PANTERA: morto Vinnie Paul...

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi lux chaos il sab giu 23, 18 5:00

Non ci credo....riposa in pace con quel mito di tuo fratello...
https://www.billboard.com/articles/news ... n-hellyeah
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Er Trucido il sab giu 23, 18 6:09

Grazie lux, ho letto appena sono tornato dal turno di notte.
E pensare che giusto stanotte avevo ascoltato Cowboys from Hell
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi dario il sab giu 23, 18 8:26

RIP :(
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Carmine il sab giu 23, 18 8:37

Peccato per Vinnie...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7249
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi MarkTrimain il sab giu 23, 18 9:12

Quest'anno andiamo di male in peggio coi lutti musicali, questa anzi arriva come un fulmine a ciel sereno, anche perchè era ancora piuttosto giovane... L'unica consolazione è che almeno ora, dopo tanti anni, è di nuovo insieme a Dimebag lassù.

Requiescat in pace, Vinnie.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Joey il sab giu 23, 18 9:17

Rip
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi lux chaos il sab giu 23, 18 11:51

Er Trucido ha scritto:Grazie lux, ho letto appena sono tornato dal turno di notte.
E pensare che giusto stanotte avevo ascoltato Cowboys from Hell

Ciao Diego, figurati! io letto stamattina quando si è svegliata mia figlia...che dispiacere! proprio ieri comprato e sentito il live in dynamo...che band!!!!! Che riposi(no) in pace!!! :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 23, 18 13:13

Cazzo non ci credo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Silvia il sab giu 23, 18 14:14

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Cazzo non ci credo

Neppure io, non ho parole, sono scioccata
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Angus71 il sab giu 23, 18 18:50

RIP

Domanda per er trucido.. ma non si riesce a mettere un riconoscimento alle notizie? Senza voler essere un censore ma, a volte, si leggono commenti che lasciano basiti e che non azzeccano nulla con la musica. Chiunque può scrivere con qualsiasi nick.
Quelli che augurano la morte altrui non li sopporto
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Ste il lun giu 25, 18 9:20

e sti' k...... :shock:
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi AL1974 il lun giu 25, 18 11:25

RIP.
ha raggiunto il fratellino... :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi blackiesan74 il lun giu 25, 18 13:01

Veramente dispiaciuto: aveva l'età di mio cugino... L'unica consolazione è che finalmente Phil Anselmo la smetterà di rompere i maroni con la reunion dei Pantera.
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Er Trucido il lun giu 25, 18 16:01

Angus71 ha scritto:RIP

Domanda per er trucido.. ma non si riesce a mettere un riconoscimento alle notizie? Senza voler essere un censore ma, a volte, si leggono commenti che lasciano basiti e che non azzeccano nulla con la musica. Chiunque può scrivere con qualsiasi nick.
Quelli che augurano la morte altrui non li sopporto

Guarda Angus, posso dirti a livello puramente personale che io ormai sono per la tolleranza zero con gli stronzi ed i disturbatori. Credo che internet in generale (non solo qui da noi) sia diventato un luogo dove alcuni sfogano la propria rabbia sul prossimo o per stronzeggiare semplicemente, mostrando la propria boria, supponenza o semplicemente voglia di prevalicare gli altri.
Nello specifico, non so se la cosa sia effettivamente possibile, purtroppo non sono un tecnico, anche se oramai è molto difficile riconoscere gli IP e questo credo sia un problema che andrà affrontato con un cambio radicale di tutta la gestione. In ogni caso, come ti muovi schiacci una merda: se fai qualcosa sei un censore fascista; se non fai niente sei troppo permissivo; se fai quello che puoi o ritieni giusto, fai figli e figliastri. Se rispondi non va bene perché non accetti le critiche; se non rispondi è perché hai paura del confronto; se vieni istigato e banni, non sei per la libertà di parola.
l'abbiamo visto di recente, è già successo e succederà ancora.
A me piacerebbe solo che la gente fosse in grado di discutere senza insultarsi, mostrare dissenso senza fare gli stronzi, non cascare nelle provocazioni degli idioti. Insomma, le regole base della convivenza tra sconosciuti. Dubito che certa gente al bar si comporterebbe allo stesso modo.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: PANTERA: morto Vinnie Paul...

Messaggiodi Angus71 il lun giu 25, 18 16:11

Er Trucido ha scritto:
Angus71 ha scritto:RIP

Domanda per er trucido.. ma non si riesce a mettere un riconoscimento alle notizie? Senza voler essere un censore ma, a volte, si leggono commenti che lasciano basiti e che non azzeccano nulla con la musica. Chiunque può scrivere con qualsiasi nick.
Quelli che augurano la morte altrui non li sopporto

Guarda Angus, posso dirti a livello puramente personale che io ormai sono per la tolleranza zero con gli stronzi ed i disturbatori. Credo che internet in generale (non solo qui da noi) sia diventato un luogo dove alcuni sfogano la propria rabbia sul prossimo o per stronzeggiare semplicemente, mostrando la propria boria, supponenza o semplicemente voglia di prevalicare gli altri.
Nello specifico, non so se la cosa sia effettivamente possibile, purtroppo non sono un tecnico, anche se oramai è molto difficile riconoscere gli IP e questo credo sia un problema che andrà affrontato con un cambio radicale di tutta la gestione. In ogni caso, come ti muovi schiacci una merda: se fai qualcosa sei un censore fascista; se non fai niente sei troppo permissivo; se fai quello che puoi o ritieni giusto, fai figli e figliastri. Se rispondi non va bene perché non accetti le critiche; se non rispondi è perché hai paura del confronto; se vieni istigato e banni, non sei per la libertà di parola.
l'abbiamo visto di recente, è già successo e succederà ancora.
A me piacerebbe solo che la gente fosse in grado di discutere senza insultarsi, mostrare dissenso senza fare gli stronzi, non cascare nelle provocazioni degli idioti. Insomma, le regole base della convivenza tra sconosciuti. Dubito che certa gente al bar si comporterebbe allo stesso modo.


capisco la tua frustrazione, frequento altri forum ed effettivamente la situazione non cambia. i"leoni da tastiera" sono ovunque.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!