HARD RESISTANCE

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

HARD RESISTANCE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio giu 26, 14 6:38

Gruppo hc belga bello incazzato, con influenze metalliche, attivi da 20 anni, hanno fatto solo 3 album, però hanno anche 5 o 6 ep, 7", ecc..
Questi gli album.
- It's all around. 1996
- Engine of hate. 1997
- Lawless & disorder. 2012
Questo è un vecchio pezzo, tratto da un ep.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 6yiB_3fg4k
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi d.r.i. il gio giu 26, 14 7:00

LAMBRUSCORE ha scritto:Gruppo hc belga bello incazzato, con influenze metalliche, attivi da 20 anni, hanno fatto solo 3 album, però hanno anche 5 o 6 ep, 7", ecc..
Questi gli album.
- It's all around. 1996
- Engine of hate. 1997
- Lawless & disorder. 2012
Questo è un vecchio pezzo, tratto da un ep.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 6yiB_3fg4k


Grazie Lambru, stasera ascolterò con piacere!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio giu 26, 14 7:32

d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Gruppo hc belga bello incazzato, con influenze metalliche, attivi da 20 anni, hanno fatto solo 3 album, però hanno anche 5 o 6 ep, 7", ecc..
Questi gli album.
- It's all around. 1996
- Engine of hate. 1997
- Lawless & disorder. 2012
Questo è un vecchio pezzo, tratto da un ep.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 6yiB_3fg4k


Grazie Lambru, stasera ascolterò con piacere!

E' un piacere, non so se hai guardato anche gli ultimi 2 topic che ho aperto poco tempo fa, sugli ONLY ATTITUDE COUNTS e un altro sugli STRAIGHT FACED, se non li hai sentiti te li consiglio...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi d.r.i. il gio giu 26, 14 8:08

LAMBRUSCORE ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Gruppo hc belga bello incazzato, con influenze metalliche, attivi da 20 anni, hanno fatto solo 3 album, però hanno anche 5 o 6 ep, 7", ecc..
Questi gli album.
- It's all around. 1996
- Engine of hate. 1997
- Lawless & disorder. 2012
Questo è un vecchio pezzo, tratto da un ep.
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 6yiB_3fg4k


Grazie Lambru, stasera ascolterò con piacere!

E' un piacere, non so se hai guardato anche gli ultimi 2 topic che ho aperto poco tempo fa, sugli ONLY ATTITUDE COUNTS e un altro sugli STRAIGHT FACED, se non li hai sentiti te li consiglio...

Ultimamente non riesco a stare dietro agli ascolti perchè lo devo fare da casa e ho sempre da fare, soprattutto il week :D
Ma pian piano recupero!!
Grazie
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi er colica il gio giu 26, 14 11:01

bravo lambru sempre gruppi grezzi hahah avanti cosi! io è un po' che non posto la mia solita roba , ho giusto postato un gruppo qualche tempo fa i TRC che però sono qualcosa di un po' diverso rispetto ai soliti gruppi che metto , c'è sempre di mezzo l'hardcore ma è un poco differente e non a tutti potrebbero piacere. non è post emo e poser vari però è hahahaha mannaggia i poser hahahaah
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio giu 26, 14 12:16

er colica ha scritto:bravo lambru sempre gruppi grezzi hahah avanti cosi! io è un po' che non posto la mia solita roba , ho giusto postato un gruppo qualche tempo fa i TRC che però sono qualcosa di un po' diverso rispetto ai soliti gruppi che metto , c'è sempre di mezzo l'hardcore ma è un poco differente e non a tutti potrebbero piacere. non è post emo e poser vari però è hahahaha mannaggia i poser hahahaah

Gli ultimi degli Hard Resistance non sono molto grezzi, per i miei gusti, hanno suoni anche troppo puliti, l'ultimo ep del 2013 ha la batteria un po' troppo triggerata, ahi ahi... almeno per quello che ho ascoltato online. I primi sono decisamente più "live"...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio giu 26, 14 12:17

LAMBRUSCORE ha scritto:
er colica ha scritto:bravo lambru sempre gruppi grezzi hahah avanti cosi! io è un po' che non posto la mia solita roba , ho giusto postato un gruppo qualche tempo fa i TRC che però sono qualcosa di un po' diverso rispetto ai soliti gruppi che metto , c'è sempre di mezzo l'hardcore ma è un poco differente e non a tutti potrebbero piacere. non è post emo e poser vari però è hahahaha mannaggia i poser hahahaah

Gli ultimi degli Hard Resistance non sono molto grezzi, per i miei gusti, hanno suoni anche troppo puliti, l'ultimo ep del 2013 ha la batteria un po' troppo triggerata, ahi ahi... almeno per quello che ho ascoltato online. I primi sono decisamente più "live"...

Mi piace usare il termine "live" quando i dischi sembrano registrati in presa diretta, anche se sono album considerati in studio, ecco....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi er colica il gio giu 26, 14 12:23

LAMBRUSCORE ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
er colica ha scritto:bravo lambru sempre gruppi grezzi hahah avanti cosi! io è un po' che non posto la mia solita roba , ho giusto postato un gruppo qualche tempo fa i TRC che però sono qualcosa di un po' diverso rispetto ai soliti gruppi che metto , c'è sempre di mezzo l'hardcore ma è un poco differente e non a tutti potrebbero piacere. non è post emo e poser vari però è hahahaha mannaggia i poser hahahaah

Gli ultimi degli Hard Resistance non sono molto grezzi, per i miei gusti, hanno suoni anche troppo puliti, l'ultimo ep del 2013 ha la batteria un po' troppo triggerata, ahi ahi... almeno per quello che ho ascoltato online. I primi sono decisamente più "live"...

Mi piace usare il termine "live" quando i dischi sembrano registrati in presa diretta, anche se sono album considerati in studio, ecco....

è uno dei motivi per cui ascolto molto più spesso la roba vecchia, per fare un esempio conosciuto il primo ep degli hatebreed under the knife ha un suono veramente grezzo e live con un rullante che sembra una pentola ma a me piace un botto. però ecco dobbiamo pure pensare che siamo nel 2014 e le produzioni so cambiate quindi dobbiamo ascoltare pure la roba più "ritoccata al pc" , io almeno faccio anche cosi sennò rimango in un limbo e magari mi perdo pure roba ugualmente valida.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio giu 26, 14 12:57

er colica ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
er colica ha scritto:bravo lambru sempre gruppi grezzi hahah avanti cosi! io è un po' che non posto la mia solita roba , ho giusto postato un gruppo qualche tempo fa i TRC che però sono qualcosa di un po' diverso rispetto ai soliti gruppi che metto , c'è sempre di mezzo l'hardcore ma è un poco differente e non a tutti potrebbero piacere. non è post emo e poser vari però è hahahaha mannaggia i poser hahahaah

Gli ultimi degli Hard Resistance non sono molto grezzi, per i miei gusti, hanno suoni anche troppo puliti, l'ultimo ep del 2013 ha la batteria un po' troppo triggerata, ahi ahi... almeno per quello che ho ascoltato online. I primi sono decisamente più "live"...

Mi piace usare il termine "live" quando i dischi sembrano registrati in presa diretta, anche se sono album considerati in studio, ecco....

è uno dei motivi per cui ascolto molto più spesso la roba vecchia, per fare un esempio conosciuto il primo ep degli hatebreed under the knife ha un suono veramente grezzo e live con un rullante che sembra una pentola ma a me piace un botto. però ecco dobbiamo pure pensare che siamo nel 2014 e le produzioni so cambiate quindi dobbiamo ascoltare pure la roba più "ritoccata al pc" , io almeno faccio anche cosi sennò rimango in un limbo e magari mi perdo pure roba ugualmente valida.

Anch'io cerco di tenermi aggiornato però poi preferisco chi ha un suono grezzo e vecchio stile, un po' come succede anche in altri generi, tipo il thrash, con gruppi che non si vogliono evolvere, nell'hardcore ce n'è una marea, facciamo bene a parlarne spesso, gruppi tipo GOVERNMENT WARNING, STRAIGHT OPPOSITION -di Pescara- , BRAIN KILLER, WASTED TIME, CIVIL VICTIM , CIVIC PROGRESS, VIOLENT ARREST, CAREER SUICIDE, CARDIAC ARREST....basta se no sto per sbiellare...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi er colica il gio giu 26, 14 13:24

io con i gruppi più giovani e che rimangono cosi detti duri e puri ho sviluppato negli anni un po' di "antipatia" che però va presa con le pinze sia chiaro, non so c'è troppa moda a fare i duri e con slogan tipo real true no compromise c'è ma chi è davvero "no compromise" alla fine?? certe volte preferisco un gruppo che cerca di mischiare cose con un minimo di personalità perché ne vedo e sento troppi in giro che si atteggiano con suoni e atteggiamenti del passato, alcuni li apprezzo comunque ma tendo a essere guardingo con il revival.
comunque tornando a noi cercherò nei prossimi giorni di postare un po' di gruppi grezzi cosi riprendiamo il passo!
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: HARD RESISTANCE

Messaggiodi d.r.i. il gio giu 26, 14 19:59

Belliiiiii
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!