Thy Catafalque

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Re: Thy Catafalque

Messaggiodi AgentOrange il lun feb 29, 16 16:56

enry ha scritto:Mi sembra che da queste parti nessuno si sia cagato il nuovo disco che invece per me è bellissimo. La svolta è forse un po' drastica ed entra in gioco sia l'elettronica che l'ambient, le parti black sono tiratissime e presenti nelle due suite...Insomma, molto diverso dai precedenti ma a me ha preso subito e lo preferisco a molti dischi avantgarde usciti negli ultimi anni.
Curioso il fatto che sia uscito solo in un bellissimo box dal prezzo non proprio accessibile, almeno per il momento.


Devo tornarci su questo disco, in questo periodo mi sono un po' allontanato da certe sonorita' e ricordo un paio di ascolti in cui non ero riuscito ad apprezzarlo, forse mi serve il periodo giusto...
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Precedente

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!