Ciao !

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao !

Messaggiodi jek il ven dic 06, 13 20:59

dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Oh finalmente noi che abbiamo scritto "i miei primi 40 anni di età" possiamo contrastare i ggggiovani :D
ciao ciao :hello:

Quarantenni uniamoci...mò gliela facciamo vedè noi ai piccirilli ... :lol:

Il prossimo anno entro nei '50 per cui ancora per poco faccio parte del gruppo :yeah: . Benvenuto Red :hello:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Ciao !

Messaggiodi raven il ven dic 06, 13 23:44

47 a Marzo :roll:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao !

Messaggiodi red rainbow il sab dic 07, 13 15:31

Grazie a tutti per il benvenuto ;)
E allora sia, 40enni alla riscossa.... Raven, siamo coetanei totali, mese incluso... :)
Avatar utente
red rainbow
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven dic 06, 13 8:14
Località: Milano

Re: Ciao !

Messaggiodi raven il sab dic 07, 13 15:59

Giorno? io il 19.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao !

Messaggiodi LORIN il sab dic 07, 13 17:20

jek ha scritto:
dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Oh finalmente noi che abbiamo scritto "i miei primi 40 anni di età" possiamo contrastare i ggggiovani :D
ciao ciao :hello:

Quarantenni uniamoci...mò gliela facciamo vedè noi ai piccirilli ... :lol:

Il prossimo anno entro nei '50 per cui ancora per poco faccio parte del gruppo :yeah: . Benvenuto Red :hello:

:hello: ......ed io ? ( :cry: )
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38807
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ciao !

Messaggiodi Reyals il sab dic 07, 13 17:43

dario ha scritto:Quarantenni uniamoci...mò gliela facciamo vedè noi ai piccirilli ... :lol:


Ahahahahahahah... buona questa... :rotfl:

Ragazzotti... ma quanti siamo i vecchietti? F:-
Avatar utente
Reyals
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab ott 19, 13 12:08

Re: Ciao !

Messaggiodi raven il sab dic 07, 13 20:38

veramente tanti. Ed è una delle nostre soddisfazioni: quella di avere riattirato nel giro persone che magari se ne erano distaccate perchè non trovavano più la qualità delle recensioni di un tempo, la voglia di scoprire musica nuova e magari avevano avuto brutte esperienze in forum frequentati meno bene, creando un giro lettori/scrittori che, insieme alla presenza massiccia e graditissima dei più giovani, ci fa -concedeteci questa botta di superbia- qualcosa di unico nel panorama nazionale.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao !

Messaggiodi jek il sab dic 07, 13 20:44

LORIN ha scritto:
jek ha scritto:
dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Oh finalmente noi che abbiamo scritto "i miei primi 40 anni di età" possiamo contrastare i ggggiovani :D
ciao ciao :hello:

Quarantenni uniamoci...mò gliela facciamo vedè noi ai piccirilli ... :lol:

Il prossimo anno entro nei '50 per cui ancora per poco faccio parte del gruppo :yeah: . Benvenuto Red :hello:

:hello: ......ed io ? ( :cry: )

Il prossimo anno facciamo coppia :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Ciao !

Messaggiodi red rainbow il dom dic 08, 13 2:15

raven ha scritto:veramente tanti. Ed è una delle nostre soddisfazioni: quella di avere riattirato nel giro persone che magari se ne erano distaccate perchè non trovavano più la qualità delle recensioni di un tempo, la voglia di scoprire musica nuova e magari avevano avuto brutte esperienze in forum frequentati meno bene, creando un giro lettori/scrittori che, insieme alla presenza massiccia e graditissima dei più giovani, ci fa -concedeteci questa botta di superbia- qualcosa di unico nel panorama nazionale.


Esattamente quello che è successo nel mio caso, ormai mi ero rassegnato a fare il metal kid (sì, vabbè, più o meno :D ) chiuso nel mio abitacolo o al riparo delle cuffie senza più quei confronti dialettici che erano il sale di quando kid lo ero davvero... Oltretutto quando una buona parte dei tuoi coetanei ha ormai abbandonato le radici e va blaterando in giro che il metal è morto, che dopo gli AC/DC o i primi Maiden ecc.ecc. , che diventando adulti si capisce che sì, al limite i Led Zeppelin ma poi ecc.ecc., finisce che ti girano i maroni ed eviti di parlare in giro del tuo entusiasmo, che so, per i Draconian, i Saturnus o gli Swallow the Sun...
A Metallized sarò sempre grato per il monumentale lavoro di notizie, rece, report & articoli, certo, magari qualche voto continuerà a farmi sobbalzare sulla sedia pentagrammatica, ma queste pagine mi restano ormai da tempo in icona in ufficio o meritano sempre un occhiata serale a caccia di novità...

Eh, raven, ci manchiamo per un giorno, io sono del 20 marzo... :hello:
Avatar utente
red rainbow
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven dic 06, 13 8:14
Località: Milano

Re: Ciao !

Messaggiodi Vecchio Sunko il dom dic 08, 13 7:29

Benvenuto :hello:
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Re: Ciao !

Messaggiodi raven il dom dic 08, 13 8:24

red rainbow ha scritto:
raven ha scritto:veramente tanti. Ed è una delle nostre soddisfazioni: quella di avere riattirato nel giro persone che magari se ne erano distaccate perchè non trovavano più la qualità delle recensioni di un tempo, la voglia di scoprire musica nuova e magari avevano avuto brutte esperienze in forum frequentati meno bene, creando un giro lettori/scrittori che, insieme alla presenza massiccia e graditissima dei più giovani, ci fa -concedeteci questa botta di superbia- qualcosa di unico nel panorama nazionale.


Esattamente quello che è successo nel mio caso, ormai mi ero rassegnato a fare il metal kid (sì, vabbè, più o meno :D ) chiuso nel mio abitacolo o al riparo delle cuffie senza più quei confronti dialettici che erano il sale di quando kid lo ero davvero... Oltretutto quando una buona parte dei tuoi coetanei ha ormai abbandonato le radici e va blaterando in giro che il metal è morto, che dopo gli AC/DC o i primi Maiden ecc.ecc. , che diventando adulti si capisce che sì, al limite i Led Zeppelin ma poi ecc.ecc., finisce che ti girano i maroni ed eviti di parlare in giro del tuo entusiasmo, che so, per i Draconian, i Saturnus o gli Swallow the Sun...
A Metallized sarò sempre grato per il monumentale lavoro di notizie, rece, report & articoli, certo, magari qualche voto continuerà a farmi sobbalzare sulla sedia pentagrammatica, ma queste pagine mi restano ormai da tempo in icona in ufficio o meritano sempre un occhiata serale a caccia di novità...

Eh, raven, ci manchiamo per un giorno, io sono del 20 marzo... :hello:


E' anche per questo che abbiamo lasciato i commenti totalmente liberi, in modo che tutti possano comodamente esprimere la propria opinione anche in caso di dissenso con lo scritto e/o col votom magari innescando una discussione interessante e costruttiva per tutti. Certo, questo lascia la porta aperta anche a qualche immancabile troll che approfitta della liberta avuta per dimostrare quanto non la meriti, ma il gioco, nel complesso, vale la candela. ;)

ps - se dobbiamo litigare su qualche recensione, ricorda che sono più vecchio di te. Rispetto! :lol:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Ciao !

Messaggiodi Gloomweaver il dom dic 08, 13 17:47

:hello: Benvenuto! :hello:
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: Ciao !

Messaggiodi d.r.i. il dom dic 08, 13 18:37

Possiamo dire "persone di esperienza" invece di vecchi? Mi sa tanto di pannolone :D
Ah, io farei il gruppo over 40 in modo da non dividere troppo il nostro controllo mentale sui pischelli :rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ciao !

Messaggiodi OniricaEast il dom dic 08, 13 20:11

Welcome! :yeah:
Pace e birra.
OniricaEast
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 27, 13 11:09
Località: Pavia

Re: Ciao !

Messaggiodi Matocc il lun dic 09, 13 18:34

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!