Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi ErnieBowl il ven lug 04, 14 13:24

d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Bandcamp degli Hagraven, purtroppo con quella ciofeca di canzone.
:D

Questa pagina è meglio di quella degli 'a pale december'. Per il gruppo sai come la penso e te l'ho pure detto ieri sera :D

L'hai anche dimostrato ogni volta che vieni ai concerti. :heart:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi Temur il dom lug 20, 14 17:51

non è male, invece! (la canzone)

Avete in programma qualche concerto?
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi ErnieBowl il dom lug 20, 14 22:25

Temur ha scritto:non è male, invece! (la canzone)

Avete in programma qualche concerto?

Grazie! Comunque non ci soddisfa perché volevamo che uscisse una roba perfetta ma così non è stato, ci sono molti errori perfino sul tempo dei riff e si notano degli sbalzi di volume che il fonico non ci ha aggiustato.
Ad ogni modo il nostro ultimo concerto è stato fatto l'11 luglio presso il Blue Rose.
Da li non abbiamo più organizzato niente, quindi se ne parlerà a settembre visto che molte band ci hanno tenuto in considerazione.
Inoltre a settembre abbiamo degli amici che ad un prezzo di favore ci fanno registrare un Ep, speriamo che stavolta siano soldi ben spesi.
Comunque perché questa domanda?
Tu di dove sei? :)
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi Temur il lun lug 21, 14 10:23

Boh, se capita vengo a sentirvi xD Comunque sono di Lecco
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi d.r.i. il mer lug 23, 14 12:33

ErnieBowl ha scritto:
Temur ha scritto:non è male, invece! (la canzone)

Avete in programma qualche concerto?

Grazie! Comunque non ci soddisfa perché volevamo che uscisse una roba perfetta ma così non è stato, ci sono molti errori perfino sul tempo dei riff e si notano degli sbalzi di volume che il fonico non ci ha aggiustato.
Ad ogni modo il nostro ultimo concerto è stato fatto l'11 luglio presso il Blue Rose.
Da li non abbiamo più organizzato niente, quindi se ne parlerà a settembre visto che molte band ci hanno tenuto in considerazione.
Inoltre a settembre abbiamo degli amici che ad un prezzo di favore ci fanno registrare un Ep, speriamo che stavolta siano soldi ben spesi.
Comunque perché questa domanda?
Tu di dove sei? :)

Speriamo
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi ERREstromblad il lun set 29, 14 23:35

Piccola news per gli Hagraven :D

Parallelamente alle registrazioni che penso faremo a breve e di cui vi abbiamo già parlato, ho contattato un tizio che offre un lavoro di reamping delle parti di chitarra per 15 euro a brano (insomma, io gli mando le tracce registrate con chitarra non processata e lui ci mette su la distorsione con il suo materiale).
Come prova ha realizzato un sample su 4 battute che ho registrato di "Follow the Old Sorrow" e il risultato è uscito molto soddisfacente (e può ancora migliorare tra l'altro), di conseguenza adesso proveremo subito con un pezzo intero (indovinate quale...) e se la cosa va nuovamente bene, considerando anche il prezzo irrisorio, aspettatevi grandi cose.

EDIT: Ah, magari posto il sample se qualcuno vuole, ma da 4 battute non so quanto possiate "prevedere", io comunque ho sentito la qualità del suono.
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi Theo il lun set 29, 14 23:45

ERREstromblad ha scritto:Piccola news per gli Hagraven :D

Parallelamente alle registrazioni che penso faremo a breve e di cui vi abbiamo già parlato, ho contattato un tizio che offre un lavoro di reamping delle parti di chitarra per 15 euro a brano (insomma, io gli mando le tracce registrate con chitarra non processata e lui ci mette su la distorsione con il suo materiale).
Come prova ha realizzato un sample su 4 battute che ho registrato di "Follow the Old Sorrow" e il risultato è uscito molto soddisfacente (e può ancora migliorare tra l'altro), di conseguenza adesso proveremo subito con un pezzo intero (indovinate quale...) e se la cosa va nuovamente bene, considerando anche il prezzo irrisorio, aspettatevi grandi cose.

EDIT: Ah, magari posto il sample se qualcuno vuole, ma da 4 battute non so quanto possiate "prevedere", io comunque ho sentito la qualità del suono.


Vai vai, metti che son curioso :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi ERREstromblad il lun set 29, 14 23:51

Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:Piccola news per gli Hagraven :D

Parallelamente alle registrazioni che penso faremo a breve e di cui vi abbiamo già parlato, ho contattato un tizio che offre un lavoro di reamping delle parti di chitarra per 15 euro a brano (insomma, io gli mando le tracce registrate con chitarra non processata e lui ci mette su la distorsione con il suo materiale).
Come prova ha realizzato un sample su 4 battute che ho registrato di "Follow the Old Sorrow" e il risultato è uscito molto soddisfacente (e può ancora migliorare tra l'altro), di conseguenza adesso proveremo subito con un pezzo intero (indovinate quale...) e se la cosa va nuovamente bene, considerando anche il prezzo irrisorio, aspettatevi grandi cose.

EDIT: Ah, magari posto il sample se qualcuno vuole, ma da 4 battute non so quanto possiate "prevedere", io comunque ho sentito la qualità del suono.


Vai vai, metti che son curioso :D


https://www.sendspace.com/file/pzk0h0

Ignorate la prima battuta che mi son dimenticato di mettere la seconda traccia e non viene un bell'effetto stereo, ascoltate solo dalla seconda :rotfl: E anche i volumi sono da sistemare.
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi d.r.i. il mer ott 01, 14 18:48

ERREstromblad ha scritto:
Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:Piccola news per gli Hagraven :D

Parallelamente alle registrazioni che penso faremo a breve e di cui vi abbiamo già parlato, ho contattato un tizio che offre un lavoro di reamping delle parti di chitarra per 15 euro a brano (insomma, io gli mando le tracce registrate con chitarra non processata e lui ci mette su la distorsione con il suo materiale).
Come prova ha realizzato un sample su 4 battute che ho registrato di "Follow the Old Sorrow" e il risultato è uscito molto soddisfacente (e può ancora migliorare tra l'altro), di conseguenza adesso proveremo subito con un pezzo intero (indovinate quale...) e se la cosa va nuovamente bene, considerando anche il prezzo irrisorio, aspettatevi grandi cose.

EDIT: Ah, magari posto il sample se qualcuno vuole, ma da 4 battute non so quanto possiate "prevedere", io comunque ho sentito la qualità del suono.


Vai vai, metti che son curioso :D


https://www.sendspace.com/file/pzk0h0

Ignorate la prima battuta che mi son dimenticato di mettere la seconda traccia e non viene un bell'effetto stereo, ascoltate solo dalla seconda :rotfl: E anche i volumi sono da sistemare.


Nod lo becca come virus
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi ErnieBowl il mar nov 11, 14 20:18

Okay ragazzi, ho una notizia da darvi. Oggi muoiono gli Hagraven per alcuni motivi che non sto a spiegare. Principalmente l'idea è stata mia ma diversa da quello che avevo intenzione di fare. Alcuni membri hanno voluto seguirmi di conseguenza non potevo restare in una band dove non mi/ci trovavo/amo bene solo per loro.
Che ne sarà del futuro non lo so. Non so se farò parte ancora negli A Pale per questo "torto" e sinceramente non mi offendo perché sostanzialmente me lo "merito", nonostante sia molto più in sintonia essendo responsabile di altre cose nella composizione e che non si sfocia in divergenze stilistiche che vanno a scemare in discussioni più sul personale che altro.
Detto questo io ho i miei progetti per il futuro e spero anche per ricky.
Inutile dire che mi dispiace e... niente, questo è tutto.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi Unia il mar nov 11, 14 20:22

ErnieBowl ha scritto:Okay ragazzi, ho una notizia da darvi. Oggi muoiono gli Hagraven per alcuni motivi che non sto a spiegare. Principalmente l'idea è stata mia ma diversa da quello che avevo intenzione di fare. Alcuni membri hanno voluto seguirmi di conseguenza non potevo restare in una band dove non mi/ci trovavo/amo bene solo per loro.
Che ne sarà del futuro non lo so. Non so se farò parte ancora negli A Pale per questo "torto" e sinceramente non mi offendo perché sostanzialmente me lo "merito", nonostante sia molto più in sintonia essendo responsabile di altre cose nella composizione e che non si sfocia in divergenze stilistiche che vanno a scemare in discussioni più sul personale che altro.
Detto questo io ho i miei progetti per il futuro e spero anche per ricky.
Inutile dire che mi dispiace e... niente, questo è tutto.


Anche senza conoscere i motivi, mi dispiace comunque. Le serate al (maledetto) Feel Good avevate dimostrato di avere stoffa da vendere per la vostra età, anche le altre sere a cui ho assistito.
Spero comunque in un futuro prospero per i progetti di ognuno di voi.
Ultima modifica di Unia su mar nov 11, 14 20:25, modificato 1 volte in totale.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi xutij il mar nov 11, 14 20:25

No, cazzo, rega...
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi CowboyFromHell il mar nov 11, 14 23:40

ErnieBowl ha scritto:Okay ragazzi, ho una notizia da darvi. Oggi muoiono gli Hagraven per alcuni motivi che non sto a spiegare. Principalmente l'idea è stata mia ma diversa da quello che avevo intenzione di fare. Alcuni membri hanno voluto seguirmi di conseguenza non potevo restare in una band dove non mi/ci trovavo/amo bene solo per loro.
Che ne sarà del futuro non lo so. Non so se farò parte ancora negli A Pale per questo "torto" e sinceramente non mi offendo perché sostanzialmente me lo "merito", nonostante sia molto più in sintonia essendo responsabile di altre cose nella composizione e che non si sfocia in divergenze stilistiche che vanno a scemare in discussioni più sul personale che altro.
Detto questo io ho i miei progetti per il futuro e spero anche per ricky.
Inutile dire che mi dispiace e... niente, questo è tutto.

Nulla da dire, la decisione è vostra e suppongo che a nulla valga la mia richiesta di ripensarci. Mi sarebbe piaciuto conoscervi come band, vedervi dal vivo e, perchè no, condividere il palco con voi. Rispetto a voi che avete saputo dire basta prima che la cosa sfuggisse di mano, del resto la nostra amata musica ci insegna che spesso questo non accade, anche in band con molta più esperienza. Non guardate agli Hagraven come un errore di gioventù o un fallimento, ma come uno stimolo per creare qualcosa di ancora più bello e coinvolgente. :hello:
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi d.r.i. il mar nov 11, 14 23:54

:? :cry: io sono stato l'unico del forum al vostro primo concerto in assoluto...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Hagraven, gruppo Melodic Death Metal di Milano.

Messaggiodi Ubik il mer nov 12, 14 9:44

Mi dispiace ma meglio così che rimanere in un'atmosfera non serena.
Vi auguro buona fortuna.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

PrecedenteProssimo

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!