MARNERO

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

MARNERO

Messaggiodi ErnieBowl il lun set 08, 14 2:49

Immagine
Sicuramente ci sarà qualcuno più esperto di me ma come non parlare di loro?
I MARNERO sono una band Post-Hardcore bolognese, credo che il cantante o addirittura tutta la band siano gli stessi membri dei LAGHETTO, punk grezzo e accusatorio.
Ad ogni modo sono autori di due capolavori, a mio avviso, della musica tutta da un songwriting ispirato e dai testi ricchi di significato, per certi versi poetico e universale, che nonostante siano tutti raccontati in prima persona si racchiudono temi politici e sociali oltre all'introspezione emotiva del "protagonista" nei concept strettamente collegati fra loro.
In attesa del terzo album che dovrebbe concludere la trilogia del Fallimento e sperando in una degna uscita ai livelli dei precedenti vi consiglio, per chi non li conoscesse, di ascoltarli e di dirmi che ne pensa in questo topic.
A proposito del terzo album, qualcuno sa quando uscirà?
:D

Discografia:
Naufragio Universale (2010);
Il Sopravvissuto (2013).
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!