Biglietti per Wacken 2015

Scambi e vendita di dischi, strumenti, oggetti di vario tipo

Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi Riccardo il mar lug 21, 15 19:53

Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio... ;) )
Avatar utente
Riccardo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom giu 20, 10 12:43
Località: Torino

Re: Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi AL1974 il mer lug 22, 15 9:55

Riccardo ha scritto:Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio... ;) )


sono al mare altrimenti ....
non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi Riccardo il mer lug 22, 15 18:48

AL1974 ha scritto:
Riccardo ha scritto:Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio... ;) )


sono al mare altrimenti ....
non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita


Va be' intanto prendi i biglietti e poi li usi il prossimo anno... :lol:
Scherzi a parte, non ascoltare tutte le puttanate che si dicono su Wacken in giro: vale la spesa alla grande. Se riesci ad organizzarti il prossimo anno, a prescindere dal bill, vai di corsa.
Avatar utente
Riccardo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom giu 20, 10 12:43
Località: Torino

Re: Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi AL1974 il gio lug 23, 15 7:38

Riccardo ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Riccardo ha scritto:Causa sfiga dell'ultimo minuto due amici (forse 3) danno forfait per Wacken 2015. Se a qualcuno dovesse interessare... (Al prezzo normale, ovviamente. No bagarinaggio... ;) )


sono al mare altrimenti ....
non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci almeno una volta nella vita


Va be' intanto prendi i biglietti e poi li usi il prossimo anno... :lol:
Scherzi a parte, non ascoltare tutte le puttanate che si dicono su Wacken in giro: vale la spesa alla grande. Se riesci ad organizzarti il prossimo anno, a prescindere dal bill, vai di corsa.


non sono mai riuscito ad andarci perchè mia moglie ha solo le ferie a agosto e di solito andiamo al mare. ma una volta ci siamo ripromessi di fare la trasferta. ma sai che di puttanate su wacken non ne ho sentite mai...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi Riccardo il sab lug 25, 15 7:32

Per puttanate intendo il fatto che ogni anno il bill viene ipercriticato (l'anno scorso a leggere i commenti sui vari forum sembrava che il bill fosse da sagra di paese...) e che in parecchi sostengono che in giro per l'Europa c'e' di meglio. Ora, e' vero che i gusti non si discutono; e' vero che il bill dell'Hellfest dell'anno scorso e' stato uno dei migliori bill di sempre per qualunque festival al mondo; ma, credimi, meglio dei tre giorni (ora 4) del WOA non c'e' nulla. ;)
Avatar utente
Riccardo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom giu 20, 10 12:43
Località: Torino

Re: Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi AL1974 il lun lug 27, 15 13:28

Riccardo ha scritto:Per puttanate intendo il fatto che ogni anno il bill viene ipercriticato (l'anno scorso a leggere i commenti sui vari forum sembrava che il bill fosse da sagra di paese...) e che in parecchi sostengono che in giro per l'Europa c'e' di meglio. Ora, e' vero che i gusti non si discutono; e' vero che il bill dell'Hellfest dell'anno scorso e' stato uno dei migliori bill di sempre per qualunque festival al mondo; ma, credimi, meglio dei tre giorni (ora 4) del WOA non c'e' nulla. ;)


ah ok. col fatto che non ci vado non avevo letto i commenti.
magari una sagra di paese così!! :rotfl:
già me li vedo gli alpini al wacken a fare la polenta! e poi via di vino rosso, altro che birra.... coma etilico a manetta! :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Biglietti per Wacken 2015

Messaggiodi Temur il mar lug 28, 15 9:00

Mah, io un bill come quello di quest'anno di Wacken non lo potrei criticare mai:

Europe, Judas Priest per citare i gruppi che sono considerati importanti anche fuori dal genere.

Savatage + TSO faranno un concerto unico, cosa che gli altri festival non possono offrire (ok, a non tutti frega di sentire i Savatage riuniti e i natalizi TSO a fine luglio, ma vabbè, a sto punto a me può non interessare minimamente sentire i Toxic Holocaust)

Dream Theater, Queensryche, Opeth, Stratovarius non mi sembrano gruppi minori :) Poi certo, i gusti sono gusti, ma a me non sembra che il bill sia povero.
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16


Torna a VENDO - SCAMBIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!