Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mar set 24, 13 18:01

A voi

http://www.musicload.de/running-wild/re ... 18934406_2

Mi ero fatto la bocca sulle solite sparate tirate negli ultimi mesi in giro per il net che li volevano ritornati ai fasti del magnifico Pile Of Skulls... purtroppo a metà è rimasta bella asciutta. Non ci vuole un genio per capire che se similitudine c'è con il passato non è da ricollegarsi ai 90' ma al dopo e quindi di certo non al periodo migliore della band.
Migliore di Shadowmaker di sicuro almeno da quel poco che si può ascoltare in questi minuti ma i veri Running Wild erano ben altra cosa...
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi nerkiopiteco il mar set 24, 13 19:21

sarà che facendo il raffronto con l'ultimo album (non lo voglio nominare) forse esagero con gli elogi, ma nel complesso mi sembra un buon album (ovviamente attendo sempre e comunque il risultato finale), soprattutto un album suonato con strumenti veri.... mi sembra che manchi la hit, il pezzo che magari vorresti sentire a tutti i costi live, ma nel complesso per ora lavoro soddisfacente; tu sei rimasto deluso? Punto debole mi sembra proprio la title track F:-
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer set 25, 13 7:45

nerkiopiteco ha scritto:sarà che facendo il raffronto con l'ultimo album (non lo voglio nominare) forse esagero con gli elogi, ma nel complesso mi sembra un buon album (ovviamente attendo sempre e comunque il risultato finale), soprattutto un album suonato con strumenti veri.... mi sembra che manchi la hit, il pezzo che magari vorresti sentire a tutti i costi live, ma nel complesso per ora lavoro soddisfacente; tu sei rimasto deluso? Punto debole mi sembra proprio la title track F:-


Si, esattamente, per quello dicevo che mi è rimasta la bocca asciutta a metà, se tiriamo in ballo il precedente disastro non posso che essere contento ma d'altra parte mi ero già entusiasmato e mi aspettavo le chitarre rasoio di Pile Of Skulls con sfuriate tipo Whirlwind o proprio Pile... purtroppo da questi brevi ascolti non mi sembra e proprio non capisco come mai Rolf abbia abbandonato le linee veloci per adagiarsi su altre più medie e blande. La voce ce l'ha sempre, così come la maestria chitarristica... trovare batteristi mototrebbia in Germania non penso sia un problema di chissà quale tipo... boh, non capisco! Certo, c'è il fattore Morgan che manca ed anche una band che prende decisioni con lui ma su questo poco ci possiamo fare. Vabè... aspettiamo l'album per ora e male che va vorrà dire che mi sfogherò dal vivo se non ci riuscirò con l'album, sempre sperando che suonino in posti raggiungibili!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi raven il mer set 25, 13 8:12

sto ascoltando l'album completo da una decina di gg. la recensione uscirà a cavallo dell'uscita del disco sul mercato ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer set 25, 13 8:38

raven ha scritto:sto ascoltando l'album completo da una decina di gg. la recensione uscirà a cavallo dell'uscita del disco sul mercato ;)


Aha! qualche piccola anticipazione? E' possibile farla? :D
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi raven il mer set 25, 13 9:03

Naaaaaa.... :W"W: ihihihih...
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il mer set 25, 13 11:29

Ahahahahahahah! Comunque leggo proprio ora che sulle news dello Sweden Rock Magazine lo votano 8/10... o l'album è buono e mi sono rincoglionito io con l'età oppure a recensire c'è gente che ha cominciato ad ascoltarli con Victory :? aspetterò come sempre il sacro verdetto di Metallized!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi M0RPHE01978 il mer set 25, 13 11:33

Mha...solita minestra..
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi The Thrasher il sab ott 12, 13 12:36

Anche secondo me è un album di mestiere. Già di per sè i running wild sono una di quelle band da cui non ci si può aspettare grosse novità, se in più ci mettiamo un'ispirazione al lumicino... non ho ancora ascoltato il disco ma le opinioni che sto leggendo confermano la mia premessa, cioè quello di un disco di mestiere senza grossi squilli.

M0RPHE01978 ha scritto:Mha...solita minestra..
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il dom ott 13, 13 12:43

The Thrasher ha scritto:Anche secondo me è un album di mestiere. Già di per sè i running wild sono una di quelle band da cui non ci si può aspettare grosse novità, se in più ci mettiamo un'ispirazione al lumicino... non ho ancora ascoltato il disco ma le opinioni che sto leggendo confermano la mia premessa, cioè quello di un disco di mestiere senza grossi squilli.

M0RPHE01978 ha scritto:Mha...solita minestra..


Sto finendolo di ascoltare in questi giorni. Io qua non parlerei neanche di disco di mestiere perché il mestiere prima lo facevaNO bene. ne ho parlato anche altrove... Rolf è una macchina micidiale da riff ma se non ha gente alle spalle in grado di aiutarlo a sviluppare la struttura della canzoni allora ecco che viene fuori roba così o come Shadowmaker. A mio parere la carriera dei RW si ferma a Masquerade, la dove lui mise i paletti e iniziò a voler fare tutto da sé.
Mi sento anche preso per il culo a dire il vero e continuo a chiedermi quale sia oggi il pubblico dei RW. Leggo in giro per il net tanto entusiasmo intorno a questo album per quello che tanti definiscono come un ritorno alle origini, ma quale origini? Tutte queste persone albums tipo Blazon Stone, Pile Of Skulls e Black Hand Inn li hanno mai ascoltati?
Ci sono i riffs ma manca la struttura. Non credo ci sia margine di recupero a questo punto, perlomeno non ci sarà se lui continuerà a perseverare nel fare le cose da solo. Peccato veramente!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi The Thrasher il dom ott 13, 13 13:21

Credo che a tal proposito la sua intervista concessa a noi di Metallized, realizzata dal buon Barry, sia molto significativa: dice chiaramente di aver fatto il disco per pressioni discografiche, in un certo senso. Più lampante di così...
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il dom ott 13, 13 14:29

The Thrasher ha scritto:Credo che a tal proposito la sua intervista concessa a noi di Metallized, realizzata dal buon Barry, sia molto significativa: dice chiaramente di aver fatto il disco per pressioni discografiche, in un certo senso. Più lampante di così...


Ed infatti come cosa penso sia parecchio patetica, soprattutto nei confronti di noi fans che oramai da anni aspettiamo qualcosa che probabilmente non arriverà mai. RIcordo un'intervista di qualche anno fa, credo proprio successiva a Masquerade... lui diceva tipo "la gente vuole suonare nei RW perché sa che ci si guadagna bene" ecco, lui da la in poi ha incentrato il concept della band sul guadagno fine a sé stesso rimanendo da solo per non smezzare con nessuno. Questo, cazzo, in oltre 30 anni di carriera non è riuscito a trovare nessuno che suonasse in pianta stabile nella band e penso sia veramente uno dei pochi in giro. Di musicisti rip off ce ne sono ma penso come lui ce ne siano veramente pochi.
Peccato che nelle interviste non si possa attaccare frontalmente gli intervistati con domande a tono perché lui due belle bastonate se le meriterebbe tutte!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi raven il dom ott 13, 13 16:18

Calcolate che quando sono della mailer non è possibile materialmente farlo. Quando sono face to face o telefoniche magari è diverso.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Disponibili tutti i samples dell'ultimo Running Wild

Messaggiodi SambalzalzaL il dom ott 13, 13 18:51

raven ha scritto:Calcolate che quando sono della mailer non è possibile materialmente farlo. Quando sono face to face o telefoniche magari è diverso.


Si, si, ovviamente. Oddio, nel suo caso dispotico come sembra essere magari aggancerebbe anche il telefono o rifiuterebbe di rispondere, non me ne stupirei affatto nel suo caso!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo


Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!