Janis Joplin

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Janis Joplin

Messaggiodi Unia il mar mar 19, 13 17:59

raven ha scritto:vi segnalo anche la presenza in db di queste righe ;) http://www.metallized.it/articolo.php?id=865


Letto rave! ;) Un articolo che mette luce l'essenza di una ragazza/donna simbolo di un'intera generazione.


"... Ha incarnato un'idea, o meglio, un'utopia. Quella di poter essere eternamente bambina e adulta in un mondo di adulti mentali senza possibilità di redenzione, di gente che stava per essere travolta dalla storia per poi riciclarsi dopo pochi anni sotto mentite spoglie e ricominciare ad imporre il loro modo di vedere il mondo..."

Ho visto che ce n'è anche uno sulla fortissima Patti Smith!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Janis Joplin

Messaggiodi raven il mar mar 19, 13 22:44

Unia ha scritto:
raven ha scritto:vi segnalo anche la presenza in db di queste righe ;) http://www.metallized.it/articolo.php?id=865


Letto rave! ;) Un articolo che mette luce l'essenza di una ragazza/donna simbolo di un'intera generazione.


"... Ha incarnato un'idea, o meglio, un'utopia. Quella di poter essere eternamente bambina e adulta in un mondo di adulti mentali senza possibilità di redenzione, di gente che stava per essere travolta dalla storia per poi riciclarsi dopo pochi anni sotto mentite spoglie e ricominciare ad imporre il loro modo di vedere il mondo..."

Ho visto che ce n'è anche uno sulla fortissima Patti Smith!


già, una serie che forse dovremmo riprendere. Il difficile è individuare altre donne di pari levatura.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!