Malato di metal ottiene invalidità

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio feb 07, 13 19:10

http://www.reggionline.com/notizie/2013 ... dita_27833
Secondo me questa notizia sta bene proprio in questa parte del forum....ma in quanti dovremmo chiedere questa invalidità permanente???
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi SambalzalzaL il gio feb 07, 13 19:15

LAMBRUSCORE ha scritto:http://www.reggionline.com/notizie/2013/02/07/malato-di-metal-ottiene-pensione-di-invalidita_27833
Secondo me questa notizia sta bene proprio in questa parte del forum....ma in quanti dovremmo chiedere questa invalidità permanente???


Eccome qua!!! La voglio pure io!!!!!!!! Ho le prove che sono malato!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi LORIN il gio feb 07, 13 19:18

Non credo di essere assolutamente a quel livello,però mi compiaccio con le autorità svedesi che sono sempre attente alle problematiche di chiunque. :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38800
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi Gabriele il gio feb 07, 13 20:01

A calci in culo a lavorare, vedi che l'invalidità gli passa...
"Per giungere all'alba, non c'è altra via che la notte"
Avatar utente
Gabriele
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom gen 17, 10 2:23
Località: Toscana

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio feb 07, 13 20:03

C'è un mio amico che sta chiedendo l'invalidità per problemi suoi, ha calcolato che i circa 300 euro mensili che gli spettano, gli basterebbero sì e no per le sigarette....vorrei sapere quanto prende questo tipo, magari se beve / fuma / si droga/ deve comprare cd, lp, maglie, ecc...credo abbia bisogno di tutto, haha....poi in Svezia, mi sa che ne saltano fuori altri, fallisce lo stato....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi SambalzalzaL il gio feb 07, 13 20:34

LAMBRUSCORE ha scritto:C'è un mio amico che sta chiedendo l'invalidità per problemi suoi, ha calcolato che i circa 300 euro mensili che gli spettano, gli basterebbero sì e no per le sigarette....vorrei sapere quanto prende questo tipo, magari se beve / fuma / si droga/ deve comprare cd, lp, maglie, ecc...credo abbia bisogno di tutto, haha....poi in Svezia, mi sa che ne saltano fuori altri, fallisce lo stato....


Ahahahahahahahah ma guarda che di sbandati su coi controfiocchi ce ne stanno parecchi! Dalle ragazze che si fanno mettere incinta per avere la sussistenza statale (700 euro a bambino fino a 15 anni e casa) a quelli che soffrono di stati d'ansia cronici che prendono molto di più! occhio e croce uno così prenderà (se lo considerano come affetto da problemi mentali irreparabili) un 1200 euro al mese!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi d.r.i. il gio feb 07, 13 21:17

Io soffro di doppia personalità speculare indotta, con regressione psicosomatica spazio temporale multipla...cosa mi spetta?!?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi HM Is The Law il ven feb 08, 13 8:30

Beh io ci provo ascolto metal da 40anni poesse che l'invalidità me la diano :D :D :D :D
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi vecchio peccatore il ven feb 08, 13 10:02

Ormai non mi stupisce più nulla, non so se sia più malato lui o chi gli ha riconosciuto la "pensione"...
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi annie il ven feb 08, 13 11:35

Che bello, siamo tutti malati e non lo sapevamo! o_O
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi Luke25 il ven feb 08, 13 12:03

l'avevo già sentita questa storia, ma dev'essere vecchia di qualche anno se non sbaglio; comunque che stronzata assurda dai...ma come si fa a riconoscere una pensione di invalidità per ragioni così futili!
Il tipo comunque da parte sua è un genio (oltre che fortunato ad aver trovato dei fessi dall'altra parte...)!
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 08, 13 12:22

Il problema è che li ha fatto notizia perchè c'è uno che ha ottenuto un'invalidità 'strana' mentre qui i veri invalidi non ottengono un cazzo e tutti i disonesti sì!
Se ad ogni invalidità strana mettessero una notizia sui giornali qui ogni giorno avremmo necessità di un sacco di edizioni straordinarie!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven feb 08, 13 13:26

d.r.i. ha scritto:Il problema è che li ha fatto notizia perchè c'è uno che ha ottenuto un'invalidità 'strana' mentre qui i veri invalidi non ottengono un cazzo e tutti i disonesti sì!
Se ad ogni invalidità strana mettessero una notizia sui giornali qui ogni giorno avremmo necessità di un sacco di edizioni straordinarie!

Straquoto, tra l'altro conosco persone FISICHE, non storie raccontate al tg per far notizia, che ad esempio con un paio d'invalidità (o forse più) vanno a spaccar legna d'estate sotto il sole o giocano a pallone.....uno mi dirà, ma denunciare? E io rispondo, ma se lo sanno tutti, compreso chi di dovere, che casso denunci???
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi The Void il ven feb 08, 13 14:12

annie ha scritto:Che bello, siamo tutti malati e non lo sapevamo! o_O

VERO :_DD :_DD :_DD
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Malato di metal ottiene invalidità

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 08, 13 16:04

LAMBRUSCORE ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Il problema è che li ha fatto notizia perchè c'è uno che ha ottenuto un'invalidità 'strana' mentre qui i veri invalidi non ottengono un cazzo e tutti i disonesti sì!
Se ad ogni invalidità strana mettessero una notizia sui giornali qui ogni giorno avremmo necessità di un sacco di edizioni straordinarie!

Straquoto, tra l'altro conosco persone FISICHE, non storie raccontate al tg per far notizia, che ad esempio con un paio d'invalidità (o forse più) vanno a spaccar legna d'estate sotto il sole o giocano a pallone.....uno mi dirà, ma denunciare? E io rispondo, ma se lo sanno tutti, compreso chi di dovere, che casso denunci???


Io invece ho il caso contrario, un mio amico che è quasi sordo non gli danno l'invalidità perchè ha un reddito considerato alto.
Lui ha chiesto di avere l'invalidità senza nessun tipo di contributo...questo per tutelarsi in caso di perdita di lavoro...ma è una causa persa.
Poi, come dici tu, ci sono invalidi che sono moooolto più in forma di noi e tutti lo sanno!
Bleah che merda!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Prossimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!