Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina..?!

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 29, 19 16:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Infine, mi sa che non avete capito il mio intervento, pazienza, che ognuno ascolti cosa vuole :hello:


Può darsi, mi sa che non hai capito quello che ho scritto io :rotfl:


In verità ho capito benissimo, infatti:
Riassumendo, il pop si c'entra col metal, però non so se lo considererei proprio parte integrante.
Ed io cosa dicevo?
Volevo fare un post lungo ed articolato ma non ne avevo voglia, poi ho letto questo:
Silvia ha scritto:Metal Shock sono d'accordo con Fabio in tutto , poi tu stesso dicesti sotto la rece degli W.A.S.P. che il pop metal si è sentito nominare solo negli ultimi anni. Guarda i critici x me lasciano il tempo che trovano, x dirti anche Luzzato Fegiz lo è (e pure importante!) e ricordo l'orrore con cui definiva il metal!!! =:-

Ripeto non ho mai sentito che l'AOR (basta il nome :lol: ) sia pop così come non lo è Bruce Springsteen x dire e non è necessario essere grandissimi ascoltatori di un genere x conoscerne le caratteristiche. Poi se mi parli di gruppi con sfumature di altri generi beh ovvio che il discorso cambia però resto del parere che pop e metal siano agli antipodi tanto che spessissimo nei siti metal il ternine pop è usato in senso dispregiativo x definire le proposte orecchiabili.

Le cose stanno cambiando dopo gli apprezzamenti a BIB e Soilwork a mio avviso.


Ed ho capito che ogni discussione è a zero, quindi chiudo qui e vi lascio alle vostre melodie da appena svegli (come fate lo devo ancora capire).
:hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il lun apr 29, 19 16:52

Metal Shock a me non sembra carino far intendere che non vale la pena discutere con noi. Comunque ricevuto, meglio tornare alle melodie. Ciao ciao :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 29, 19 18:14

Silvia ha scritto:Metal Shock a me non sembra carino far intendere che non vale la pena discutere con noi. Comunque ricevuto, meglio tornare alle melodie. Ciao ciao :hello:

Dalle mie parti si dice "capisci cioca per broca", che non è un'offesa ma vuol dire che capisci una cosa per un'altra.
Provo a spiegarlo in altra maniera: quando hai una discussione con qualcuno ti è mai capitato di pensare che il tuo dirimpettaio o continua a non capire cosa vuoi dire o faccia finta di non capire, o nonostante quello che tu dica lui continui a rispondere negando cosa dici e cercando sempre di sembrare quello che ha ragione, e tu, nel pieno rispetto delle opinioni altrui, pensi "vabbè piantiamola lì tanto non si va da nessuna parte quindi ognuno resti delle proprie idee"? Ecco il perché del mio commento, e spesso devo dire che con te mi trovo in questa posizione, quindi evito di continuare a discutere, ognuno resta della propria idea ed andiamo avanti.
Tutto qui ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il lun apr 29, 19 18:45

Con il ritornello di Take It to the Edge degli Godsmack.. :banging:


Mobile > Godsmack - "Take It to the Edge"



Comunque c'è il pop che "ammicca" e quello che lo è a prescindere! :icecream:

Però, non c'è bisogno di prendere in giro se riusciamo a ricordarci cosa ci assilla la mattina.. :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 29, 19 19:15

nonchalance ha scritto:Con il ritornello di Take It to the Edge degli Godsmack.. :banging:


Mobile > Godsmack - "Take It to the Edge"



Comunque c'è il pop che "ammicca" e quello che lo è a prescindere! :icecream:

Però, non c'è bisogno di prendere in giro se riusciamo a ricordarci cosa ci assilla la mattina.. :teeth:

Miii pure tu ci ti metti!!
Ma quand'è che vi prendo in giro????? Ho scritto chiaro e tondo che non so come fate ogni giorno a svegliarvi ed avere una melodia in testa, a me non è mai capitato.
Ma diamine sempre a pensare male :-Z
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il lun apr 29, 19 19:20

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:

Però, non c'è bisogno di prendere in giro se riusciamo a ricordarci cosa ci assilla la mattina.. :teeth:

Miii pure tu ci ti metti!!
Ma quand'è che vi prendo in giro????? Ho scritto chiaro e tondo che non so come fate ogni giorno a svegliarvi ed avere una melodia in testa, a me non è mai capitato.
Ma diamine sempre a pensare male :-Z


Non sta pensando male nessuno Shock. Anzi, io ho capito benissimo cosa vuoi dire!
Però, non "usare" la storia del risveglio, se loro non ti "vogliono" capire.. ;)

Non ci credo che tu non ti sia mai alzato con in testa - chessò - Breaking the Law! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 29, 19 19:30

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:

Però, non c'è bisogno di prendere in giro se riusciamo a ricordarci cosa ci assilla la mattina.. :teeth:

Miii pure tu ci ti metti!!
Ma quand'è che vi prendo in giro????? Ho scritto chiaro e tondo che non so come fate ogni giorno a svegliarvi ed avere una melodia in testa, a me non è mai capitato.
Ma diamine sempre a pensare male :-Z


Non sta pensando male nessuno Shock. Anzi, io ho capito benissimo cosa vuoi dire!
Però, non "usare" la storia del risveglio, se loro non ti "vogliono" capire.. ;)

Non ci credo che tu non ti sia mai alzato con in testa - chessò - Breaking the Law! :rotfl:

Ma no, non c'entrava niente il risveglio col resto :-H
Poi prova ad alzarti alle 4,30 del mattino ed avere una melodia in testa....anzi adesso faccio pure la notte fissa, quindi mi alzo a metà pomeriggio con niente in testa...
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il lun apr 29, 19 19:51

Certamente ci sono persone con cui ci si intende di più e altre meno ma di sicuro se l'interlocutore non è d'accordo con me non lo faccio sentire cretino né "faccio finta di non capire" , o "nego quello che dice" o "non voglio capire".
Mai fatti questi giochetti. Se non sono d'accordo e non si va da nessuna parte si può smettere senza sfottere.
Sono solo opinioni dopotutto :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 29, 19 19:57

Silvia ha scritto:Certamente ci sono persone con cui ci si intende di più e altre meno ma di sicuro se l'interlocutore non è d'accordo con me non lo faccio sentire cretino né "faccio finta di non capire" , o "nego quello che dice" o "non voglio capire".
Mai fatti questi giochetti. Se non sono d'accordo e non si va da nessuna parte si può smettere senza sfottere.
Sono solo opinioni dopotutto :hello:

Ed infatti ho smesso senza sfottere....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi nonchalance il mar apr 30, 19 18:01

Con il riff di Brother of the Storm dei Grand Magus.. :guitar:


Mobile > Grand Magus - "Brother of the Storm"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il mar apr 30, 19 20:21

nonchalance ha scritto:Mobile > Grand Magus - "Brother of the Storm"

Con gli aggiornamenti di Android quel bug è sparito finalmente :yeah:
Anche x voi?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Beta il mer mag 01, 19 6:57

Eye of the beholder - Metallica
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Silvia il mer mag 01, 19 8:21

Daddy Yankee - bridge di Shaky Shaky
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio mag 02, 19 7:35

SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13729
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Con quale melodia in testa ti sei svegliato/a stamattina

Messaggiodi Joey il gio mag 02, 19 9:37

Hey - man you talkin' back to me?
Take him out
You gotta keep 'em separated
Hey - man you disrespecting me?
Take him out
You gotta keep 'em separated
Hey they don't pay no mind
If you're under 18 you won't be doing any time
Hey, come out and play
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10223
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!