodi xutij il mar lug 12, 11 23:02

la copertina è bella particolare, per l'album non ho speranze, al 100% sbaglierò ma per me sono morti con la morte di slovak, ma è un parere molto ma molto personale :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!