Artista indipendente

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Re: Artista indipendente

Messaggiodi Beta il ven ott 13, 23 8:36

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Buondì!

Giro di vite, genere diverso questa volta! Sempre dark, ma il pezzo è con chitarra e voce. Fatemi sapere che ne pensate!

https://youtu.be/7QYTd-ijCz8

PS: Come ho specificato nella descrizione, è una produzione "casalinga", quindi non aspettatevi le registrazioni dei Nightwish :rotfl: e aspettatevi qualche imprecisione (non le ho corrette di proposito ;) ).

Ciaoooo :yeah:


Ciao Beta, bello, mi piace e mi sono ascoltato anche i precedenti che avevo saltato, tipo la danza delle streghe medievali, più dungeon synth. La città in foto a leggere il testo viene da pensare che possa essere in Ucraina o in Libia. Ma sei tu che canti?


Ciao No Fun! Di tanto in tanto ci ribecchiamo :D

Innanzitutto, grazie per i feedback e gli ascolti, anche su quelle vecchie :heart: Sì, Hexentanz è un po' più elettronica: ultimamente mi ero abbastanza presa col genere e ho voluto sperimentare con l'album The Conspiracy of Evil (un po' meno dungeon, a metà tra ambient e elettronica, direi) e con questa ;)
Per quanto riguarda Today, invece: yes, sono io sia a cantare che a suonare la chitarra ;) i synth sono i miei soliti fatti col sintetizzatore virtuale. Ho voluto sperimentare un po', insomma :rotfl:
La città sullo sfondo è Amburgo, o, meglio, il porto di Amburgo ;) foto fatta durante una vacanza; mi dava un senso di malinconia, quindi mi è sembrato un buono sfondo per il pezzo ;)

Grazie ancora per i feedback :love:

Tu come stai? ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Artista indipendente

Messaggiodi No Fun il lun ott 16, 23 22:55

Beta ha scritto:
No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Buondì!

Giro di vite, genere diverso questa volta! Sempre dark, ma il pezzo è con chitarra e voce. Fatemi sapere che ne pensate!

https://youtu.be/7QYTd-ijCz8

PS: Come ho specificato nella descrizione, è una produzione "casalinga", quindi non aspettatevi le registrazioni dei Nightwish :rotfl: e aspettatevi qualche imprecisione (non le ho corrette di proposito ;) ).

Ciaoooo :yeah:


Ciao Beta, bello, mi piace e mi sono ascoltato anche i precedenti che avevo saltato, tipo la danza delle streghe medievali, più dungeon synth. La città in foto a leggere il testo viene da pensare che possa essere in Ucraina o in Libia. Ma sei tu che canti?


Ciao No Fun! Di tanto in tanto ci ribecchiamo :D

Innanzitutto, grazie per i feedback e gli ascolti, anche su quelle vecchie :heart: Sì, Hexentanz è un po' più elettronica: ultimamente mi ero abbastanza presa col genere e ho voluto sperimentare con l'album The Conspiracy of Evil (un po' meno dungeon, a metà tra ambient e elettronica, direi) e con questa ;)
Per quanto riguarda Today, invece: yes, sono io sia a cantare che a suonare la chitarra ;) i synth sono i miei soliti fatti col sintetizzatore virtuale. Ho voluto sperimentare un po', insomma :rotfl:
La città sullo sfondo è Amburgo, o, meglio, il porto di Amburgo ;) foto fatta durante una vacanza; mi dava un senso di malinconia, quindi mi è sembrato un buono sfondo per il pezzo ;)

Grazie ancora per i feedback :love:

Tu come stai? ;)

Bellissima Amburgo. Non conosco molte città della Germania ma ad Amburgo ci sono stato molti anni fa e mi era piaciuta tantissimo.
Che dire, beh complimenti per la voce! Mi sembra una voce matura, con uno stile, come dire, perentorio, un po' recitativo, quasi una litania che nel gotico ci sta proprio bene. La prima volta che ho sentito il pezzo sembrava quasi tedesco e invece è inglese, forse ero stato suggestionato dal tuo nome :lol: ma credo che invece dipenda proprio dal modo di cantare.

Come sto, sto bene, e per questo devo ringraziare i tuoi colleghi di Milano che Dio o la materia o chi per loro li benedica, tutti voi medici, perché questa estate un, diciamo, problema di circolazione sanguigna mi aveva fatto svenire come un cachi e hanno impedito che finissi nella differenziata e invece sono ancora sano e robusto facciamo le :yeah:

Aspettiamo il prossimo pezzo :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Artista indipendente

Messaggiodi Beta il gio ott 26, 23 20:01

No Fun ha scritto:Bellissima Amburgo. Non conosco molte città della Germania ma ad Amburgo ci sono stato molti anni fa e mi era piaciuta tantissimo.

Quoto! Anche a me è piaciuta davvero tanto, infatti vorrei tornare per vedere alcune parti che non ho fatto in tempo a visitare :D

No Fun ha scritto:Che dire, beh complimenti per la voce! Mi sembra una voce matura, con uno stile, come dire, perentorio, un po' recitativo, quasi una litania che nel gotico ci sta proprio bene. La prima volta che ho sentito il pezzo sembrava quasi tedesco e invece è inglese, forse ero stato suggestionato dal tuo nome :lol: ma credo che invece dipenda proprio dal modo di cantare.

Grazie mille! :love: :love: :love: mi fa davvero piacere, adoro cantare ed è bello avere feedback positivi :heart:

No Fun ha scritto:Come sto, sto bene, e per questo devo ringraziare i tuoi colleghi di Milano che Dio o la materia o chi per loro li benedica, tutti voi medici, perché questa estate un, diciamo, problema di circolazione sanguigna mi aveva fatto svenire come un cachi e hanno impedito che finissi nella differenziata e invece sono ancora sano e robusto facciamo le :yeah:

Ostregheta :shock: mi spiace un sacco, ma sono contenta che sia andato tutto bene, alla fine :) siamo sempre in servizio per voi, noialtri! ;)

No Fun ha scritto:Aspettiamo il prossimo pezzo :hello:

Ve lo posterò, come sempre :heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Artista indipendente

Messaggiodi Beta il mar feb 13, 24 17:19

Buonasera a tutti!

Come promesso a No Fun, posto un nuovo brano:

https://youtu.be/dn3TghwduGo

Sono tornata alla dark ambient strumentale e sintetica ;) fatemi sapere che ne pensate!

Ciaooo :yeah: :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Artista indipendente

Messaggiodi No Fun il lun feb 19, 24 21:48

Beta ha scritto:Buonasera a tutti!

Come promesso a No Fun, posto un nuovo brano:

https://youtu.be/dn3TghwduGo

Sono tornata alla dark ambient strumentale e sintetica ;) fatemi sapere che ne pensate!

Ciaooo :yeah: :yeah:


Mi piace sì, l'ho trovato molto rilassante, forse non era quello lo scopo e Beta voleva farci inghiottire dall'angoscia ma no, mi spiace, io mio sono rilassato con piacere.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Artista indipendente

Messaggiodi Beta il mar feb 20, 24 15:30

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Buonasera a tutti!

Come promesso a No Fun, posto un nuovo brano:

https://youtu.be/dn3TghwduGo

Sono tornata alla dark ambient strumentale e sintetica ;) fatemi sapere che ne pensate!

Ciaooo :yeah: :yeah:


Mi piace sì, l'ho trovato molto rilassante, forse non era quello lo scopo e Beta voleva farci inghiottire dall'angoscia ma no, mi spiace, io mio sono rilassato con piacere.

:_DD :_DD

Invece volevo che fosse rilassante :lol: ok, sempre con le tinte un po' fosche, ma non avevo in mente qualcosa di horror :D quindi sono molto felice del risultato :D :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Artista indipendente

Messaggiodi Beta il mer apr 24, 24 16:07

Hey tutti! :D

Come state? :heart:

Vi lascio un'altra delle mie ostiate:
https://youtu.be/BqiwfEdQbBo

Dal momento che, non so se avevate notato, mi piace la roba sinfonica ( :rotfl: ), ho provato a comporre un pezzo orchestrale. Fatemi sapere che ne pensate!

Grazie, a presto! :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Precedente

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!