Batteria

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Batteria

Messaggiodi qwerty9053 il lun mag 24, 10 19:09

'giorno, sentite, io ho un budget di 800€, e sono un batterista alle prime armi, cosa mi posso comprare?
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: Batteria

Messaggiodi Arekusu il lun mag 24, 10 22:23

Mettici su altri 150€ e ti compri Lars Ulrich.

(No, ok, seriamente: di prezzi e modelli di batteria non ne so davvero molto, ma abbi fede, qualcuno ti risponderà in modo più serio di me... ;))
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Batteria

Messaggiodi Er Trucido il lun mag 24, 10 22:40

Eh mi sa che ti conviene andare sull'usato perchè le meccaniche di pedale e charleston e le aste dei piatti non sono molto economiche, puoi risparmiare qualcosa sui fusti prendendo qualcosa di non enorme (ma le pelli devono essere in condizioni decenti).
Purtroppo non ne so molto a riguardo delle marche, spero che ci sia qualche batterista nel forum disposto a consigliarti più nello specifico.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Batteria

Messaggiodi Simone [...] il mar mag 25, 10 15:53

qwerty9053 ha scritto:'giorno, sentite, io ho un budget di 800€, e sono un batterista alle prime armi, cosa mi posso comprare?


Quella della Mondialcasa :rotfl:
No, non so neanche io che prezzi ci siano.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum