WARCOLLAPSE

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

WARCOLLAPSE

Messaggiodi er colica il lun nov 25, 13 16:35

Bella a tutti voi!!!! oggi vi propongo un bel gruppo crust punk svedese , i WARCOLLAPSE.
Il gruppo si è formato nei primi anni 90 e ancora macina crust di ottima fattura con un bel vocione incazzato, forza crusties di metallized fateve sotto e se non li conoscete ma vi gusta il crust dategli un ascolto!!!!!

discografia (parziale)
crust as a fuck existence 1995
divine intoxication 1999
live intoxication 2004
defy 2007 (buono come la roba vecchia ,assicurato)

Ovviamente da buon gruppo punk ci sono anche un botto di split tra cui quello con gli inglesi extinction of mankind ed alcune compilation.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: WARCOLLAPSE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun nov 25, 13 18:57

Validi davvero, li conosco da un po', crust / d-beat classico e non troppo originale, però vanno bene così, dai, solo per malati del genere...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: WARCOLLAPSE

Messaggiodi er colica il lun nov 25, 13 19:04

LAMBRUSCORE ha scritto:Validi davvero, li conosco da un po', crust / d-beat classico e non troppo originale, però vanno bene così, dai, solo per malati del genere...

e infatti io so malato cronico ahahaha bè purtroppo ce li fileremo in 10 scarsi, peccato davvero.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: WARCOLLAPSE

Messaggiodi vecchio peccatore il lun nov 25, 13 19:45

Già sentito, approfondirò...
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: WARCOLLAPSE

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar nov 26, 13 16:36

Io me li ascolto, poi ti dico
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

WARCOLLAPSE

Messaggiodi Fornicator79 il ven nov 29, 13 12:53

LAMBRUSCORE ha scritto:Validi davvero, li conosco da un po', crust / d-beat classico e non troppo originale, però vanno bene così, dai, solo per malati del genere...


Eh, è proprio quello il problema. A me piace il genere, ma ci sono un sacco di bands davvero troppo derivative!
Anyway... i miei preferiti rispondono al nome di Wolfbrigade (particolare il loro tocco swedish) e soprattutto Hellshock (che hanno una vena decisamente più "dark" rispetto agli altri colleghi)!

er colica ha scritto:e infatti io so malato cronico ahahaha bè purtroppo ce li fileremo in 10 scarsi, peccato davvero.


Dai non disperare, da oggi siete /siamo uno in più!
Immagine
Avatar utente
Fornicator79
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven nov 22, 13 12:00

Re: WARCOLLAPSE

Messaggiodi d.r.i. il ven nov 29, 13 14:40

Fornicator79 ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Validi davvero, li conosco da un po', crust / d-beat classico e non troppo originale, però vanno bene così, dai, solo per malati del genere...


Eh, è proprio quello il problema. A me piace il genere, ma ci sono un sacco di bands davvero troppo derivative!
Anyway... i miei preferiti rispondono al nome di Wolfbrigade (particolare il loro tocco swedish) e soprattutto Hellshock (che hanno una vena decisamente più "dark" rispetto agli altri colleghi)!

er colica ha scritto:e infatti io so malato cronico ahahaha bè purtroppo ce li fileremo in 10 scarsi, peccato davvero.


Dai non disperare, da oggi siete /siamo uno in più!


Come il buon Lambru sa siamo in 11 anche se questi onestamente non li conosco ma approfondirò!!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: WARCOLLAPSE

Messaggiodi Unia il mer mag 07, 14 17:41

Ascoltato Divine Intoxication e lo reputo molto buono.
Jalle Karsslon in effetti un bel vocione da incazzato nero ce l'ha, come giusto che sia.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!