Immigrant Song

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Immigrant Song

Messaggiodi qwerty90.53 il gio set 09, 10 14:08

Ciao a tutti, da qualche tempo mi sono messo a imparare l'Immigrant, sinceramente l'immaginavo più difficile, ma l'unica cosa che non mi riesce è la Ghost Note sullo Snare
C |x---------------|
HH |--x-x-x-x-x-x-x-|
S |----o--g----o--g| è indicata dalla g
Bd |o-oo-o--o-oo-o--|

avete consigli??
non mi riesce perchè nn riesco a frenare la "furia" ,consigli?

dimenticavo, il mio chitarrista è abbastanza impaziente

se mi date anche i bpm riesco a farla più precisa
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Immigrant Song

Messaggiodi Khaine il gio set 09, 10 19:55

ommioddio non so leggere questa cosa :shock:
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Immigrant Song

Messaggiodi Master Of Pizza il gio set 09, 10 20:19

Khaine ha scritto:ommioddio non so leggere questa cosa :shock:

è una tab per batteria Khaine..piuttosto intricate da leggere eh :D ?
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Immigrant Song

Messaggiodi Atheist il ven set 10, 10 15:57

allora non sono un batterista ma credo che la ghost li sia fatta "tirando" la bacchetta, un po' come si fa nel gavity roll. per quanto riguarda la furia non ti preoccupare, la gestione della dinamica viene con l'esercizio...
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Immigrant Song

Messaggiodi qwerty90.53 il sab set 11, 10 9:12

Atheist ha scritto:allora non sono un batterista ma credo che la ghost li sia fatta "tirando" la bacchetta, un po' come si fa nel gavity roll. per quanto riguarda la furia non ti preoccupare, la gestione della dinamica viene con l'esercizio...

cosa suoni? :D
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Immigrant Song

Messaggiodi Atheist il dom set 12, 10 12:26

qwerty90.53 ha scritto:
Atheist ha scritto:allora non sono un batterista ma credo che la ghost li sia fatta "tirando" la bacchetta, un po' come si fa nel gavity roll. per quanto riguarda la furia non ti preoccupare, la gestione della dinamica viene con l'esercizio...

cosa suoni? :D


chitarra, basso e voce, sulla batteria so fare solo un 4/4 canonico e bruttarello :lol:
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza


Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!