fear factory

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Re: fear factory

Messaggiodi HeavyGabry il gio mar 10, 11 10:49

Ubik ha scritto:
HeavyGabry ha scritto:
Ubik ha scritto:
HeavyGabry ha scritto: "Transgression" mostra un pò di stanchezza secondo me.

IMHO transgression è il più brutto dei FF, palloso all'inverosimile


Guarda, ascoltandolo tante ma tante volte qualche cosa di buono la si trova.

il problema è che se lo ascolto 2 volte di fila potrei fare un gesto insensato :lol:


:lol: Allora lascia stare!
Avatar utente
HeavyGabry
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio set 30, 10 11:24
Località: Benevento/Roma

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il gio mar 10, 11 12:17

Ubik ha scritto:
HeavyGabry ha scritto: "Transgression" mostra un pò di stanchezza secondo me.

IMHO transgression è il più brutto dei FF, palloso all'inverosimile


sono d'accordissimo!!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: fear factory

Messaggiodi Mattiaibba90 il sab apr 09, 11 15:45

AL1974 ha scritto:
Ubik ha scritto:
HeavyGabry ha scritto: "Transgression" mostra un pò di stanchezza secondo me.

IMHO transgression è il più brutto dei FF, palloso all'inverosimile


sono d'accordissimo!!!


Idem come sopra, ma non è così palloso, alcune canzoni spaccano ancora!
[url=http://bo.dw247.net/black-ops/class-creator][img]
http://img713.imageshack.us/img713/6292 ... 0b2ed8.png[/img][/url]
Avatar utente
Mattiaibba90
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 783
Iscritto il: dom mar 14, 10 20:35
Località: Quartu Sant'elena [CA]

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il ven dic 21, 12 12:00

raga e dell'ultimo cd che mi dite?
non so se prenderlo..
Mechanize mi è piaciuto all'inizio (soprattutto la prima metà) poi è rimasto sulla mensola per mesi...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: fear factory

Messaggiodi Master Killer il dom gen 25, 15 15:30

Oooooh i Fear Factory, che grande band!! da quando ho conosciuto la band di Cazares, me ne sono subito innamorato, posso dire che tutti gli album mi piacciono (anche Digimortal che qualche canzone bella c'e l'ha) comunque anche sul fatto di Trasgression è un album che può piacere meno o no, mentre Archetype non so se prenderlo oppure no.. ho ascoltato pure Concrete, è devo dire che erano pure bravi a fare death metal, insomma che band, spero nel nuovo album che mantengano queste caratteristiche :D
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il lun gen 26, 15 9:26

Master Killer ha scritto:Oooooh i Fear Factory, che grande band!! da quando ho conosciuto la band di Cazares, me ne sono subito innamorato, posso dire che tutti gli album mi piacciono (anche Digimortal che qualche canzone bella c'e l'ha) comunque anche sul fatto di Trasgression è un album che può piacere meno o no, mentre Archetype non so se prenderlo oppure no.. ho ascoltato pure Concrete, è devo dire che erano pure bravi a fare death metal, insomma che band, spero nel nuovo album che mantengano queste caratteristiche :D


han dichiarato che il prossimo sarà una via di mezzo tra Demanufacture e Obsolete. va beh saranno le solite dichiarazioni pre uscita. l'unica cosa che mi preoccupa molto è la voce di Burton... calata di brutto
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: fear factory

Messaggiodi Galilee il lun gen 26, 15 15:10

AL1974 ha scritto:
Master Killer ha scritto:Oooooh i Fear Factory, che grande band!! da quando ho conosciuto la band di Cazares, me ne sono subito innamorato, posso dire che tutti gli album mi piacciono (anche Digimortal che qualche canzone bella c'e l'ha) comunque anche sul fatto di Trasgression è un album che può piacere meno o no, mentre Archetype non so se prenderlo oppure no.. ho ascoltato pure Concrete, è devo dire che erano pure bravi a fare death metal, insomma che band, spero nel nuovo album che mantengano queste caratteristiche :D


han dichiarato che il prossimo sarà una via di mezzo tra Demanufacture e Obsolete. va beh saranno le solite dichiarazioni pre uscita. l'unica cosa che mi preoccupa molto è la voce di Burton... calata di brutto



Che tra l'altro non avevano quasi nessuna differenza di stile.

Solo io penso che i FF siano morti con Obsolete? Geniali i primi due, bello il terzo poi il nulla...
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: fear factory

Messaggiodi Master Killer il lun gen 26, 15 23:18

AL1974 ha scritto:
Master Killer ha scritto:Oooooh i Fear Factory, che grande band!! da quando ho conosciuto la band di Cazares, me ne sono subito innamorato, posso dire che tutti gli album mi piacciono (anche Digimortal che qualche canzone bella c'e l'ha) comunque anche sul fatto di Trasgression è un album che può piacere meno o no, mentre Archetype non so se prenderlo oppure no.. ho ascoltato pure Concrete, è devo dire che erano pure bravi a fare death metal, insomma che band, spero nel nuovo album che mantengano queste caratteristiche :D


han dichiarato che il prossimo sarà una via di mezzo tra Demanufacture e Obsolete. va beh saranno le solite dichiarazioni pre uscita. l'unica cosa che mi preoccupa molto è la voce di Burton... calata di brutto


beh cosa puoi aspettarti da qualcuno che già ha 45, per carità ci sono casi che uno a 45 anni ha ancora grinta, però chissà , può darsi che si riprenderà, chissà lo spero
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il lun gen 26, 15 23:32

Master Killer ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Master Killer ha scritto:Oooooh i Fear Factory, che grande band!! da quando ho conosciuto la band di Cazares, me ne sono subito innamorato, posso dire che tutti gli album mi piacciono (anche Digimortal che qualche canzone bella c'e l'ha) comunque anche sul fatto di Trasgression è un album che può piacere meno o no, mentre Archetype non so se prenderlo oppure no.. ho ascoltato pure Concrete, è devo dire che erano pure bravi a fare death metal, insomma che band, spero nel nuovo album che mantengano queste caratteristiche :D


han dichiarato che il prossimo sarà una via di mezzo tra Demanufacture e Obsolete. va beh saranno le solite dichiarazioni pre uscita. l'unica cosa che mi preoccupa molto è la voce di Burton... calata di brutto

Beh ci sono cantanti di quell'età con ancora la voce.
Spero poi che nel prossimo album abbiano un batterista bravo come, hoglan

beh cosa puoi aspettarti da qualcuno che già ha 45, per carità ci sono casi che uno a 45 anni ha ancora grinta, però chissà , può darsi che si riprenderà, chissà lo spero
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: fear factory

Messaggiodi Pink Christ il lun feb 16, 15 17:46

Tutti bellissimi a parte transgression.
Mechanize è una bombardata a parte qualche canzone sottotono
The industrialist non mi dipsiace affatto
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: fear factory

Messaggiodi polenta violenta il mar mar 17, 15 0:07

io l' ultimo ancora non ho provveduto ad ascoltarlo, mi perdo qualcosa?
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: fear factory

Messaggiodi Master Killer il dom mar 22, 15 23:30

polenta violenta ha scritto:io l' ultimo ancora non ho provveduto ad ascoltarlo, mi perdo qualcosa?


The Industrialist è un bell'album, però ci sono canzoni che puoi evitare (tipo l'ultima) e canzoni che bisogna ascoltare con molta attenzione (verso la seconda parte) però gli do' 75, visto che in Mechanize hanno fatto di meglio..
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il ven set 25, 15 9:06

qualcuno sa chi saranno i supporter nella data di novembre?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il sab nov 28, 15 17:59

ieri sera bel concerto dei FF. I magazzini generali sono un postaccio (e 2 ore per raggiungerlo da bergamo causa traffico..) però i suoni erano buoni e la scaletta ottima con tutto Demanufacture. Burton ha miracolosamente retto per tutta la scaletta, non aveva più voce per parlare col pubblico ma è riuscito a cantare bene fino alla fine. bravo il batterista. non mi sono dispiaciuti nemmeno gli Once Human, la band di Logan Mader, che mi ha pure suonato la cover di Davidian! la voce femminile tipo Arch Enemy ha reso bene. e chicca finale ho incontrato il mitico Logan al bancone del bar ! un mito!

scaletta FF:
1. Demanufacture
2. Self Bias Resistor
3. Zero Signal
4. Replica
5. New Breed
6. Dog Day Sunrise
7. Body Hammer
8. Flashpoint
9. H-K (Hunter-Killer)
10. Pisschrist
11. A Therapy for Pain
12. Shock
13. Edgecrusher
14. Soul Hacker
15. Dielectric
16. Regenerate
17. Martyr
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: fear factory

Messaggiodi AL1974 il lun nov 20, 23 16:42

visti i Fear Factory giovedì scorso a Milano. ero curioso di sentire il nuovo cantante e devo dire che è stato un bel concerto. scaletta che ha spaziato tra tutta la carriera. bravi!

https://www.setlist.fm/setlist/fear-fac ... 1373d.html
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!