Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi No Fun il mer giu 21, 23 8:34

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete qualcosa del concerto dei Bell Witch che dovrebbe essere a Bologna il 27 agosto. Dico dovrebbe perché in realtà qualche giorno fa ho visto che sul mio taccuino avevo annotato questa cosa, ma non ricordo per niente dove avevo preso questa notizia, e in rete non ho trovato granché (c'è la notizia su un sito che però non conosco, altrove non se ne parla) e volevo essere sicuro che la data fosse confermata e anche su dove si possono prendere i biglietti.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il mer giu 21, 23 8:57

Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi No Fun il mer giu 21, 23 9:41

Grazie Bruce!
Sì le date sul loro sito le avevo viste, ma come vedi ci sono due orari diversi, 20 e 21 e in uno c'è scritto + fuoco fatuo. Boh. Sì, probabilmente scriverò al cinema Perla ma dato che nella redazione di metallized qualche estimatore della band c'è, avevo pensato di scrivere prima qui sopra.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il gio giu 22, 23 7:07

Quando risolvi posta qui, così l'info è disponibile anche per eventuali interessati
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi Black Me Out il mar giu 27, 23 8:30

No Fun ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete qualcosa del concerto dei Bell Witch che dovrebbe essere a Bologna il 27 agosto. Dico dovrebbe perché in realtà qualche giorno fa ho visto che sul mio taccuino avevo annotato questa cosa, ma non ricordo per niente dove avevo preso questa notizia, e in rete non ho trovato granché (c'è la notizia su un sito che però non conosco, altrove non se ne parla) e volevo essere sicuro che la data fosse confermata e anche su dove si possono prendere i biglietti.


Ciao No Fun, se guardi su Facebook l'evento è organizzato dal Freakout (sono sempre loro che organizzano i concerti al Cinema Perla, fra l'altro vengono anche i The Ocean questo autunno) e costa 20€ in prevendita, i biglietti li trovi su Dice.
Se ci vieni ci si vede lì, io e il buon Luca Pez delle news ci siamo sicuramente.
Anarchy's become another word for 'got 10p to spare?' What did you know? What did you care?
Avatar utente
Black Me Out
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 236
Iscritto il: sab lug 13, 19 22:13

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi No Fun il mar giu 27, 23 18:57

Black Me Out ha scritto:Ciao No Fun, se guardi su Facebook l'evento è organizzato dal Freakout (sono sempre loro che organizzano i concerti al Cinema Perla, fra l'altro vengono anche i The Ocean questo autunno) e costa 20€ in prevendita, i biglietti li trovi su Dice.
Se ci vieni ci si vede lì, io e il buon Luca Pez delle news ci siamo sicuramente.


Perfetto, non uso facebook e Dice era proprio il sito che avevo visto ma non sapevo cos'era. Adesso ho capito. Ottimo. Spero proprio di poterci essere. :yeah:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi lorde il mer lug 12, 23 5:58

Ti suggerisco di controllare i siti web ufficiali della band o dei promoter musicali, oltre alle pagine dei social media, per ottenere informazioni aggiornate sul concerto. Geometry Dash
lorde
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 06, 22 9:31

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi herrylauu il gio lug 13, 23 2:01

I really appreciated how the author presented both sides of the argument in a fair and balanced way. It helped me better understand the issue. stumble guys
herrylauu
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 25, 23 2:32

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il gio set 07, 23 14:32

No Fun ha scritto: Spero proprio di poterci essere. :yeah:

Alla fine non sei andato?
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi sl_7 il sab set 09, 23 19:55

Questo era un ottimo concerto....tra le migliori band funeral degli ultimi anni!
sl_7
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 09, 23 19:30

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi No Fun il lun set 11, 23 14:45

Bruce Scotto 456 ha scritto:
No Fun ha scritto: Spero proprio di poterci essere. :yeah:

Alla fine non sei andato?

Vedo ora. No, ho avuto qualche problema di salute a fine luglio e non stavo ancora benissimo, ho preferito non rischiare.

sl_7 ha scritto:Questo era un ottimo concerto....tra le migliori band funeral degli ultimi anni!

Ci sei stato?
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi sl_7 il mar set 19, 23 22:27

No Fun ha scritto:
Bruce Scotto 456 ha scritto:
No Fun ha scritto: Spero proprio di poterci essere. :yeah:

Alla fine non sei andato?

Vedo ora. No, ho avuto qualche problema di salute a fine luglio e non stavo ancora benissimo, ho preferito non rischiare.

sl_7 ha scritto:Questo era un ottimo concerto....tra le migliori band funeral degli ultimi anni!

Ci sei stato?


Onestamente no! Mi sarebbe piaciuto però...Mirror Reaper mi è piaciuto parecchio!
sl_7
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 09, 23 19:30

Re: Concerto Bell Witch Bologna agosto 2023

Messaggiodi Mira23 il mer gen 03, 24 5:09

sl_7 ha scritto:
No Fun ha scritto:
Bruce Scotto 456 ha scritto:
No Fun ha scritto: Spero proprio di poterci essere. :yeah:

Alla fine non sei andato?

Vedo ora. No, ho avuto qualche problema di salute a fine luglio e non stavo ancora benissimo, ho preferito non rischiare.

sl_7 ha scritto:Questo era un ottimo concerto....tra le migliori band funeral degli ultimi anni!

Ci sei stato?


Onestamente no! Mi sarebbe piaciuto però... minecraftle Mirror Reaper mi è piaciuto parecchio!

Anche a me piace molto
Mira23
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 06, 22 4:39


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!