Draugr - De Ferro Italico...

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Draugr - De Ferro Italico...

Messaggiodi Kirves il lun gen 28, 13 20:43

Anche io assillato dallo stesso dubbio del Nomade delirante ho mandato un e mail e nel giro di mezza giornata (!) mi hanno risposto così: "La ristampa del 2012 ha lo slipcase cartonato nero fronte/retro che avrai già visto sul nostro shop, dallo slipcase è estraibile il cd identico a quello della versione precedente (2011 - autoprodotta) . L'unica variazione è nel booklet, aggiornato in diverse immagini. Tutto qui!"

Boh, devo ancora decidere quali acquistare, ma di certo non può mancarmi; e comunque disponibili e rapidi :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Draugr - De Ferro Italico...

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun gen 28, 13 23:10

Kirves ha scritto:Anche io assillato dallo stesso dubbio del Nomade delirante ho mandato un e mail e nel giro di mezza giornata (!) mi hanno risposto così: "La ristampa del 2012 ha lo slipcase cartonato nero fronte/retro che avrai già visto sul nostro shop, dallo slipcase è estraibile il cd identico a quello della versione precedente (2011 - autoprodotta) . L'unica variazione è nel booklet, aggiornato in diverse immagini. Tutto qui!"

Boh, devo ancora decidere quali acquistare, ma di certo non può mancarmi; e comunque disponibili e rapidi :)

Bene, bene. :D Mi dispiaceva non vedere la cover del disco, splendida nonostante l'autoproduzione.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Precedente

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!