voglio regalarmi una chitarra !!!

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: voglio regalarmi una chitarra !!!

Messaggiodi Room 101 il gio feb 20, 14 2:40

precision88 ha scritto:Si ma infatti io ho un 400W testa e cassa 4x10, a meno che non mi serve una buona spia sul palco manco me lo porto, entro diretto nell'impianto con la DI e stiamo apposto così


Quotone immenso! (anche se a noi bassisti qualche watt in più di solito male non fa XD), e quoto due volte soprattutto se ci si porta anche la DI, o va a finire come tanti che si portano i loro bei rig da 5000 euro per poi trovarsi una DI da 20 euro sul palco che manda al mixer un suono tremendo!
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: voglio regalarmi una chitarra !!!

Messaggiodi precision88 il gio feb 20, 14 11:57

Room 101 ha scritto:
precision88 ha scritto:Si ma infatti io ho un 400W testa e cassa 4x10, a meno che non mi serve una buona spia sul palco manco me lo porto, entro diretto nell'impianto con la DI e stiamo apposto così


Quotone immenso! (anche se a noi bassisti qualche watt in più di solito male non fa XD), e quoto due volte soprattutto se ci si porta anche la DI, o va a finire come tanti che si portano i loro bei rig da 5000 euro per poi trovarsi una DI da 20 euro sul palco che manda al mixer un suono tremendo!

Guarda io come DI ho il pream sadowsky, è una bestia... sinceramente non sento proprio il bisogno dei watt, poi ovviamente se hanno delle spie di merda sul palco mi porto il bestione così almeno mi sento come cristo comanda
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: voglio regalarmi una chitarra !!!

Messaggiodi Room 101 il gio feb 20, 14 18:54

precision88 ha scritto:
Room 101 ha scritto:
precision88 ha scritto:Si ma infatti io ho un 400W testa e cassa 4x10, a meno che non mi serve una buona spia sul palco manco me lo porto, entro diretto nell'impianto con la DI e stiamo apposto così


Quotone immenso! (anche se a noi bassisti qualche watt in più di solito male non fa XD), e quoto due volte soprattutto se ci si porta anche la DI, o va a finire come tanti che si portano i loro bei rig da 5000 euro per poi trovarsi una DI da 20 euro sul palco che manda al mixer un suono tremendo!

Guarda io come DI ho il pream sadowsky, è una bestia... sinceramente non sento proprio il bisogno dei watt, poi ovviamente se hanno delle spie di merda sul palco mi porto il bestione così almeno mi sento come cristo comanda


Azz bello il Sadowsky!!! eh ma è proprio sentirsi il problema, almeno a me capita abbastanza spesso, soprattutto considerando che suono assieme a due chitarroni distorti e spesso e volentieri in posti con spie ridicole :(
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Precedente

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!