Ricchezza e metal

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Ricchezza e metal

Messaggiodi Jimi The Ghost il ven mag 27, 16 19:19

Manco da un pezzo.
Forse da molto.
Si, Da molto e credo di essermi perso molte uscite discografiche. Recupererò qui, sul mio portale di informazione preferito :) .

Intanto mi son perso qualcosa di veramente grosso e inaspettato. Vi giro la notizia che ha come titolo di testa: Lo strano legame tra ricchezza media e heavy metal
http://www.linkiesta.it/it/article/2016/05/27/lo-strano-legame-tra-ricchezza-media-e-heavy-metal/30536/
Non so voi, ma è interessante, quanto Incredibile.
Un caro saluto alla redazione.
"Non importa quanto sia stretta la porta quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima"

(William Ernest Henley da "Invictus")

Jimi TG
Avatar utente
Jimi The Ghost
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 254
Iscritto il: dom lug 31, 11 15:37
Località: Nella Quinta dimensione - Sul problema dell'unità in fisica di Einstein

Re: Ricchezza e metal

Messaggiodi jek il sab mag 28, 16 20:07

Prima di tutto ben tornato Jimi :D come sempre buono spunto.
Trovo nella ricerca effettuata punti interessanti ma anche contradizioni, oltre la Grecia vedi che il Portogallo ha un numero quasi pari alla Germania e penso che il divario economico sia abissale. Per quanto riguarda i paesi nordici effettivamente la teoria sull'investimento pubblico nello studio della musica ci sta eccome. Una curiosità poi è il numero di band pro capite per abitante 1 ogni 1000 abitanti circa... ma quanti metallari ci sono F:-
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Ricchezza e metal

Messaggiodi ricco96 il dom mag 29, 16 15:53

jek ha scritto:Prima di tutto ben tornato Jimi :D come sempre buono spunto.
Trovo nella ricerca effettuata punti interessanti ma anche contradizioni, oltre la Grecia vedi che il Portogallo ha un numero quasi pari alla Germania e penso che il divario economico sia abissale. Per quanto riguarda i paesi nordici effettivamente la teoria sull'investimento pubblico nello studio della musica ci sta eccome. Una curiosità poi è il numero di band pro capite per abitante 1 ogni 1000 abitanti circa... ma quanti metallari ci sono F:-

Mai abbastanza :yeah:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Ricchezza e metal

Messaggiodi jek il dom mag 29, 16 17:05

jek ha scritto:Prima di tutto ben tornato Jimi :D come sempre buono spunto.
Trovo nella ricerca effettuata punti interessanti ma anche contradizioni, oltre la Grecia vedi che il Portogallo ha un numero quasi pari alla Germania e penso che il divario economico sia abissale. Per quanto riguarda i paesi nordici effettivamente la teoria sull'investimento pubblico nello studio della musica ci sta eccome. Una curiosità poi è il numero di band pro capite per abitante 1 ogni 1000 abitanti circa... ma quanti metallari ci sono F:-

Mi sono dimenticato di scrivere che è riferito all'Islanda.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!