Rollins Band...!!!!

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Rollins Band...!!!!

Messaggiodi N.I.B. il lun nov 09, 09 20:53

Visto che Pincheloco mi ha appena riportato con la mente ai tempi d'oro del Crossover con il suo Topic sui Suicidal Tendencies... volevo portare all'attenzione un grande di quel periodo, proveniente dai leggendari Black Flag... Henry Rollins... che con la sua Rollins Band ha sfornato 2 Capolavori di inestimabile valore... "The End of Silence" e "Weight"... behhh che dire... ve li consiglio VIVAMENTE...!!!!
Follow me now and you will not Regret... Leaving the Life you led before we met...
You are the first to have this Love of Mine... Forever with me 'till the End of Time...
Avatar utente
N.I.B.
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 05, 08 23:15

Re: Rollins Band...!!!!

Messaggiodi pincheloco il mar nov 10, 09 8:41

Cosa posso risponderti se non che questi album ovviamente li ho? E tu lo sai!
Grande Henry sia come solista che nei BF. Anche come attore poi devo dire che non è male, mitica la sua partecipazione a Johnny Mnemonic.
Ma quante ne abbiamo viste in quegli anni? :lol:
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco

Re: Rollins Band...!!!!

Messaggiodi raven il mar nov 10, 09 12:23

miiiinchia , i BF, nn li sentivo nominare dai tempi della breccia di porta pia.... :lol:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Rollins Band...!!!!

Messaggiodi pincheloco il mar nov 10, 09 13:54

raven ha scritto:miiiinchia , i BF, nn li sentivo nominare dai tempi della breccia di porta pia.... :lol:

Noi due siamo coetanei, N.I.B. posso dire che è lì intorno quindi, una sola cosa da dire: ma quanto siamo vecchierelli? :roll:
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco

Re: Rollins Band...!!!!

Messaggiodi Simone [...] il mar nov 10, 09 15:51

pincheloco ha scritto:
raven ha scritto:miiiinchia , i BF, nn li sentivo nominare dai tempi della breccia di porta pia.... :lol:

Noi due siamo coetanei, N.I.B. posso dire che è lì intorno quindi, una sola cosa da dire: ma quanto siamo vecchierelli? :roll:


Bono bono! Non avrò vissuto quegli anni (sono del 1989), ma i Black Flag li conosco e Damaged praticamente l'ho usato come colonna sonora del mio periodo punk. Qualche volta lo riascolto quel disco straordinario :yeah:
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Rollins Band...!!!!

Messaggiodi pincheloco il mar nov 10, 09 17:30

Simone [...] ha scritto: Bono bono! Non avrò vissuto quegli anni (sono del 1989), ma i Black Flag li conosco e Damaged praticamente l'ho usato come colonna sonora del mio periodo punk. Qualche volta lo riascolto quel disco straordinario :yeah:

:D Prova ad ascoltare la Rollins Band....non te ne pentirai.
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco

Re: Rollins Band...!!!!

Messaggiodi drew il mar nov 24, 09 17:54

cosa dire... Henry Lawrence Garfield 'Rollins'

La grande "R"

Una Personalità enorme, l'ho visto dal vivo nel 95 al 'Sonoria' (Milano) durante il tour di Weight e non potrò più scordarmelo

attualmente è più noto in America per i suoi show di monologhi stile Beppe Grillo!
se ne trova largo esempio su youtube;
quest'estate ho cercato un contatto per chiedere info sul tour europeo ho trovato l'indirizzo email dell two1361 casa di produzione che mr Rollins conduce e con mio piacere mi ha risposto di persona! Purtroppo l'Italia non la calcola più di tanto, mi organizzerò per l'anno prossimo, magari piccola fuga in Germania e me lo rivedo un'altra volta!
Immagine
Avatar utente
drew
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 24, 09 16:51


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!