I Manowar in studio!

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

I Manowar in studio!

Messaggiodi Painkiller il dom mag 06, 18 8:58

http://manowar.com/interview-with-manowars-joey-demaio/

Come da intervista a Joey sul sito della band, il tour d’addio partirà solo il prossimo anno. Scaletta scelta dai fans ma anche qualcosa che bolle in pentola nello studio. Che sia un nuovo album? O l’ennesima ri-registrazione?
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi AL1974 il dom mag 06, 18 10:34

un disco d'addio con annesso tour? speriamo!
mi sarebbe dispiaciuto un loro addio senza un concerto in italia
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi Joey il dom mag 06, 18 10:41

Temo l'ennesima ri-registrazione...stiamo a vedere :yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi Doomale il dom mag 06, 18 10:46

AL1974 ha scritto:un disco d'addio con annesso tour? speriamo!
mi sarebbe dispiaciuto un loro addio senza un concerto in italia

Concordo. Nel senso, dell'album non mi interessa molto ( mi fermo volentieri all'ottimo GoW anche se due o tre singoli dopo furono ottimi)...anche perché non so cosa potrebbe uscirne. Ma un loro concerto prima di crepare lo vorrei rivedere. Li vidi solo al Gods di fine anni 90 e che te lo dico a fare. Durante Nessun <dorma Adams fu strepitoso. E di seguito me li persi l'ultima volta all'Atlantico a Roma, anche se gli abitanti dell'Eur l'hanno sentito gratis dato l'overdrive. :rotfl: . Sempre grandi comunque x me.
Ultima modifica di Doomale su dom mag 06, 18 11:03, modificato 1 volte in totale.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi AL1974 il dom mag 06, 18 11:03

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:un disco d'addio con annesso tour? speriamo!
mi sarebbe dispiaciuto un loro addio senza un concerto in italia

Concordo. Nel senso, dell'album non mi interessa molto ( mi fermo volentieri all'ottimo GoW anche se due o tre singoli dopo furono ottimi)...anche perché non so cosa potrebbe uscirne. Ma un loro concerto prima di crepare lo vorrei rivedere. Li vidi solo al Gods di fine anni 90 e che te lo dico a fare. Durante Valhalla Adams fu strepitoso. E di seguito me li persi l'ultima volta all'Atlantico a Roma, anche se gli abitanti dell'Eur l'hanno sentito gratis dato l'overdrive. :rotfl: . Sempre grandi comunque x me.


voglio rivedere Joey bersi la sua cazzo di lattina di birra in un sorso e fare il suo solito assolo di basso inutile e lunghissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi Doomale il dom mag 06, 18 11:05

AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:un disco d'addio con annesso tour? speriamo!
mi sarebbe dispiaciuto un loro addio senza un concerto in italia

Concordo. Nel senso, dell'album non mi interessa molto ( mi fermo volentieri all'ottimo GoW anche se due o tre singoli dopo furono ottimi)...anche perché non so cosa potrebbe uscirne. Ma un loro concerto prima di crepare lo vorrei rivedere. Li vidi solo al Gods di fine anni 90 e che te lo dico a fare. Durante nussun dorma Adams fu strepitoso. E di seguito me li persi l'ultima volta all'Atlantico a Roma, anche se gli abitanti dell'Eur l'hanno sentito gratis dato l'overdrive. :rotfl: . Sempre grandi comunque x me.


voglio rivedere Joey bersi la sua cazzo di lattina di birra in un sorso e fare il suo solito assolo di basso inutile e lunghissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: Oppure come il video che trovi sul tubo in Finlandia...Si beve la sua lattina di birrozza e poi pomicia con una Finlandese che dire che era fica è poco... :love: :love: . Che grande....ahhhh
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi AL1974 il dom mag 06, 18 18:35

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:un disco d'addio con annesso tour? speriamo!
mi sarebbe dispiaciuto un loro addio senza un concerto in italia

Concordo. Nel senso, dell'album non mi interessa molto ( mi fermo volentieri all'ottimo GoW anche se due o tre singoli dopo furono ottimi)...anche perché non so cosa potrebbe uscirne. Ma un loro concerto prima di crepare lo vorrei rivedere. Li vidi solo al Gods di fine anni 90 e che te lo dico a fare. Durante nussun dorma Adams fu strepitoso. E di seguito me li persi l'ultima volta all'Atlantico a Roma, anche se gli abitanti dell'Eur l'hanno sentito gratis dato l'overdrive. :rotfl: . Sempre grandi comunque x me.


voglio rivedere Joey bersi la sua cazzo di lattina di birra in un sorso e fare il suo solito assolo di basso inutile e lunghissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: Oppure come il video che trovi sul tubo in Finlandia...Si beve la sua lattina di birrozza e poi pomicia con una Finlandese che dire che era fica è poco... :love: :love: . Che grande....ahhhh


e bravo il nostro joey! :D :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi nonchalance il dom mag 06, 18 21:06

Ma non è che sono andati in studio solo per registrare delle basi per questo fantomatico Spoken Word Tour..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi fasanez il dom mag 06, 18 21:07

Spero di sbagliarmi, ma credo sia proprio una ristampa.
Io, da fan, spero veramente in un tour di addio VERO e basta. Senza la voce di Eric non esistono e alla soglia dei 70, non gli si può chiedere di più.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi AL1974 il dom mag 06, 18 21:28

nonchalance ha scritto:Ma non è che sono andati in studio solo per registrare delle basi per questo fantomatico Spoken Word Tour..?! F:-

azz è vero. avevo letto questa cosa.
speriamo di no perchè già dal titolo mi sa di ciofecata pazzesca
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi Angus71 il lun mag 07, 18 10:42

curioso di rivederli dopo ennemila anni... non sono mai stato un loro grande fan.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: I Manowar in studio!

Messaggiodi AL1974 il sab mag 12, 18 17:00

hanno annunciato le prime date del tour di addio del 2019. niente italia per ora... :?
però sembrerebbe un tour tradizionale
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!