WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i Big 4 del Nu Metal?

Adema
0
Nessun voto
Coal Chamber
0
Nessun voto
Deftones
3
10%
Drowning Pool
0
Nessun voto
Incubus
1
3%
Ill Nino
0
Nessun voto
Korn
6
19%
Limp Bizkit
4
13%
Linkin Park (fino al ciuthausendendthri)
2
6%
Mudvayne
0
Nessun voto
Murderdolls
0
Nessun voto
Orgy
0
Nessun voto
Otep
0
Nessun voto
P.O.D
1
3%
Papa Roach
0
Nessun voto
Slipknot
7
23%
Static X
1
3%
System of a Down
6
19%
Taproot
0
Nessun voto
Altro (Hed Pe, Dry Kill Logic, Snot, Kittie, Powerman 5000, Spineshank, Dope, Sevendust, ...)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 31

WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 30, 18 1:53

Più o meno dai tempi del sondaggio Living Colour vs RATM era da un pò che stavo pensando a come inserire il nu metal visto che piace a tutti, come il groove alla fine. Così, dopo il Wrestlemaniac sulla Bay Area, un pò per par condicio (penso si scriva così) un pò per sfruttare l'elemento nostalgia canaglia, non mi è sembrato vero di inserire la versione nu metal del big four, ben sapendo che siete un sacco indecisi tra quali scegliere. Non è stato semplice decidere quali gruppi inserire, perchè tanti sono visti come alternative e basta, tipo i Tool o gli A Perfect Circle, altri come industrial, altri come crossover e basta ed altri ancora come post grunge, vedasi Godsmack o Puddle of Mudd.
Ho escluso per cause di forza maggiore i Lostprophet, i Disturbed e i Soulfly, perchè se è vero che Korn, Slipknot o Drowning Pool hanno deciso di variare leggermente sonorità tenendosi però collegati al nu metal, i primi sono classificati ormai come alternative rock, i secondi hanno virato sempre di più verso il NWOAHM mentre i terzi hanno contribuito a prolungare la stirpe del groove.
I Rammstein mi sembra siano sempre stati considerati Industrial, gli Helmet sono più dei precursori, mentre i Crazy Town non ve li nomino neanche.

Lascio l'opzione altro per tutti quei gruppi che non sono riuscito a far stare nella lista, ben sapendo però che già scegliere i 4 rappresentanti tra tutti questi gruppi super adorati non sarà semplice
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Nòesis il sab giu 30, 18 9:53

Per me invece è semplicissimo, anche perché seguo pochissimo la scena in questione perciò vado con il classico quartetto Korn, Deftones, System e Slipknot. Certo, avessi messo nel sondaggio anche i Tool ne avrei sacrificato volentieri uno a caso per inserirli
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi nonchalance il sab giu 30, 18 10:44

KORN - DEFTONES - LIMP BIZKIT - SYSTEM OF A DOWN
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Beta il sab giu 30, 18 13:18

Mai seguito veramente il nu metal, diciamo che ho provato ad ascoltare qualcosa e non mi ha preso più di tanto :roll: quindi a 4 non ci arrivo :-H anche perché ci sono delle band che hanno stili molto diversi tra loro, quindi in lista ci sono gruppi che mi piacciono e altri (forse più propriamente nu metal, almeno a mio modo di sentire) che non mi dicono granché. Tra quelli nominati:
SoaD - Slipknot - Linkin Park (che peraltro mi sono sempre sembrati più sul rock che sul metal, ma mi pare di capire che il paletto del 2003 abbia proprio il senso di sottolinere la differenza tra primo e secondo periodo, quindi non sto qui a cercare il pelo nell'uovo ;) ).

Korn non mi hanno mai detto molto, idem i Limp Bizkit.

PS: se mettevi i Rammstein le prendevi :hammer: :rotfl: scherzi a parte, hai fatto bene a non inserirli, visto che, come dicevi, sono da tutti considerati industrial. Poi tornerebbe il discorso delle etichette e del senso delle etichette stesse, soprattutto quali sono i confini delle etichette (come dicevo sopra, i Limp Bizkit non suonano come i SoaD), ma qui si va OT. Quindi mi attengo al topic ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Carmine il sab giu 30, 18 13:44

Genere della madonnina e spero che un giorno torni in pompa magna. We need moneyyyyy

I Korn sono imprescindibili e i primi quattro album sono pietre miliari del metal. PERIOD.
I Deftones li metto tra i migliori gruppi odierni in circolazione, probabilmente l'unico gruppo che (nel genere) garantisce qualità in maniera costante.
I Limp Bizkit sono i più simpatici cazzoni del mondo. Spiace solo per le ultime tre uscite, un pò scariche...
Ai Slipknot non si può dire nulla, un gruppo completo che ha saputo cogliere al volo l'occasione per arrivare alle masse.

Un gruppo che aveva potenziale secondo me erano gli Static X. Fighissimo Wisconsin Death Trip.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7258
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Silvia il sab giu 30, 18 17:01

Bellissimo sondaggio Fabio! :yeah:
pero' siccome se sei sempre crudele e' davvero difficile scegliere!!! :rotfl:

Devo rispondere in base ai gusti o vuoi sapere quali pensiamo siano i gruppi fondamentali?

Ho escluso per cause di forza maggiore i Lostprophet, i Disturbed e i Soulfly, perchè se è vero che Korn, Slipknot o Drowning Pool hanno deciso di variare leggermente sonorità tenendosi però collegati al nu metal, i primi sono classificati ormai come alternative rock, i secondi hanno virato sempre di più verso il NWOAHM mentre i terzi hanno contribuito a prolungare la stirpe del groove.
I Rammstein mi sembra siano sempre stati considerati Industrial, gli Helmet sono più dei precursori, mentre i Crazy Town non ve li nomino neanche.

Perche' no? :shock: Secondo me hanno avuto un grande impatto, se non ricordo male hanno anche sbancato commercialmente... o no? F:-
Comunque condivido le osservazioni fatte e fra l'altro penso che ormai i Lostprophets siano stati cancellati dalla faccia della terra. Non che abbia importanza poi, pero' x me tanti gruppi citati sono alternative metal sai? ed ecco perche' sotto alcune recensioni troverete scritto che non ascolto molto nu metal e che anzi non lo amo tanto. In realta' ho scoperto che la maggior parte delle persone (soprattutto molto giovani) considerano tutti questi gruppi nu metal e in mezzo a questi ce ne sono tanti che mi piacciono e ascolto moltissimo :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Carmine il sab giu 30, 18 17:05

I topic WrestleMetalManiac chiedono le preferenze Silvia.
Preferibilmente anche le mazzate.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7258
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab giu 30, 18 18:40

Basta una sola risposta: il NU non è metal, è solo roba per gente che col metal ha poco a che fare, anche col rock, state bene coi discotecari, tunzettari o come li volete chiamare :lol: :lol: :lol:
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Silvia il sab giu 30, 18 23:26

Carmine ha scritto:I topic WrestleMetalManiac chiedono le preferenze Silvia.
Preferibilmente anche le mazzate.

Ah ecco allora vado, diro’ le mie preferenze e prima di ricevere le mazzate aggiungo che x in un ipotetico big 4 ovviamente non si puo’ prescindere dai Korn x la rivoluzione che hanno portato pero’ i miei preferiti sono

System of a Down
P.O.D.
Incubus
Slipknot

Anche se POD e Incubus hanno cambiato parecchio il loro sound e molte cose non mi piacciono quando si buttano al reggae i primi e al rock i secondi

Carmine ha scritto:Un gruppo che aveva potenziale secondo me erano gli Static X. Fighissimo Wisconsin Death Trip.

Vero, alcuni pezzi sono molto belli, ricordano i System nelle chitarre


LAMBRUSCORE ha scritto:Basta una sola risposta: il NU non è metal, è solo roba per gente che col metal ha poco a che fare, anche col rock, state bene coi discotecari, tunzettari o come li volete chiamare :lol: :lol: :lol:

Basta col lambrusco x oggi, direi :_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom lug 01, 18 0:51

Nòesis ha scritto:Per me invece è semplicissimo


ah ma un pò tutto il sondaggio è stato messo giù con una velata forma di sarcasmo che proseguirà in una delle risposte qui sottostanti, come ben sai il genere dagli inizi fino al 1 luglio 2018 è sempre stato accompagnato da pareri alquanto traballini. Al contrario proprio dei Tool che devo dire sono sempre stati considerati un ottimo gruppo sostanzialmente all'unanimità, tanto che mi pare non dispiacciano neanche ai metallari veri

Beta ha scritto:PS: se mettevi i Rammstein le prendevi :hammer: :rotfl:


in realtà ti dirò, tanti mettono come artisti simili ai Rammstein sia Korn che System of a Down, quindi tutto sommato fanno parte dei generi limitrofi al metal che spesso e volentieri si contaminavano, nel caso dell'industrial sarebbe stato come mettere gli White Zombie o i Marylin Manson. Già li trovo molto più accostabili al genere rispetto a NIN o Ministry per dire F:-
se si considera però che lo scopo del topic sono le mazzate ci sta ampiamente

Silvia ha scritto:Perche' no? :shock: Secondo me hanno avuto un grande impatto, se non ricordo male hanno anche sbancato commercialmente... o no? F:-
Comunque condivido le osservazioni fatte e fra l'altro penso che ormai i Lostprophets siano stati cancellati dalla faccia della terra. Non che abbia importanza poi, pero' x me tanti gruppi citati sono alternative metal sai? ed ecco perche' sotto alcune recensioni troverete scritto che non ascolto molto nu metal e che anzi non lo amo tanto. In realta' ho scoperto che la maggior parte delle persone (soprattutto molto giovani) considerano tutti questi gruppi nu metal e in mezzo a questi ce ne sono tanti che mi piacciono e ascolto moltissimo :yeah:


1-I Lostprophet per la questione della pedofilia del cantante dici?
2-Sì mi pare che abbiano fatto abbastanza il boom con il singolone da farfalloni, però mi sembra che comunque i Crazy Town abbiano sempre venduto sotto Linkin Park, Korn o Limp Bizkit, che sono se vogliamo i più "mainstream del genere". Però conta che già i Crazy town sono considerati reppettoni da chi ascolta nu metal, figurati da chi ascolta metal standard come li vede
3- eh ma considera che come scrissimo a suo tempo il nu metal era messso insieme all'alternative, poi secondo me ha assunto status di genere a sè stante e hanno iniziato a catalogarlo così, quindi mettiamo ipoteticamente caso un tizio dell'annata 1990, ma anche prima, si affaccia al metal partendo anche da quei gruppi già li considerava in quell'ottica
4-Non sei da mazzare perchè riconoscere la figheria dei Korn nonostante non ti piacciano è assolutamente da pro, quindi anche se è basato sui gusti personali bene che ci siano delle considerazioni oggettive. 8) Comunque le mazzate su sto topic prima o poi arriveranno, abbi fede :yeah:

LAMBRUSCORE ha scritto:Basta una sola risposta: il NU non è metal, è solo roba per gente che col metal ha poco a che fare, anche col rock, state bene coi discotecari, tunzettari o come li volete chiamare :lol: :lol: :lol:


solo verità, infatti in questo sito da un pò di tempo a questa parte si abbonda di discotecari, tunzettari, e ho pensato un pò anche a loro. Penso anch'io comunque che NU stia per non metal solo che hanno sbagliato a scrivere all'anagrafe, e come per il metalcore non siano vero metal, l'etichetta metal l'hanno messa solo per bellezza
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Beta il dom lug 01, 18 11:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:in realtà ti dirò, tanti mettono come artisti simili ai Rammstein sia Korn che System of a Down, quindi tutto sommato fanno parte dei generi limitrofi al metal che spesso e volentieri si contaminavano,

Eh, lo so, però io faccio fatica a fare lo stesso accostamento. Mi sembra che, come stile, tra i Korn e i Rammstein ci passi un abisso. Poi che siano generi che si contaminano in vario modo tra loro è fuori discussione, in particolare per i SoaD (che, a mio avviso, proprio grazie alle contaminazioni hanno un modo di suonare personalissimo e difficilmente catalogabile). Ma sono elucubrazioni mie :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: quindi mettiamo ipoteticamente caso un tizio dell'annata 1990, ma anche prima, si affaccia al metal partendo anche da quei gruppi già li considerava in quell'ottica

:lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: solo verità, infatti in questo sito da un pò di tempo a questa parte si abbonda di discotecari, tunzettari, e ho pensato un pò anche a loro. Penso anch'io comunque che NU stia per non metal solo che hanno sbagliato a scrivere all'anagrafe, e come per il metalcore non siano vero metal, l'etichetta metal l'hanno messa solo per bellezza

:_DD :_DD :_DD :_DD
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Silvia il dom lug 01, 18 23:13

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Nòesis ha scritto:Per me invece è semplicissimo


ah ma un pò tutto il sondaggio è stato messo giù con una velata forma di sarcasmo che proseguirà in una delle risposte qui sottostanti, come ben sai il genere dagli inizi fino al 1 luglio 2018 è sempre stato accompagnato da pareri alquanto traballini. Al contrario proprio dei Tool che devo dire sono sempre stati considerati un ottimo gruppo sostanzialmente all'unanimità, tanto che mi pare non dispiacciano neanche ai metallari veri

Secondo me sono pochissimi i detrattori che hanno ascoltato il nu metal, parlano in base ai quei 2 o 3 video che hanno visto in TV, magari si son pure fatti influenzare dai vari artisti coi rasta :lol:
Anche perche’ moltissimi dei gruppi citati hanno pezzi molto vari all’interno dello stesso album e sono anche molto diversi fra loro

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:in realtà ti dirò, tanti mettono come artisti simili ai Rammstein sia Korn che System of a Down, quindi tutto sommato fanno parte dei generi limitrofi al metal che spesso e volentieri si contaminavano, nel caso dell'industrial sarebbe stato come mettere gli White Zombie o i Marylin Manson. Già li trovo molto più accostabili al genere rispetto a NIN o Ministry per dire F:-
se si considera però che lo scopo del topic sono le mazzate ci sta ampiamente

:rotfl:
Comunque il discorso fila con i paragoni, non c’entrano nulla anche x me 8)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:1-I Lostprophet per la questione della pedofilia del cantante dici?

Si’ non c’è praticamente traccia da nessuna parte mi sembra

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:2-Sì mi pare che abbiano fatto abbastanza il boom con il singolone da farfalloni, però mi sembra che comunque i Crazy Town abbiano sempre venduto sotto Linkin Park, Korn o Limp Bizkit, che sono se vogliamo i più "mainstream del genere". Però conta che già i Crazy town sono considerati reppettoni da chi ascolta nu metal, figurati da chi ascolta metal standard come li vede

Ah su quello non c’è dubbio! :lol: anche se molte schitarrate le avevano pure loro :lol:
Se non erro hanno venduto un botto con l’album che dici tu ma non reggono il confronto con i 3 che citi penso


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:3- eh ma considera che come scrissimo a suo tempo il nu metal era messso insieme all'alternative, poi secondo me ha assunto status di genere a sè stante e hanno iniziato a catalogarlo così, quindi mettiamo ipoteticamente caso un tizio dell'annata 1990, ma anche prima, si affaccia al metal partendo anche da quei gruppi già li considerava in quell'ottica

Chissa’ chi e’ questo tizio :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:4-Non sei da mazzare perchè riconoscere la figheria dei Korn nonostante non ti piacciano è assolutamente da pro, quindi anche se è basato sui gusti personali bene che ci siano delle considerazioni oggettive. 8)

Grazie :yeah: pfiu... sono salva :lol:
Comunque ricordo che allora piacevano un sacco anche ai metallari infatti molti li seguirono, fu una rivoluzione sonora che ebbe un sacco di adepti


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Basta una sola risposta: il NU non è metal, è solo roba per gente che col metal ha poco a che fare, anche col rock, state bene coi discotecari, tunzettari o come li volete chiamare :lol: :lol: :lol:

solo verità, infatti in questo sito da un pò di tempo a questa parte si abbonda di discotecari, tunzettari, e ho pensato un pò anche a loro. Penso anch'io comunque che NU stia per non metal solo che hanno sbagliato a scrivere all'anagrafe, e come per il metalcore non siano vero metal, l'etichetta metal l'hanno messa solo per bellezza

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beta ha scritto:Eh, lo so, però io faccio fatica a fare lo stesso accostamento. Mi sembra che, come stile, tra i Korn e i Rammstein ci passi un abisso. Poi che siano generi che si contaminano in vario modo tra loro è fuori discussione, in particolare per i SoaD (che, a mio avviso, proprio grazie alle contaminazioni hanno un modo di suonare personalissimo e difficilmente catalogabile). Ma sono elucubrazioni mie :rotfl:

Quoto tutto, sono 3 gruppi davvero distanti fra loro x me sia x proposta che x atmosfere
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Galilee il lun lug 02, 18 10:03

Ho votato il quartetto classico. Korn, limp biskitz, SOAD , Slipknot.
In teoria ci dovrebbero essere i Deftones al posto degli Slipknot, ma mi hanno sempre annoiato parecchio, quindi... Anzi li vidi pure dal vivo una volta e fu un incubo. Minchia che due coglioni.
Gli Slipknot invece mi piacciono assai. Anzi di più
Per dire, sarò nato metallicamente coi Metallica, ma adesso che ne ho 42 sul mio stereo girano gli Slipknot non i Metallica. E va bene così.
Riguardo al Limp secondo me si sono sparati almeno 3 dischi da urlo. I SOAD 2. Però anche questi tendono un pò ed annoiarmi.
Tutte le band in elenco comunque sono ottime.
Otep grandissimi. Bravi anche gli Static X anche se erano piuttosto dei cloni dei Ministry, la influenza nu arrivarono in seguito.
Altre band le conosco poco, dovrei approfondire.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Galilee il lun lug 02, 18 10:09

Ho un disco dei Murderdolls, ma fanno punkrockglam figlio degli Hellacopters etc etc.. col nu metal non ci azzeccano nulla. Ahshah bravi. Mi piacerebbe recuperare il loro debutto.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi nonchalance il lun lug 02, 18 14:22

Silvia ha scritto:Secondo me sono pochissimi i detrattori che hanno ascoltato il nu metal, parlano in base ai quei 2 o 3 video che hanno visto in TV, magari si son pure fatti influenzare dai vari artisti coi rasta :lol:
Anche perche’ moltissimi dei gruppi citati hanno pezzi molto vari all’interno dello stesso album e sono anche molto diversi fra loro


:ok:


Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:2-Sì mi pare che abbiano fatto abbastanza il boom con il singolone da farfalloni, però mi sembra che comunque i Crazy Town abbiano sempre venduto sotto Linkin Park, Korn o Limp Bizkit, che sono se vogliamo i più "mainstream del genere". Però conta che già i Crazy town sono considerati reppettoni da chi ascolta nu metal, figurati da chi ascolta metal standard come li vede

Ah su quello non c’è dubbio! :lol: anche se molte schitarrate le avevano pure loro :lol:
Se non erro hanno venduto un botto con l’album che dici tu ma non reggono il confronto con i 3 che citi penso


Io ce l'ho ( :oops: ) e, mi piacciono pure gli "assolini" che fa uno dei due (o erano 3?) chitarristi. Non so se, però, è quello che è morto..dovrei controllare! :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!