RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi LORIN il gio giu 15, 17 19:42

Viene cancellata la data del concerto dei Rainbow del 22 giugni all'Arena di Manchester

https://www.thehighwaystar.com/news/201 ... cellation/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi Beta il gio giu 15, 17 19:49

Ho capito bene che è dovuto all'inagibilità del posto, giusto?
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi LORIN il gio giu 15, 17 20:20

Sì, in un altro sito legato strettamente ai Deep Purple e band vicine spiega che l'Arena doveva essere ripristinata velocemente ed invece si parla che sarà agibile a settembre.
Intanto mi sono appena visto un servizio sulla "nuova sicurezza" per i concerti e riprendevano proprio il Palalottomatica di Roma (giovedì prossimo, DEEP PURPLE :yeah: ).... niente borse se non trasparenti, niente zaini, niente bottiglie, niente lattine, niente tablet.... ok che è per la nostra sicurezza ma siamo proprio certi che il terrorismo non abbia già vinto?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi Beta il gio giu 15, 17 20:52

Anche io mi devo informare per le misure di sicurezza dei Purple, bravo che me l'hai ricordato ;) Mah, il tuo ragionamento è corretto, da un certo punto di vista, però io francamente preferisco che vietino di portare le borse e tutto il resto piuttosto che poi succeda veramente qualcosa. Secondo me il terrorismo vincerebbe se non andassimo più ai concerti; andarci con misure di sicurezza esponenzialmente aumentate credo che sia il modo giusto per reagire e mandare il doppio messaggio che 1-non ci facciamo fermare e 2-non siamo ingenui nè stupidi, quindi non gli apriamo le porte per farci attentati, ma stiamo attenti. Poi, vero che se uno vuole fare qualcosa il modo lo trova, ma almeno non gli lasciamo la porta aperta.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi LORIN il gio giu 15, 17 21:47

Beta ha scritto:Anche io mi devo informare per le misure di sicurezza dei Purple, bravo che me l'hai ricordato ;) Mah, il tuo ragionamento è corretto, da un certo punto di vista, però io francamente preferisco che vietino di portare le borse e tutto il resto piuttosto che poi succeda veramente qualcosa. Secondo me il terrorismo vincerebbe se non andassimo più ai concerti; andarci con misure di sicurezza esponenzialmente aumentate credo che sia il modo giusto per reagire e mandare il doppio messaggio che 1-non ci facciamo fermare e 2-non siamo ingenui nè stupidi, quindi non gli apriamo le porte per farci attentati, ma stiamo attenti. Poi, vero che se uno vuole fare qualcosa il modo lo trova, ma almeno non gli lasciamo la porta aperta.

Concordo in pieno con quanto affermi.
"Meglio morire ad un concerto rock che morire tra 25 anni rinchiuso in casa dalla paura", questo è poco ma è sicuro.
Vieni pure tu a Roma?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 16, 17 5:26

A tutti questi terroristi del cazzo dedico un brano dei Suicidal, leggermente modificato:

YOU CAN`T BRING US DOWN

:gun: :gun: :gun:

Ed uno della Sorella Svitata:

YOU CAN`T STOP ROCK`N`ROLL

:-W :-W :-W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: RAINBOW: NIENTE CONCERTO A MANCHESTER

Messaggiodi Beta il ven giu 16, 17 10:32

LORIN ha scritto:Concordo in pieno con quanto affermi.
"Meglio morire ad un concerto rock che morire tra 25 anni rinchiuso in casa dalla paura", questo è poco ma è sicuro.
Vieni pure tu a Roma?

Esatto.

No, vado a Milano ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!