Thee Maldrodor Kollective

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Thee Maldrodor Kollective

Messaggiodi TheEclecticMan il dom ago 22, 10 10:32

Apro la discussione su questo gruppo in questa sezione sperando sia quella giusta.

Gruppo italiano originario di Torino nato dalle ceneri del gruppo Black Maldrodor, con il primo album proponevano un genere sperimentale ancora ancorato a certi canoni del Black Metal ma con il loro, secondo me, album migliore A Clockwork Highway, si sono sdoganati completamente dalla fiamma nera diventando molto sperimentali http://www.youtube.com/watch?v=2JIm9J_6Dgo ne è un esempio, nel 2006 pubblicano "Pilot (Man With The Meat Machine) sempre legato a questa sperimentazione ma meno prolisso e pesante del precedente, ultimo loro album è Need The Needle che ancora non sono riuscito ad ascoltare.

Li conoscete?? Cosa ne pensate??
TheEclecticMan
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer ago 11, 10 20:44

Re: Thee Maldrodor Kollective

Messaggiodi enry il dom ago 22, 10 15:05

Ho il debut e il primo disco a nome TMK.
Non li ascolto da una vita ma il ricordo che non erano male, anzi...Band che prima o poi dovrò 'rispolverare'.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Thee Maldrodor Kollective

Messaggiodi Moro il dom ago 22, 10 23:36

accidenti l'ultimo devo ancora sentirlo ma Pilot è un capolavoro...
una sorta di colonna sonora jazz postapocalittica. Mi piace vederlo come la versione caotica di Man with the Movie Camera dei Cinematic Orchestra.
Avatar utente
Moro
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio ott 29, 09 11:51


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!