Rectal Hygienics

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Rectal Hygienics

Messaggiodi mattstb il mar set 15, 15 15:29

Immagine

Hardcore/Noise band con forti tinte Sludge proveniente da quel di Chicago.
Forte componente Noise e testi che sono veri manifesti alla misantropia, alla misoginia e al non fregarsene un cazzo di niente e di nessuno rendono questo gruppo uno dei miei preferiti del genere.

2 full pubblicati, per un totale di circa un'ora di annichilimento.

Even the Flies Won't Touch You, 2012
http://fuckrectalhygienics.bandcamp.com/

Cold Meat/Hoard of Violence, 7 pollici, 2013
https://diseasedaudio.bandcamp.com/album/cold-meat-b-w-hoard-of-violence-7

Ultimate Purity, 2015
https://www.youtube.com/playlist?list=PLipXetE7qqBZDqZU4KdJL7KqTnrycpBJX


A voi
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: Rectal Hygienics

Messaggiodi Black brains il gio set 17, 15 22:40

il primo l'ho ascoltato ieri...oggi il secondo... cosi a pelle preferisco il primo... bad behavior e heroin whore mi piacciono tantissimo...in cuffia ti devastano....
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Rectal Hygienics

Messaggiodi mattstb il ven set 18, 15 9:33

Black brains ha scritto:il primo l'ho ascoltato ieri...oggi il secondo... cosi a pelle preferisco il primo... bad behavior e heroin whore mi piacciono tantissimo...in cuffia ti devastano....

il secondo è un pò più grezzo, diciamo.. e poi più che "a pelle" con gruppi del genere non si può andare, ignoranza e disagio a livelli epocali
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: Rectal Hygienics

Messaggiodi Black brains il ven set 18, 15 15:38

mattstb ha scritto:
Black brains ha scritto:il primo l'ho ascoltato ieri...oggi il secondo... cosi a pelle preferisco il primo... bad behavior e heroin whore mi piacciono tantissimo...in cuffia ti devastano....

il secondo è un pò più grezzo, diciamo.. e poi più che "a pelle" con gruppi del genere non si può andare, ignoranza e disagio a livelli epocali



ah ah ah... sono d'accordo con te....
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Rectal Hygienics

Messaggiodi mattstb il mar set 22, 15 9:20

Black brains ha scritto:
mattstb ha scritto:
Black brains ha scritto:il primo l'ho ascoltato ieri...oggi il secondo... cosi a pelle preferisco il primo... bad behavior e heroin whore mi piacciono tantissimo...in cuffia ti devastano....

il secondo è un pò più grezzo, diciamo.. e poi più che "a pelle" con gruppi del genere non si può andare, ignoranza e disagio a livelli epocali



ah ah ah... sono d'accordo con te....

:D

comunque, se ti interessa il genere, il cantante ha un paio di progetti Noise/Power Electronics

If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: Rectal Hygienics

Messaggiodi Black brains il mar set 22, 15 20:53

grazie... appena posso gli butto un orecchio...
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!