The Great Deceiver

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

The Great Deceiver

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 20:05

Band capitanata dal Tompa Lindberg (At the gates, Lock Up, The Crown ecc). Hanno sfornato dischi davvero impressionanti e il mio preferito è "Terra Incognito", davvero cupo. A voi la parola.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: The Great Deceiver

Messaggiodi Syd il mer lug 16, 08 21:13

Non mi hanno mai colpito, sarà anche colpa mia che mi sono limitato solo all'ascolto di alcuni brani senza approfondirli. Eppure considero Lindberg "garanzia di successo"... :roll:
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: The Great Deceiver

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 22:01

Syd ha scritto:Non mi hanno mai colpito, sarà anche colpa mia che mi sono limitato solo all'ascolto di alcuni brani senza approfondirli. Eppure considero Lindberg "garanzia di successo"... :roll:
Io ti consiglio "Terra Incognito", per me è il loro lavoro migliore. Certo il loro non è un approccio "facile" alla musica...
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: The Great Deceiver

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:31

Terra Incognito è davvero un grande album. Anche l'ultimo Life is Wasted On The Living mi sta piacendo molto, più diretto, tirato ed accessibile del suo predecessore, ma siamo comunque su ottimi livelli. E poi quella voce...
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!