UNCURBED

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

UNCURBED

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom gen 20, 13 21:06

Non capisco perchè (va beh, io capisco poco comunque) questa band, secondo me validissima, viene cagata dai soliti 4 cagnacci, sono svedesi (erano, adesso sono sciolti) e hanno fatto un sacco di bei dischi e vari split tra i primi '90 e il 2011, anno credo del loro scioglimento, genere tra crust/hardcore/d-beat e negli ultimi anni anche death metal....niente male eh? Aggiungo che quando li ho visti nel 2008 io e un mio amico abbiamo bevuto con loro fino al giorno dopo.....poi loro dovevano partire per un altro tour....mo mama....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: UNCURBED

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 20, 13 21:38

Sto ascoltando, bravi ma non mi lasciano nulla...mah sarò stanco :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: UNCURBED

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom gen 20, 13 21:41

Oh, ma ci sei il 16 Marzo al tempo rock coi Testament? Fammi sapere che beviamo insieme...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: UNCURBED

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 20, 13 21:57

LAMBRUSCORE ha scritto:Oh, ma ci sei il 16 Marzo al tempo rock coi Testament? Fammi sapere che beviamo insieme...


Non credo perchè o sono all'estero per lavoro o vado a trovare i miei che è un da quasi un anno che non li vedo...ma prima o poi ci si becca da qualche parte e allora saranno cacchi per i gestori dei locali :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: UNCURBED

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom gen 20, 13 22:02

d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Oh, ma ci sei il 16 Marzo al tempo rock coi Testament? Fammi sapere che beviamo insieme...


Non credo perchè o sono all'estero per lavoro o vado a trovare i miei che è un da quasi un anno che non li vedo...ma prima o poi ci si becca da qualche parte e allora saranno cacchi per i gestori dei locali :-)

NO, secondo me saranno incassi d'oro per i gestori, haha.....svuotiamo i bar....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: UNCURBED

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 20, 13 22:03

LAMBRUSCORE ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Oh, ma ci sei il 16 Marzo al tempo rock coi Testament? Fammi sapere che beviamo insieme...


Non credo perchè o sono all'estero per lavoro o vado a trovare i miei che è un da quasi un anno che non li vedo...ma prima o poi ci si becca da qualche parte e allora saranno cacchi per i gestori dei locali :-)

NO, secondo me saranno incassi d'oro per i gestori, haha.....svuotiamo i bar....


Allora inizio a mettere via i soldi :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!