In Auto: cosa state ascoltando ?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il lun apr 22, 19 11:26

Immagine

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Joey il lun apr 22, 19 12:10

Iron Maiden
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10242
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi LORIN il lun apr 22, 19 16:46

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38818
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mar apr 23, 19 12:14

Immagine

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 19:00

    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mar apr 23, 19 19:45

nonchalance ha scritto:
    Immagine


Pure Accà?? :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi AL1974 il mar apr 23, 19 20:17

Megadeth - endgame
Ultimo bello
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 10:04

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
    Immagine


Pure Accà?? :hello:


Tu devi dà sapè che - pur di guadagnare un punto - la lobby aspetta che tu metta il tuo prima di piazzarne un altro.. :smoke:



Ah, quasi-quasi dimenticavo... :doh:

Sai che cosa ho esclamato quando ho sentito per la prima volta quell'album dei White Zombie..?
"Che cazzo c'entra questa batteria così antica con loro?!" :pizza:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mer apr 24, 19 16:42

Immagine

Tipo così intendi?


Stamane
Immagine

Questi mi fanno davvero viaggiare...me ricordo quando su Magic Tv oppure MTV ai tempi li alternavano con i Kyuss. Quest'ultimi ti facevano subito sentire la sabbia in bocca, loro invece preferivano farti viaggiare.. o-S Comunque per me entrambi i migliori gruppi nel genere ma con sfumature belle diverse. Pure i Motorpsyco ci abbinavano...Ma i Monster magnet mi mettevano più paura... :rotfl: :rotfl:

nonchalance ha scritto:Sai che cosa ho esclamato quando ho sentito per la prima volta quell'album dei White Zombie..?
"Che cazzo c'entra questa batteria così antica con loro?!" :pizza:


:rollin: :rollin:

Pensavo più una cosa del genere..

Immagine

Io pensa ricordo ancora lessi la recensione su un vecchio HM..ero ai miei primi tempi metallici e me lo feci comprare in edicola da mia sorella che rimase scioccata da una foto di Lemmy in copertina.
Chiaramente mi colpirono sia per il loro nome che per quello del disco...poi sempre su Magic TV passavano il loro video...e toh...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:53

Azz, tanta carne al fuoco oggi!
Immagine


Doomale ha scritto:Immagine

Tipo così intendi?


Proprio quello.. :rotfl:


Doomale ha scritto:Stamane
Immagine

Questi mi fanno davvero viaggiare...me ricordo quando su Magic Tv oppure MTV ai tempi li alternavano con i Kyuss. Quest'ultimi ti facevano subito sentire la sabbia in bocca, loro invece preferivano farti viaggiare.. o-S Comunque per me entrambi i migliori gruppi nel genere ma con sfumature belle diverse. Pure i Motorpsyco ci abbinavano...Ma i Monster magnet mi mettevano più paura... :rotfl: :rotfl:


Io questo l'ho consumavo assieme ad altra "roba"..
Immagine


I Kyuss ricordo che li usavo (ehm, mettevo!) quando pulivo la cucina! ?-?


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Sai che cosa ho esclamato quando ho sentito per la prima volta quell'album dei White Zombie..?
"Che cazzo c'entra questa batteria così antica con loro?!" :pizza:


:rollin: :rollin:

Pensavo più una cosa del genere..

Immagine


Il disco?! :shock:


Doomale ha scritto:Io pensa ricordo ancora lessi la recensione su un vecchio HM..ero ai miei primi tempi metallici e me lo feci comprare in edicola da mia sorella che rimase scioccata da una foto di Lemmy in copertina.
Chiaramente mi colpirono sia per il loro nome che per quello del disco...poi sempre su Magic TV passavano il loro video...e toh...


:_DD

No, io vidi (?) semplicemente qualche video e presi Astro-Creep! :yeah:



Ah, ma i Grand Magus non li stai sentendo tu..?! :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mer apr 24, 19 17:11

nonchalance ha scritto:Io questo l'ho consumavo assieme ad altra "roba"..


Immagine

o-S o-S Adesso sto su Spine of God....album clamoroso....

nonchalance ha scritto:I Kyuss ricordo che li usavo (ehm, mettevo!) quando pulivo la cucina! ?-?


:rotfl: Mi fai pensare ad un mio vecchio amico...a volte andavamo a "farci" pesantemente dentro il negozio di un altro amico. A lui prendeva a fare le pulizie con scopa e paletta.... :rotfl: a me ad andare a prendere l'acqua alla fontanella di piazza ( nasone), col bicchiere di carta plastificata... :alien: :rollin:
nonchalance ha scritto:Il disco?! :shock:


nonchalance ha scritto:Il disco?! :shock:


No no il disco è una figata...però pensavo a prima botta ti suonasse molto strano come effettivamente poteva sembrare...in generale dico, musica, loro, titoli..etc etc :yeah:


nonchalance ha scritto:Ah, ma i Grand Magus non li stai sentendo tu..?! :glasses:


Ancora no! Ci penso spesso a sentirlo ma ancora non ne ho avuto modo...ci pensavo anche oggi...Anche se devo dirti la sincera verità il pezzo sentito in anteprima mi sembrava sulla falsariga di Sword Songs, uncio album che ritengo sottotono..Però arrivarà presto il suo turno! :icecream:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 18:17

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io questo l'ho consumavo assieme ad altra "roba"..


Immagine


Mai riuscito! :oops:

Al massimo andavo di cilum.. :D


Doomale ha scritto: o-S o-S Adesso sto su Spine of God....album clamoroso....


:alien:


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:I Kyuss ricordo che li usavo (ehm, mettevo!) quando pulivo la cucina! ?-?


:rotfl: Mi fai pensare ad un mio vecchio amico...a volte andavamo a "farci" pesantemente dentro il negozio di un altro amico. A lui prendeva a fare le pulizie con scopa e paletta.... :rotfl: a me ad andare a prendere l'acqua alla fontanella di piazza ( nasone), col bicchiere di carta plastificata... :alien: :rollin:


:rotfl:


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il disco?! :shock:


No no il disco è una figata...però pensavo a prima botta ti suonasse molto strano come effettivamente poteva sembrare...in generale dico, musica, loro, titoli..etc etc :yeah:


No, come ti ho detto "poco fa", prima li ho conosciuti con il successivo..ecco perché mi suonava strano poi! ;)


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ah, ma i Grand Magus non li stai sentendo tu..?! :glasses:


Ancora no! Ci penso spesso a sentirlo ma ancora non ne ho avuto modo...ci pensavo anche oggi...Anche se devo dirti la sincera verità il pezzo sentito in anteprima mi sembrava sulla falsariga di Sword Songs, uncio album che ritengo sottotono..Però arrivarà presto il suo turno! :icecream:


La seconda era..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il gio apr 25, 19 13:50

Immagine

Col caldo clamoroso di oggi andava a nozze...ero bruciato in tutti i sensi...forse era meglio rinfrescarsi con un pò di black! :W"W:

nonchalance ha scritto:No, come ti ho detto "poco fa", prima li ho conosciuti con il successivo..ecco perché mi suonava strano poi! ;)


Ci stà...se lo ascoltavi dopo Hellbilly era pure peggio allora l'esclamazione. Ma era figlio del suo tempo ed in qualche modo precursore!- :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 16:50

Doomale ha scritto:Immagine


Ecco, era questo quello che "usavo" per pulire.. :idea:


Doomale ha scritto:Col caldo clamoroso di oggi andava a nozze...ero bruciato in tutti i sensi...forse era meglio rinfrescarsi con un pò di black! :W"W:


Non facevi prima a guardarti questo?! :icecream:
Immagine


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:No, come ti ho detto "poco fa", prima li ho conosciuti con il successivo..ecco perché mi suonava strano poi! ;)


Ci stà...se lo ascoltavi dopo Hellbilly era pure peggio allora l'esclamazione. Ma era figlio del suo tempo ed in qualche modo precursore!- :hello:


Ah, sicuro! Ma quella batteria non c'entra proprio un cazzo > suonata in quel modo :drum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il gio apr 25, 19 17:03

nonchalance ha scritto:Ecco, era questo quello che "usavo" per pulire.. :idea:


:rotfl: :rotfl: Mamma mia...che palle pulire la cucina....Con questo c'era il rischio bruciavi pure ifornelli...

Meglio così..

Immagine
nonchalance ha scritto:Non facevi prima a guardarti questo?! :icecream:
Immagine


Magari...ma ero a friggere sulle strade a lavoro... =:- :drink: Cmq, metto in lista pure questo!
nonchalance ha scritto:Ah, sicuro! Ma quella batteria non c'entra proprio un cazzo > suonata in quel modo :drum:


In effetti potrebbe essere l'unico punto debole dell'album...fortuna dopo è arrivata la Tempesta! :drum:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!