Rhapsody of Fire

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Electric Warrior il ven mag 06, 11 13:34

Mai piaciuti
Immagine
Avatar utente
Electric Warrior
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun mar 29, 10 10:25

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi K__ il dom mag 29, 11 21:06

Gran gruppo e l'ultimo album è spettacolare (l'ep devo ancora ascoltarmelo bene).

Tengo la loro discografia in macchina perchè è l'unica cosa che posso ascoltare quando devo fare da taxista ai miei (effettivamente non so se sia un complimento :) )...
Avatar utente
K__
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio apr 28, 11 9:56
Località: Brescia

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Arekusu il mer giu 01, 11 12:12

K__ ha scritto:Gran gruppo e l'ultimo album è spettacolare (l'ep devo ancora ascoltarmelo bene).

Tengo la loro discografia in macchina perchè è l'unica cosa che posso ascoltare quando devo fare da taxista ai miei (effettivamente non so se sia un complimento :) )...


Mia madre ha sviluppato un'insana passione per Stratovarius e Blind Guardian... ma non ha mai digerito le cose più estreme che invece piacciano tanto a me. Per fortuna di entrambe, ora vivo da solo! :D
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi WartyDANY il mar giu 14, 11 19:51

L'ultimo disco (From Chaos To Eternity) è davvero bello! È una evoluzione di The Frozen Tears Of Angel, quindi ancora meno orchestrazioni e più aggressività (Aeons Of Raging Darknes è quasi interamente in scream)!
Avatar utente
WartyDANY
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 422
Iscritto il: mar giu 08, 10 20:13
Località: Torino

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi FilippoFestuccia il mer giu 15, 11 10:38

L'ultimo disco esce venerdì.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi WartyDANY il mer giu 15, 11 11:00

FilippoFestuccia ha scritto:L'ultimo disco esce venerdì.

Lo so benissimo, ma sono riuscito a reperirlo prima (non l'ho scaricato, tranquillo ;) )!
Avatar utente
WartyDANY
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 422
Iscritto il: mar giu 08, 10 20:13
Località: Torino

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Room 101 il mar giu 21, 11 18:46

Lo sto ascoltando ora dopo aver acquistato la Limited - che come al solito è uno spettacolo tra artwork e libretto-, non so ancora dare una indicazione precisa però mi sta piacendo meno di The Frozen Tears of Angels...sono convinto che l'italiano lo debbano usare per degli intermezzi o delle ballad, su pezzi rapidi come Tempesta di Fuoco non ce lo sento molto
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Room 101 il ven giu 24, 11 0:14

Dopo averlo sentito un pò di volte posso dirlo: molto meno ispirato di The Frozen Tears...un pò un peccato, resta comunque un disco discreto :) Highlights: From Chaos to Eternity, Aeons of Raging Darkness, Tornado e la suite finale non è malaccio come pure la cover di Flash of The Blade !
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi FilippoFestuccia il dom lug 03, 11 22:29

Tempesta di fuoco Immagine

Il di lei mal sospiro vela il senso nell' oblio Immagine

Seriamente, ho fatto sentire a una persona non metallara prima Tempesta di Fuoco e poi Lamento Erotico dei Nanowar e non sapeva quale fosse seria e quale una presa in giro - lo retro mio è carne mica legno è pura poesia.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Room 101 il dom lug 03, 11 23:03

FilippoFestuccia ha scritto:Tempesta di fuoco Immagine

Il di lei mal sospiro vela il senso nell' oblio Immagine

Seriamente, ho fatto sentire a una persona non metallara prima Tempesta di Fuoco e poi Lamento Erotico dei Nanowar e non sapeva quale fosse seria e quale una presa in giro - lo retro mio è carne mica legno è pura poesia.


Sarà perché in loro declina l'inerzia del fato.... XD ne parlavo con un mio amico con cui ho visto i Nanowar a Torino: avranno un sacco di materiale su cui lavorare dopo questo disco dei Rhapsody !!
Comunque scherzi a parte ste lyrics a loro le ho sempre perdonate :lol:
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun lug 04, 11 9:58

Sì ma figurati io da appassionato di saghe fantasy vorrei almeno capirci qualcosa della trama quando ascolto le canzoni :lol: in pratica da quello che mi è rimasto ruota tutto intorno a un tizio con dilemmi morali accompagnato da una compagnia di gnomi da musical che fanno cori, non ha molto senso F:-
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Room 101 il lun lug 04, 11 11:32

FilippoFestuccia ha scritto:Sì ma figurati io da appassionato di saghe fantasy vorrei almeno capirci qualcosa della trama quando ascolto le canzoni :lol: in pratica da quello che mi è rimasto ruota tutto intorno a un tizio con dilemmi morali accompagnato da una compagnia di gnomi da musical che fanno cori, non ha molto senso F:-


In effetti...ma in generale, esisterà un metallaro sulla faccia della terra in grado di spiegare a grandi linee le due saghe delle Enchanted Lands? Bisognerebbe sequestrare Staropoli e Turilli e obbligarli a fare un riassunto XD
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Room 101 il lun lug 04, 11 11:34

Ecco, si potrebbe indire il concorso "Fai il riassunto più preciso delle saghe dei Rhapsody of Fire" :rotfl: :rotfl: al vincitore andranno le traduzioni in italiano dei testi nel loro italiano !!

EDIT by Zarathustra: la parte che ti ho cancellato è un segreto, Gianlù! :evil:
Ultima modifica di Room 101 su lun lug 04, 11 19:11, modificato 2 volte in totale.
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi xutij il lun lug 04, 11 18:56

mai piaciuti, andare insieme a gnomi,elfi,barbalberi e maghi a sconfiggere le forze del male malefico, che tengono prigioniera la bella principessa ,non è il mio genere sia lirico che musicale

sorry :D

comunque li rispetto
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Room 101 il lun lug 04, 11 19:11

Zara: Chiedo umilmente perdono, non ricordavo !
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

PrecedenteProssimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!