Ryker's ,il ritorno.

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Ryker's ,il ritorno.

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab mar 29, 14 6:02

Non ci credevo, dopo 15 anni leggo che questa grande band crucca a Maggio farà uscire un nuovo album, si chiamerà "Hard to the core", titolo che credo non cambi molto il loro stile, haha, però dalla copertina non vorrei fosse un live album, spero ovviamente in nuovo studio album, l'ultimo, Life's a gamble, era del 1999, seguito poi da un live album nel 2000. Teniamo le palle incrociate....poi metterò la loro discografia, se ne ho voglia, intanto, per chi non li conoscesse, beccatevi un po' di potenza coi Ryker's!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... WL1VFkHRLI
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Ryker's ,il ritorno.

Messaggiodi er colica il sab mar 29, 14 12:43

mmm questi non li conoscevo eppure sono attivi e un po', vabè buono comunque mi cerco la discografia e li approfondisco in questi giorni. comunque un po' sullo stesso stile ti passo i SCHIZMA che sono polacchi e si sono formati su per giù nei primi anni 90, avevo in mente di aprire un topic su di loro ma mi sono scordato ,se non li conosci dagli un ascoltata.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Ryker's ,il ritorno.

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab mar 29, 14 13:06

er colica ha scritto:mmm questi non li conoscevo eppure sono attivi e un po', vabè buono comunque mi cerco la discografia e li approfondisco in questi giorni. comunque un po' sullo stesso stile ti passo i SCHIZMA che sono polacchi e si sono formati su per giù nei primi anni 90, avevo in mente di aprire un topic su di loro ma mi sono scordato ,se non li conosci dagli un ascoltata.

Sì, li conosco, non come i Ryker's, però sono un gran gruppo, hanno fatto parecchi dischi, in certi pezzi suonano un po' alla Ringworm, tutta roba valida comunque, eheh...considerato appunto che si sono formati oltre 20 anni fa. Credo nel '90...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Ryker's ,il ritorno.

Messaggiodi Dave Insane il sab apr 05, 14 1:18

Dei Ryker's girava sempre un video su Sgrang, la canzone si chiama True Love. Una canzone Metal Punk in stile Beat the Bastards degli Exploited
In omnia pericula, tasta testicula
Avatar utente
Dave Insane
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun nov 21, 11 19:45
Località: Ferrara


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!