Il vostro arsenale

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Atheist il mar gen 18, 11 2:40

11, era jean baudin con un ken lawrence custom 11 corde
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi qwerty90.53 il mar gen 18, 11 15:22

Atheist ha scritto:11, era jean baudin con un ken lawrence custom 11 corde

ma che estensione ha un 12 F:-
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Atheist il mar gen 18, 11 15:27

qwerty90.53 ha scritto:
Atheist ha scritto:11, era jean baudin con un ken lawrence custom 11 corde

ma che estensione ha un 12 F:-


12-string (from lowest to highest): C#, F#, B, E, A, D, G, C, F, Bb, Eb, Ab
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi qwerty90.53 il mar gen 18, 11 15:29

Atheist ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
Atheist ha scritto:11, era jean baudin con un ken lawrence custom 11 corde

ma che estensione ha un 12 F:-


12-string (from lowest to highest): C#, F#, B, E, A, D, G, C, F, Bb, Eb, Ab

wow, la G è il sol?
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Atheist il mar gen 18, 11 15:30

yez
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi lontano il mar gen 18, 11 23:09

Oggi mi sono fatto il regalo di Natale... exit la paccottaglia cinese, mi sono portato a casa una Jackson JS30 DKT, nuova di pacco. Next step l'ampli, ma aspetto qualche mese altrimenti la moglie VERAMENTE mi butta fuori casa...

Eccola appoggiata sul mio synth vintage, nella postazione in garage che mi sono fatto (foto col cell, qualità cess)
Immagine
__________________________________
Immagine
Avatar utente
lontano
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom nov 29, 09 22:24
Località: Oise, Francia

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Atheist il lun feb 14, 11 10:05

dovendo ahimè per ora rinunciare alla autocostruzione dell Basstheist ho deciso di farmi passare la voglia di fretless in altro modo:
Sono felice possessore di un Charvel Fusion V Fretless, seriale C000072, del 1989. a breve foto ;)
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Master Of Pizza il mar feb 15, 11 21:24

Atheist ha scritto:dovendo ahimè per ora rinunciare alla autocostruzione dell Basstheist ho deciso di farmi passare la voglia di fretless in altro modo:
Sono felice possessore di un Charvel Fusion V Fretless, seriale C000072, del 1989. a breve foto ;)

Bhè,che dire!Grand bel basso!
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Mattiaibba90 il dom feb 20, 11 22:18

Blackster ha scritto:Con 12 ci fai la sigletta di Super Mario, mi pare ci sia un video su youtube.


Ma anche di Zelda :lol:
[url=http://bo.dw247.net/black-ops/class-creator][img]
http://img713.imageshack.us/img713/6292 ... 0b2ed8.png[/img][/url]
Avatar utente
Mattiaibba90
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 783
Iscritto il: dom mar 14, 10 20:35
Località: Quartu Sant'elena [CA]

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi lontano il mar feb 22, 11 0:08

Sabato, essendo di passaggio in Italia, ne ho approfittato per passare da Merula (i musicisti piemontesi conosceranno sicuramente) ed acquisire un master keyboard Sinn7 da 4 ottave. Ora manca solo più un ampli serio per la chitarra e un ampli serio per la parte elettronica (pc, synth e tattile) .
__________________________________
Immagine
Avatar utente
lontano
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom nov 29, 09 22:24
Località: Oise, Francia

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Room 101 il mar feb 22, 11 0:31

lontano ha scritto:Sabato, essendo di passaggio in Italia, ne ho approfittato per passare da Merula (i musicisti piemontesi conosceranno sicuramente) ed acquisire un master keyboard Sinn7 da 4 ottave. Ora manca solo più un ampli serio per la chitarra e un ampli serio per la parte elettronica (pc, synth e tattile) .

Confermo conosco ! dire che quel negozio è fornito è un eufemismo :D
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Er Trucido il mar feb 22, 11 18:13

Room 101 ha scritto:
lontano ha scritto:Sabato, essendo di passaggio in Italia, ne ho approfittato per passare da Merula (i musicisti piemontesi conosceranno sicuramente) ed acquisire un master keyboard Sinn7 da 4 ottave. Ora manca solo più un ampli serio per la chitarra e un ampli serio per la parte elettronica (pc, synth e tattile) .

Confermo conosco ! dire che quel negozio è fornito è un eufemismo :D

Ci sono stato anche io una decina di anni fa e col gruppo comprammo mixer e casse per le serate dal vivo... era proprio in questo periodo (tra l'altro visto che stavano concimando c'era sempre puzza di merda). Consiglio per chi ci volesse andare: meglio in settimana che nel week end, c'è meno e gente e ti servono molto meglio.
Per i chitarristi e bassisti che fossero comunque in zona Piemonte consiglio anche Guitar a Tortona, è dove ho comprato il basso io
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi qwerty90.53 il mar feb 22, 11 19:45

consiglio per i batteristi estremi: riempite il rullante con un cuscino, il suono è fantastico :D
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi Castiel il gio feb 24, 11 20:14

Io ho una batteria molto semplice a casa, in quanto se faccio troppo burdello mi sparano lol
Una Pearl, comprata a 400 euro di seconda mano da un amico, con un set base dei due Tom, un Timpano, e il rullante, più ovviamente la cassa con il doppio pedale.
Come piatti prediligo gli UFIP e gli Zildjan (che ho nella batteria "casalinga"), ho un Charleston, un ride, due Crash e un China. Quando andiamo in sala ho anche gli Splash piccoli e medi, più altri timpani e un tamburo accordato diverso.
Castiel
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio feb 24, 11 15:49
Località: Cosenza

Re: Il vostro arsenale

Messaggiodi qwerty90.53 il gio feb 24, 11 20:47

Castiel ha scritto:Io ho una batteria molto semplice a casa, in quanto se faccio troppo burdello mi sparano lol
Una Pearl, comprata a 400 euro di seconda mano da un amico, con un set base dei due Tom, un Timpano, e il rullante, più ovviamente la cassa con il doppio pedale.
Come piatti prediligo gli UFIP e gli Zildjan (che ho nella batteria "casalinga"), ho un Charleston, un ride, due Crash e un China. Quando andiamo in sala ho anche gli Splash piccoli e medi, più altri timpani e un tamburo accordato diverso.

io gli UFIP non li sopporto, troppo "duri" per me, ah, complimenti per la Pearl :D
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!