2 canzoni della mia pseudo band

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi Almetallo il dom set 22, 13 11:44

http://www.youtube.com/watch?v=Q4j3Z4KL5VQ
http://www.youtube.com/watch?v=tlnMzORnjbw

Le abbiamo registrate a fine agosto , sono solo strumentali perché non abbiamo ancora trovato un cantante però abbiamo un bassista forse , quindi ci vuole una chitarra ritmica/cantante un James Hetfield sarebbe l' ideale :) , il genere è più verso l ' Hardcore , lo sfondo è una vecchia foto probabilmente dei mitici anni 80 che ho trovato in uno scatolone di vecchie cose di mio padre più o meno rappresenterebbe l' estate che è trascorsa così in fretta e poi è una bella foto , oltre a queste abbiamo registrato una versione strumentale della vecchia canzone Insomnia
http://www.youtube.com/watch?v=qk_YnGzl7AM
E anche una cover di Floyd the barber dei Nirvana
http://www.youtube.com/watch?v=RBioxedoecc
e stiamo lavorando su altre canzoni sempre Hardcore ma con qualche riff più Sabbathiano e doommeggiante in mezzo
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Avatar utente
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 280
Iscritto il: dom mag 05, 13 13:02
Località: Genova

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi jek il dom set 22, 13 19:41

Dai non è male, "Forest of the monster" viaggia bene. Vi auguro di trovare un buon cantante.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il dom set 22, 13 20:08

non male, la riregistrazione di insomnia mi piace. ah, i cantanti, fonte di disperazione di ogni band...
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi Almetallo il dom set 22, 13 20:14

Grazie :hello: la differenza con Insomnia e che queste due le ho composte io mentre Insomnia è del chitarrista è non l' abbiamo ancora finita la stiamo un po' modificando e la drum track è un po' più aggressiva come in queste due e alla fine dopo aver pompato il ritornello finale dovremmo mettere un ' assolo che la chiude , penso che dopo averla finita del tutto la ririregistreremo completa .
@:Jek speriamo bene :hello:
Ultima modifica di Almetallo su sab set 28, 13 11:51, modificato 1 volte in totale.
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Avatar utente
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 280
Iscritto il: dom mag 05, 13 13:02
Località: Genova

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi Almetallo il sab set 28, 13 11:50

Presto aggiungerò 2 nuove canzoni ma con una qualità peggiore perché non le andremo a registrare in uno studio
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Avatar utente
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 280
Iscritto il: dom mag 05, 13 13:02
Località: Genova

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi d.r.i. il lun set 30, 13 21:21

A me non dispiacciono, anche la registrazione underground mi fa molto 7" anni '80 NYHC :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi Almetallo il ven nov 08, 13 15:17

Ok gente è finita gli Tzunamy chiudono per mancanza di componenti , avevamo preparato 3/4 pezzi nuovi però alla fine ci ritroviamo sempre in due nella band (io batterista e un chitarrista) e quindi ci siamo stancati è impossibile trovare un chitarrista ritmico e un cantante quindi abbiamo deciso visto che con la chitarra sto migliorando sempre di più : 1) di cercare un mio sostituto alla batteria e lo abbiamo già trovato , 2) Che io farò da chitarrista ritmico cantante .
Appena troveremo un nome definitivo e faremo qualche pezzo nuovo (intanto metteremo la voce su quelli strumentali di cui vi ho dato i Link) mi rifarò vivo
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Avatar utente
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 280
Iscritto il: dom mag 05, 13 13:02
Località: Genova

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi d.r.i. il ven nov 08, 13 15:42

Almetallo ha scritto:Ok gente è finita gli Tzunamy chiudono per mancanza di componenti , avevamo preparato 3/4 pezzi nuovi però alla fine ci ritroviamo sempre in due nella band (io batterista e un chitarrista) e quindi ci siamo stancati è impossibile trovare un chitarrista ritmico e un cantante quindi abbiamo deciso visto che con la chitarra sto migliorando sempre di più : 1) di cercare un mio sostituto alla batteria e lo abbiamo già trovato , 2) Che io farò da chitarrista ritmico cantante .
Appena troveremo un nome definitivo e faremo qualche pezzo nuovo (intanto metteremo la voce su quelli strumentali di cui vi ho dato i Link) mi rifarò vivo


Cazzo mi dispiace ma no ndemordete mi raccomando
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi Almetallo il sab dic 21, 13 12:01

d.r.i. ha scritto:
Almetallo ha scritto:Ok gente è finita gli Tzunamy chiudono per mancanza di componenti , avevamo preparato 3/4 pezzi nuovi però alla fine ci ritroviamo sempre in due nella band (io batterista e un chitarrista) e quindi ci siamo stancati è impossibile trovare un chitarrista ritmico e un cantante quindi abbiamo deciso visto che con la chitarra sto migliorando sempre di più : 1) di cercare un mio sostituto alla batteria e lo abbiamo già trovato , 2) Che io farò da chitarrista ritmico cantante .
Appena troveremo un nome definitivo e faremo qualche pezzo nuovo (intanto metteremo la voce su quelli strumentali di cui vi ho dato i Link) mi rifarò vivo


Cazzo mi dispiace ma no ndemordete mi raccomando


Tranquillo abbiamo messo su una nuova band questa volta completa : con bassista , batterista , chiatarra ritmica e voce , chitarra solista . Abbiamo finito i testi per le vecchie canzoni e ne abbiamo di nuove e tra 3 giorni quindi più o meno lunedì sera pubblicheremo su youtube la versione di Forest of the monster con la voce che però ora si chiama "King Liar"
Only way to feel the noise is
when it’s good and loud

"Motorhead Overkill "
Avatar utente
Almetallo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 280
Iscritto il: dom mag 05, 13 13:02
Località: Genova

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi d.r.i. il sab dic 21, 13 12:02

Almetallo ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Almetallo ha scritto:Ok gente è finita gli Tzunamy chiudono per mancanza di componenti , avevamo preparato 3/4 pezzi nuovi però alla fine ci ritroviamo sempre in due nella band (io batterista e un chitarrista) e quindi ci siamo stancati è impossibile trovare un chitarrista ritmico e un cantante quindi abbiamo deciso visto che con la chitarra sto migliorando sempre di più : 1) di cercare un mio sostituto alla batteria e lo abbiamo già trovato , 2) Che io farò da chitarrista ritmico cantante .
Appena troveremo un nome definitivo e faremo qualche pezzo nuovo (intanto metteremo la voce su quelli strumentali di cui vi ho dato i Link) mi rifarò vivo


Cazzo mi dispiace ma no ndemordete mi raccomando


Tranquillo abbiamo messo su una nuova band questa volta completa : con bassista , batterista , chiatarra ritmica e voce , chitarra solista . Abbiamo finito i testi per le vecchie canzoni e ne abbiamo di nuove e tra 3 giorni quindi più o meno lunedì sera pubblicheremo su youtube la versione di Forest of the monster con la voce che però ora si chiama "King Liar"

Oh, sono felice che possiate proseguire la vostra passione!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi jek il dom dic 22, 13 20:53

Almetallo ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Almetallo ha scritto:Ok gente è finita gli Tzunamy chiudono per mancanza di componenti , avevamo preparato 3/4 pezzi nuovi però alla fine ci ritroviamo sempre in due nella band (io batterista e un chitarrista) e quindi ci siamo stancati è impossibile trovare un chitarrista ritmico e un cantante quindi abbiamo deciso visto che con la chitarra sto migliorando sempre di più : 1) di cercare un mio sostituto alla batteria e lo abbiamo già trovato , 2) Che io farò da chitarrista ritmico cantante .
Appena troveremo un nome definitivo e faremo qualche pezzo nuovo (intanto metteremo la voce su quelli strumentali di cui vi ho dato i Link) mi rifarò vivo


Cazzo mi dispiace ma no ndemordete mi raccomando


Tranquillo abbiamo messo su una nuova band questa volta completa : con bassista , batterista , chiatarra ritmica e voce , chitarra solista . Abbiamo finito i testi per le vecchie canzoni e ne abbiamo di nuove e tra 3 giorni quindi più o meno lunedì sera pubblicheremo su youtube la versione di Forest of the monster con la voce che però ora si chiama "King Liar"

Vai Al :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: 2 canzoni della mia pseudo band

Messaggiodi The Delirious Nomad il gio gen 02, 14 10:08

Ha ragione zenith88, Al! Le tue canzoni non provano che la privatizzazione del welfare funzionerà, mi spiace! :rotfl: (questi bot... :rotfl: )
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra


Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!