Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Messaggiodi codswallop il mar feb 20, 24 9:48

Ciao a tutti, mi chiamo Codswallop e sono un nuovo iscritto al forum di Metallized. Sono un appassionato di metal da quando avevo 15 anni, e da allora non ho mai smesso di ascoltare e scoprire nuove band e generi. Mi piace soprattutto il thrash metal, il death metal, e il black metal, ma sono aperto a qualsiasi proposta interessante. Alcune delle mie band preferite sono Slayer, Death, Darkthrone, Megadeth, Morbid Angel, Mayhem, Kreator, Cannibal Corpse, e tante altre. Mi piace anche suonare la chitarra elettrica, e ho una Jackson King V che adoro.

Sono qui per conoscere altri metallari, scambiare opinioni e consigli, e partecipare alle discussioni sul metal e su tutto quello che riguarda la musica e la cultura. Spero di trovarmi bene in questo forum, e di fare nuove amicizie. Grazie per avermi accolto, e a presto
È la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessantegeometry dash
codswallop
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 20, 24 9:42

Re: Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Messaggiodi Indigo il mar feb 20, 24 13:50

Bel messaggio di presentazione, benvenuto :drum: :yeah:
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)

The things that we love just hurt us in the end
(Northlane - Dante)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

Re: Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Messaggiodi saccaposh il mer feb 21, 24 12:14

Ammiro molto la semplicità con cui ti sei presentato, non è da tutti avere chiaro che la musica, questa qui, è parte fondante del proprio carattere e del proprio stare al mondo. Questa musica a mio onesto parere ci concede un modo di vedere il mondo, di leggerlo, che sa uscire dai pregiudizi e aiuta a diradare la nebbia delle convinzioni che ci acceca e che sempre più l'industria musicale, vuoi per la necessità di catalogare e concentrare gli investimenti massimizzando i profitti, contribuisce a creare (non sempre consapevolmente). Ecco perché il metal non è mai stata solo musica, ma soprattutto un voler comprendere i propri limiti e a volte superarli.
saccaposh
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 18, 23 16:52

Re: Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Messaggiodi Tatore77 il mer feb 21, 24 12:16

:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Messaggiodi Painkiller il gio feb 22, 24 14:16

Benvenuto!
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Ciao a tutti, sono un nuovo metallaro!

Messaggiodi Joey il ven feb 23, 24 20:22

:hello:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore


Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!