Rage Against the Machine vs Living Colour

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Rage Against The Machine vs Living Colour

Rage Against The Machine
5
63%
Living Colour
3
38%
mi fanno schifo tutte e due
0
Nessun voto
 
Voti totali : 8

Re: Rage Against the Machine vs Living Colour

Messaggiodi Silvia il mar mag 01, 18 9:30

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:intendevo che il mio "addirittura" era messo apposta come esagerazione per far capire come se confrontati ai Living Colour fossero quasi più simili al nu metal che all'hard rock, diciamo che verso il percorso che porta all'arrivo del nu metal i Rage Against sono lo step successivo a "Walk This Way" e "Bring the Noise", come parallelamente lo sono stati i meno commerciali D.R.I., Suicidal Tendencies e forse forse anche gli Helmet.


Sì sì comunque da un esperto come te avevo capito che era un'esagerazione. Concordo con lo step successivo di cui parli ma non ci possiamo dimenticare dei Faith No More che avevano influenzato anche il gruppo pre-Korn L.A.P.D..

Anch'io nel post precedente ho ovviamente esagerato nel chiamare i LC funk, è ovvio che non lo sono tout court :lol:

Spoiler:
Dai dai fai il sondaggio che nelle ultime settimane avete trattato gruppi che non ascolto F:- :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Rage Against the Machine vs Living Colour

Messaggiodi Ubik il mar mag 01, 18 10:52

Living Colour tutta la vita. I RATM li ho sempre trovati un po' posticci.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!