SS KALIERT

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

SS KALIERT

Messaggiodi er colica il ven ott 10, 14 18:53

Immagine

allora premessa, tralasciando le stupide creste colorate e i spuntoni ingellati che portano sti tizi ci sanno fare, ammetto che quando li ho visti mi hanno ricordato quei stronzi dei casualties :).
finita la premessa parlo di loro, arrivano dalla germania e si formano nel 2003 per poi fare vari dischi, musicalmente fanno questo punk hardcore misto al metal con spunti melodici che fanno capolino ogni tanto, sono comuqnue aggressivi e lo capirete una volta sentiti.
discografia:
DSKlation 2006
Addiction 2008
SubZero 2011 quando ho letto il nome del disco ho pensato al personaggio di mortal kombat hahaha

link: http://www.youtube.com/watch?v=KN29Dk0Q3HE
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: SS KALIERT

Messaggiodi d.r.i. il sab ott 11, 14 9:09

Ascoltato il link, mi piacciono. Li approfondirò.
Grazie come sempre!!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: SS KALIERT

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab ott 11, 14 12:16

Casso me ne frega delle creste? La musica a me mi piace... e a voi vi piace il mio commento? Se vi piace mettete un mi piace sul mio fb, se non vi piace è lo stesso, a me mi piace il metal e viva il metalrock dei blink 763 e il black metal degli IROTAGAC, sempre....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: SS KALIERT

Messaggiodi d.r.i. il sab ott 11, 14 12:29

LAMBRUSCORE ha scritto:Casso me ne frega delle creste? La musica a me mi piace... e a voi vi piace il mio commento? Se vi piace mettete un mi piace sul mio fb, se non vi piace è lo stesso, a me mi piace il metal e viva il metalrock dei blink 763 e il black metal degli IROTAGAC, sempre....

Bevuto? :rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: SS KALIERT

Messaggiodi er colica il sab ott 11, 14 14:11

LAMBRUSCORE ha scritto:Casso me ne frega delle creste? La musica a me mi piace... e a voi vi piace il mio commento? Se vi piace mettete un mi piace sul mio fb, se non vi piace è lo stesso, a me mi piace il metal e viva il metalrock dei blink 763 e il black metal degli IROTAGAC, sempre....

eccola là pure il lambru si è fatto influenzare da L S hahahahah ma ti sei scordato una cosa però, dovevi chiedere MA VOI CHE GRUPPI VI PIACCIONO?
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!