Unexpect

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Unexpect

Messaggiodi Sasso il mer mar 10, 10 14:05

Band di solito classificata nell' Avant-Garde Metal, genere che secondo me li rispecchia meglio. Hanno all'attivo due album ed un Ep. Il primo album, Utopia, per me è trascurabile. Discorso diverso per l'Ep _we, Invaders: può essere una bella sorpresa. :lol:
Ma la sorpresa arriva con l'ultimo album da loro sfornato: In A Flesh Aquarium. Lo considero un capolavoro del genere.
Hanno come influenze direi l'intera musica: Dalla classica al jazz, dal Black Metal ad un accenno di Progressive, con qualche parte di Elettronica.
Voi cosa ne pensate? :D
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers.
Avatar utente
Sasso
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun gen 18, 10 12:58
Località: Napoli

Re: Unexpect

Messaggiodi Khaine il mer mar 10, 10 18:33

Spettacolari! IN A Flesh Acquarium è un discone. Li ho visti coi DT a conegliano veneto ed han fatto un figurone :yeah:
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Unexpect

Messaggiodi Sasso il mer mar 10, 10 19:18

Khaine ha scritto:Spettacolari! IN A Flesh Acquarium è un discone. Li ho visti coi DT a conegliano veneto ed han fatto un figurone :yeah:

Anche io li ho visto con i DT e gli Opeth a Roma, veramente fantastici anche dal vivo!
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers.
Avatar utente
Sasso
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun gen 18, 10 12:58
Località: Napoli

Re: Unexpect

Messaggiodi Khaine il mer mar 10, 10 20:36

E avrebbero meritato ben più di 20 minuti di setlist, o quello che erano... comunque non lamentiamoci: meglio averli visti poco che non averli visti affatto 8)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Unexpect

Messaggiodi Sasso il mer mar 10, 10 21:17

Khaine ha scritto:E avrebbero meritato ben più di 20 minuti di setlist, o quello che erano... comunque non lamentiamoci: meglio averli visti poco che non averli visti affatto 8)

Già, ti do ragione su tutte le due affermazioni. E' stato un Prog Nation fantastico (Almeno per me): Ho finalmente visto live il mio gruppo preferito, gli Opeth, ho visto i Dream Theater ed ho scoperto due bei grupponi come i Bigelf e gli Unexpect. Però avrei pagato volentieri di più per vedere i 3 gruppi apripista fare una performance più lunga.
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers.
Avatar utente
Sasso
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun gen 18, 10 12:58
Località: Napoli

Re: Unexpect

Messaggiodi Khaine il mer mar 10, 10 22:50

Io invece avrei pagato volentieri di meno per non vedere i Dream :_DD :rotfl:

edit: tutto ciò considerato che il biglietto non l'ho pagato, quindi non mi posso lamentare di nulla...
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Unexpect

Messaggiodi Sasso il mer mar 10, 10 23:04

Khaine ha scritto:Io invece avrei pagato volentieri di meno per non vedere i Dream :_DD :rotfl:

edit: tutto ciò considerato che il biglietto non l'ho pagato, quindi non mi posso lamentare di nulla...

Uuuuuh come mai? O.O Benefici di redattore? xD
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers.
Avatar utente
Sasso
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun gen 18, 10 12:58
Località: Napoli

Re: Unexpect

Messaggiodi Khaine il mer mar 10, 10 23:44

No no, è che di mestiere faccio lo spazzino! :_DD Si, si tratta di benefici da redattore :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Unexpect

Messaggiodi Sasso il gio mar 11, 10 14:01

Khaine ha scritto:No no, è che di mestiere faccio lo spazzino! :_DD Si, si tratta di benefici da redattore :-D

Capisco. :D
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion between supposed lovers.
Avatar utente
Sasso
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun gen 18, 10 12:58
Località: Napoli

Re: Unexpect

Messaggiodi Straisand il dom mag 30, 10 20:33

Che dire, egocentrici, assurdi, pazzi, ma GENIALI. Sto aspettando fremente il nuovo album, sperando che veda la luce ben presto! A parere mio, una delle icone dell'Avant-garde metal! :)
Avatar utente
Straisand
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio mag 20, 10 16:01


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!