VACANT STATE

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

VACANT STATE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven giu 27, 14 10:20

Amanti del grezzume, come dice il colica, sentite questa band canadese, hanno all'attivo poco materiale ma x me valido, x gli amanti di Slapshot e Negative Approach...
Discografia.
- Fill the void -2011
- State of confusion- ep 2009
- Internal conflict - ep 2010
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... sCBfOaMooY
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VACANT STATE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven giu 27, 14 10:23

Tra l'altro, colica, d.r.i. e altri... non avete risposto ai miei post sui CONSUME e sui BORN / DEAD, se non li conoscete ascoltateli, sono sicuro che vi piaceranno...
Ecco i CONSUME, da sparare a manetta senza pietà....
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... rKbq5wYa8M
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VACANT STATE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven giu 27, 14 10:26

LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VACANT STATE

Messaggiodi er colica il ven giu 27, 14 11:50

questi non li conoscevo ( i VACANT STATE) però mazza la voce ricorda i negative approach , la velocità dei slapshot il suono già più aggressivo e pesante della chitarra come facevano i Youth of today nella metà degli 80 in poi, è pure registrato bene. buona roba insomma, per nostalgiconi come noi!
a proposito dei negative approach hai mai ascoltato quell' ep ristampato qualche anno fa risalente all'84 poco prima che si sciogliessero? si intitola friend of no one mi sembra , cazzo quanto è grezzo minchia pure troppo le canzoni sono un botto aggressive con qualche influenza metal e il suono è di un grezzo assurdo forse pure troppo, se non l'hai mai fatto ascoltalo pure solo per curiosità. nulla di veramente importante ma è un chicca molto ma molto grezza non che gli altri nastri loro fossero power metal insomma hahah
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: VACANT STATE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven giu 27, 14 12:14

er colica ha scritto:questi non li conoscevo ( i VACANT STATE) però mazza la voce ricorda i negative approach , la velocità dei slapshot il suono già più aggressivo e pesante della chitarra come facevano i Youth of today nella metà degli 80 in poi, è pure registrato bene. buona roba insomma, per nostalgiconi come noi!
a proposito dei negative approach hai mai ascoltato quell' ep ristampato qualche anno fa risalente all'84 poco prima che si sciogliessero? si intitola friend of no one mi sembra , cazzo quanto è grezzo minchia pure troppo le canzoni sono un botto aggressive con qualche influenza metal e il suono è di un grezzo assurdo forse pure troppo, se non l'hai mai fatto ascoltalo pure solo per curiosità. nulla di veramente importante ma è un chicca molto ma molto grezza non che gli altri nastri loro fossero power metal insomma hahah

Ne ho sentito parlare ma non ricordo di aver ascoltato i pezzi di Friends of no one, ho solo la raccolta Total recall, che comunque è ottima, lo sai...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VACANT STATE

Messaggiodi er colica il ven giu 27, 14 12:20

LAMBRUSCORE ha scritto:
er colica ha scritto:questi non li conoscevo ( i VACANT STATE) però mazza la voce ricorda i negative approach , la velocità dei slapshot il suono già più aggressivo e pesante della chitarra come facevano i Youth of today nella metà degli 80 in poi, è pure registrato bene. buona roba insomma, per nostalgiconi come noi!
a proposito dei negative approach hai mai ascoltato quell' ep ristampato qualche anno fa risalente all'84 poco prima che si sciogliessero? si intitola friend of no one mi sembra , cazzo quanto è grezzo minchia pure troppo le canzoni sono un botto aggressive con qualche influenza metal e il suono è di un grezzo assurdo forse pure troppo, se non l'hai mai fatto ascoltalo pure solo per curiosità. nulla di veramente importante ma è un chicca molto ma molto grezza non che gli altri nastri loro fossero power metal insomma hahah

Ne ho sentito parlare ma non ricordo di aver ascoltato i pezzi di Friends of no one, ho solo la raccolta Total recall, che comunque è ottima, lo sai...

probabilmente ne avrai sentito parlare perché è una chicca per la serie registrazioni rare e ritrovate per culo, ma comunque se voi ascoltare quell'ep ti consiglio di non farti aspettative troppo alte perché sono tipo 5 pezzi una cover e la traccia finale che inizia come canzone ma poi termina come caos puro , c'è pure un pezzo lento pensate e manco a dirlo grezzissimo, è roba veramente grezza te lo dico. si trova facile anche su you tube credo.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: VACANT STATE

Messaggiodi d.r.i. il ven giu 27, 14 12:29

Minchia basta post :-) non riesco a starci dietro ahahahaah
Ascolterò tutto e poi darò il giudizio!
Intanto mi sono ordinato i Gang Green (back & gaked), The Varukers (the damnartion of our species) e un the best degli Hard-Ons
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: VACANT STATE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven giu 27, 14 12:34

Sono riuscito ad ascoltarlo ,registrato troppo male purtroppo, dovrebbero risuonarlo per intero, magari aggiungendo pezzi nuovi e farci un bel disco, sarebbe ora o nooooo??????
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: VACANT STATE

Messaggiodi er colica il ven giu 27, 14 13:01

LAMBRUSCORE ha scritto:Sono riuscito ad ascoltarlo ,registrato troppo male purtroppo, dovrebbero risuonarlo per intero, magari aggiungendo pezzi nuovi e farci un bel disco, sarebbe ora o nooooo??????

si è registrato male è un peccato perché le canzoni non sarebbero neanche malaccio, ma sai che c'è quella sarà un registrazione saltata furi da chissà dove che avevano fatto magari fusi di brutto e registrata col mangianastri hahah diciamo che è una chicca per fanatici tanto come valore da collezionismo che come valore effettivo, le potenzialità c'erano ma è la registrazione il problema.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!