QUALCUNO PER FAVORE MI AIUTI!

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

QUALCUNO PER FAVORE MI AIUTI!

Messaggiodi jacky_boss90 il mar lug 19, 05 10:17

ciao a todos....vi prego,qualcuno mi aiuti...sapete per caso se i metallica torano in italia quest'anno?o l'anno prossimo....ho cercato informazioni dapertutto ma non ne trovo...mmi9 hanno detto dei miei amici che venivano a milano.....grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :D
jacky_boss90
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 19, 05 10:12

Messaggiodi Sbranf il mar lug 19, 05 10:58

Se magari ti presentassi prima!
Here we are, children of Sun and Stars....
Avatar utente
Sbranf
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 30, 05 10:49
Località: Ravenna

Messaggiodi jacky_boss90 il mer lug 20, 05 10:00

ciao mi chiamo jacky_boss90 e come si può capire dal mio soprannome ho 15 anni...adoro i metallica in una maniera disumana quindi se venissiro nuovamente in italia e io non andassi a vederli non me lo perdonerei mai.... :help:
ora qualcuno mi puo rispondere? danke schon
jacky_boss90
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 19, 05 10:12

Messaggiodi FearOfTheDark il mer lug 20, 05 11:13

Ciao jacky, a me sembra che non abbiano nemmeno iniziato un tour nel 2005... Forse si sono esibiti qua e là in qualche festival in giro per il mondo e quasi sicuramente ( salvo soprese ) quest'estate non si vedranno in italia perchè non hanno niente da promuovere e i festival estivi importanti sono già finiti.
E' probabile che se verranno in italia lo faranno ad ottobre/novembre per ila classica data singola a milano come tu supponi...

Per come la vedo io invece quest'anno non avremo il piacere di vederli dal vivo se non tramite spostamenti oltre oceano :).
Non si sa niente nemmeno di nuovi album o dvd o altri prodotti da sponsorizzare quindi per il momento è meglio non pensarci troppo ;).

Continua a visitare metallized.it e controlla le news o la sezione concerti per tenerti aggiornato!

p.s.: io li visti nel 2003 all'heineken jammin festival.... sono stati grandiosi :!: :twisted: .
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Messaggiodi jacky_boss90 il sab lug 23, 05 9:07

muchas gracias!!!!!!cmq quella volta ci volevo andare ma non ne ho avuto la possibilita....e me ne sono pentita a vita....grazie ancora!!!!! :D
jacky_boss90
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 19, 05 10:12


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!