The Meaning Under - Che ne pensate?

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi claude03 il mer feb 03, 10 15:19

Ciao ragazzi,

volevo sottoporre alla vostra attenzione questo gruppo: The Meaning Under.

myspace.com/themeaningunder
http://www.themeaningunder.com

L'album è scaricabile gratuitamente da uno dei due link precedenti ed è ascoltabile su myspace... Volevo sapere che ne pensate e capire, secondo voi, a che genere il gruppo appartiene o si avvicina. Attendo pareri!
claude03
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 03, 10 15:10

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi Khaine il ven feb 12, 10 20:41

Ma tu non è che sei il cantante, vero? 8)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi claude03 il sab feb 13, 10 2:02

In effetti non volevo dirlo,

ho parlato in terza persona tentando di influenzare meno il giudizio facendo pensare di discutere con una persona "estranea" al gruppo, scusate; spero di non aver cominciato col piede sbagliato... :)
claude03
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 03, 10 15:10

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi Atheist il sab feb 13, 10 8:58

Sherlock Nico ha colpito ancora :lol:
Comunque per risponderti (premetto che è stato un ascolto superficiale) tra le influenze da voi citate sento abbastanza tool e alter bridge
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi Khaine il sab feb 13, 10 10:41

claude03 ha scritto:In effetti non volevo dirlo,

ho parlato in terza persona tentando di influenzare meno il giudizio facendo pensare di discutere con una persona "estranea" al gruppo, scusate; spero di non aver cominciato col piede sbagliato... :)


In realtà si, hai cominciato col piede MOLTO sbagliato perchè ti sei posto in maniera poco trasparente, ma siccome ti sei subito "confessato", per me siamo amici come prima :) Io non posso esprimere un giudizio perchè, da redattore, sarei tenuto a farlo solo in sede di recensione ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi claude03 il sab feb 13, 10 12:02

Khaine ha scritto:
claude03 ha scritto:In effetti non volevo dirlo,

ho parlato in terza persona tentando di influenzare meno il giudizio facendo pensare di discutere con una persona "estranea" al gruppo, scusate; spero di non aver cominciato col piede sbagliato... :)


In realtà si, hai cominciato col piede MOLTO sbagliato perchè ti sei posto in maniera poco trasparente, ma siccome ti sei subito "confessato", per me siamo amici come prima :) Io non posso esprimere un giudizio perchè, da redattore, sarei tenuto a farlo solo in sede di recensione ;-)



Bene, mi sento in parte assolto... ;) solo l'intenzione era quella di non influenzare i pareri più che celare la mia identità. Ecco, abbiam rimesso le cose un po' apposto! :D
In teoria aspettiamo anche la vostra recensione... ;)
Ultima modifica di claude03 su sab feb 13, 10 12:14, modificato 1 volte in totale.
claude03
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 03, 10 15:10

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi claude03 il sab feb 13, 10 12:13

Atheist ha scritto:Sherlock Nico ha colpito ancora :lol:
Comunque per risponderti (premetto che è stato un ascolto superficiale) tra le influenze da voi citate sento abbastanza tool e alter bridge


Si, sicuramente per quanto mi riguarda è così; diciamo che gli altri guardano volentieri anche ai Porcupine Tree, tanto per dire... alternative heavy prog? Troppa roba forse... Grazie per il commento! :D
claude03
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 03, 10 15:10

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi Khaine il sab feb 13, 10 14:12

Ah bene, allora attendo di leggere la review :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi drew il mar feb 16, 10 21:27

:happy: facevi una figura migliore presentandoti come cantante della band!!!

per quanto riguarda il vs. lavoro premetto che non è un genere che mi entusiasmi molto, comunque lo ritengo un pochetto ripetitivo, in particolare le linee vocali (in fase di registrazione potevi osare un poco di più...), almeno ascoltando le tracce su myspace; magari potreste caricare delle trecce meno omogenee...
al primo ascolto ho percepito qualcosa dei Mordred, minialbum: Vision (1992) ma sono solo mie sensazioni malate, non farci caso più di tanto;

a proposito ma che bello era quel minialbum lì dei Mordred ?!?!?!!!
Immagine
Avatar utente
drew
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 24, 09 16:51

Re: The Meaning Under - Che ne pensate?

Messaggiodi claude03 il mer feb 17, 10 23:58

drew ha scritto::happy: facevi una figura migliore presentandoti come cantante della band!!!

per quanto riguarda il vs. lavoro premetto che non è un genere che mi entusiasmi molto, comunque lo ritengo un pochetto ripetitivo, in particolare le linee vocali (in fase di registrazione potevi osare un poco di più...), almeno ascoltando le tracce su myspace; magari potreste caricare delle trecce meno omogenee...
al primo ascolto ho percepito qualcosa dei Mordred, minialbum: Vision (1992) ma sono solo mie sensazioni malate, non farci caso più di tanto;

a proposito ma che bello era quel minialbum lì dei Mordred ?!?!?!!!


Ho ascotato un po' distrattamente l'album dei Mordred... album simpatico, mi sembra abbiano delle venature "funky"... il cantante non mi entusiasma però. De gustibus... ;)

Ripetitivo dici a proposito dell'album. Cercherò di variare di più e di essere meno "noioso", aggiungendo magari anche qualche voce in più. Grazie dei consigli...
claude03
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 03, 10 15:10


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!