Sonisphere 2015

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi irastrana il mer giu 03, 15 20:52

Galilee ha scritto:Iniziamo a dire che La live è sempre più vergonosa.
La location era scandalosa, i prezzi sono tutti aumentati, la capienza dei bicchieri della birra invece è diminuita.
4 container a delimitare un area decisamente piccola. uscite di sicurezza dove? Ci abbiamo messo 30 minuti ad uscire...Comunque servizi vari zero, una merdina di doccia per rinfrescarsi in tutta l'area, zero tendoni per l'ombra. Poche postazioni per panini e birra. Pochi paninari alo di fuori, pochi stand per t-shirt taroccate al di fuori dell"arena", ma centinaia di bagarini e venditori di bottiglie...
Pochissimi posti a sedere, schermi giganti bassi e volumi scandalosi per tutto il tempo, esclusi i Metallica.

I Gojira bravi, ma non si sentiva un cazzo.

I Machine head boh? Non si sentiva un cazzo e a tratti andava via il volume.

I Faith no more idoli della giornata, palco fiorito assolutamente geniale, peccato per i suoni già migliori, ma di merda comunque. Patton idolo in tutto e in ogni caso tutta la band assolutamente divina. Vincitori assoluti della giornata.

Metallica, ma si dai buon concerto e scaletta particolare. Mi è piaciuta un sacco Lord of Summer.
Per il resto Lars si è fatto delle stecche micidiali, una proprio in Lord of summer dove ha gavato uno stacco in maniera micidiale, e poi tante altre cose. James è partito stonatissimo su One prendendola su un'altra tonalità, ma alla fine nell'insieme ci sta. Volumi esagerati in rapporto al resto del bill. Trooopo Esagerati.
Ilaria spina non pervenuta...


No. Ilaria Spina pervenuta , pervenuta eccome, e ti ha pure messaggiato. Peccato che io fossi molto più avanti rispetto alla tua posizione (dove mi hai scritto che ti trovavi) , sentivo bene e vedevo tutto da Dio. Quel posto l'avrei mollato solo se ci fosse stato Glen Benton là dietro. E te l'ho pure detto, sai com'è. :)
Memento dimicare semper.
Avatar utente
irastrana
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom ott 31, 10 19:02
Località: milano - caput mundi

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Ad Astra il gio giu 04, 15 9:22

I machine head???? :shock:
LOVE IS THE LAW, LOVE UNDER WILL
grafiche,cover, quadri in arte digitale e manipolatore di spiriti a domicilio
http://www.wix.com/design_hh/home
Avatar utente
Ad Astra
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1078
Iscritto il: sab mar 17, 12 10:50

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Galilee il gio giu 04, 15 9:46

Ad Astra ha scritto:I machine head???? :shock:



Ragazzi, non è colpa mia se vi distraete eh!! Bon.. :drum:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Galilee il gio giu 04, 15 9:47

irastrana ha scritto:
Galilee ha scritto:Iniziamo a dire che La live è sempre più vergonosa.
La location era scandalosa, i prezzi sono tutti aumentati, la capienza dei bicchieri della birra invece è diminuita.
4 container a delimitare un area decisamente piccola. uscite di sicurezza dove? Ci abbiamo messo 30 minuti ad uscire...Comunque servizi vari zero, una merdina di doccia per rinfrescarsi in tutta l'area, zero tendoni per l'ombra. Poche postazioni per panini e birra. Pochi paninari alo di fuori, pochi stand per t-shirt taroccate al di fuori dell"arena", ma centinaia di bagarini e venditori di bottiglie...
Pochissimi posti a sedere, schermi giganti bassi e volumi scandalosi per tutto il tempo, esclusi i Metallica.

I Gojira bravi, ma non si sentiva un cazzo.

I Machine head boh? Non si sentiva un cazzo e a tratti andava via il volume.

I Faith no more idoli della giornata, palco fiorito assolutamente geniale, peccato per i suoni già migliori, ma di merda comunque. Patton idolo in tutto e in ogni caso tutta la band assolutamente divina. Vincitori assoluti della giornata.

Metallica, ma si dai buon concerto e scaletta particolare. Mi è piaciuta un sacco Lord of Summer.
Per il resto Lars si è fatto delle stecche micidiali, una proprio in Lord of summer dove ha gavato uno stacco in maniera micidiale, e poi tante altre cose. James è partito stonatissimo su One prendendola su un'altra tonalità, ma alla fine nell'insieme ci sta. Volumi esagerati in rapporto al resto del bill. Trooopo Esagerati.
Ilaria spina non pervenuta...


No. Ilaria Spina pervenuta , pervenuta eccome, e ti ha pure messaggiato. Peccato che io fossi molto più avanti rispetto alla tua posizione (dove mi hai scritto che ti trovavi) , sentivo bene e vedevo tutto da Dio. Quel posto l'avrei mollato solo se ci fosse stato Glen Benton là dietro. E te l'ho pure detto, sai com'è. :)



Si vabbeh, ma io ai Festival non ho posizione, tranne quella davanti allo spillatore della birra.... 8)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Matocc il gio giu 04, 15 17:37

irastrana ha scritto:No. Ilaria Spina pervenuta , pervenuta eccome, e ti ha pure messaggiato. Peccato che io fossi molto più avanti rispetto alla tua posizione (dove mi hai scritto che ti trovavi) , sentivo bene e vedevo tutto da Dio. Quel posto l'avrei mollato solo se ci fosse stato Glen Benton là dietro. E te l'ho pure detto, sai com'è. :)

ciao occhi belli, brava bisogna stare il più avanti possibile :_DD ti è piaciuto il concerto? allora che dici, vale la pena di vederli i Metallica dal vivo?
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Er Trucido il gio giu 04, 15 18:36

Matocc ha scritto:
irastrana ha scritto:No. Ilaria Spina pervenuta , pervenuta eccome, e ti ha pure messaggiato. Peccato che io fossi molto più avanti rispetto alla tua posizione (dove mi hai scritto che ti trovavi) , sentivo bene e vedevo tutto da Dio. Quel posto l'avrei mollato solo se ci fosse stato Glen Benton là dietro. E te l'ho pure detto, sai com'è. :)

ciao occhi belli, brava bisogna stare il più avanti possibile :_DD ti è piaciuto il concerto? allora che dici, vale la pena di vederli i Metallica dal vivo?


Occhi belli?
:alien: :alien: :alien: :alien:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Matocc il gio giu 04, 15 18:38

Er Trucido ha scritto:
Matocc ha scritto:
irastrana ha scritto:No. Ilaria Spina pervenuta , pervenuta eccome, e ti ha pure messaggiato. Peccato che io fossi molto più avanti rispetto alla tua posizione (dove mi hai scritto che ti trovavi) , sentivo bene e vedevo tutto da Dio. Quel posto l'avrei mollato solo se ci fosse stato Glen Benton là dietro. E te l'ho pure detto, sai com'è. :)

ciao occhi belli, brava bisogna stare il più avanti possibile :_DD ti è piaciuto il concerto? allora che dici, vale la pena di vederli i Metallica dal vivo?


Occhi belli?
:alien: :alien: :alien: :alien:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


mi autoquoto

Matocc ha scritto:ira basta che fai gli occhioni dolci e li annienti tutti! :rotfl:

Immagine



:_DD
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi irastrana il gio giu 04, 15 18:55

Non capisco questa vostra sottilissima ironia nei miei confronti .... O=O
Sì Max a me il concerto è piaciuto tantissimo!!!
Sarà anche che ho avuto la fortuna di trovare comodacomoda un posto davvero invidiabile.
Loro dal vivo mi hanno esaltata un sacco, vuoi anche l'emozione di vederli per la prima volta: tantissima energia, grandi classiconi, una scarica di potenza enorme. I Metallica sono tanta roba, e non mi sarei mai perdonata se non fossi andata a vederli!
Poi, tutti i vari disagi del caldo, della stanchezza, dei 33 anni alle porte (e pesano, sticazzi se pesano), sono passati in ultimo piano, e senza passare dal via ;)
Memento dimicare semper.
Avatar utente
irastrana
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom ott 31, 10 19:02
Località: milano - caput mundi

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Er Trucido il gio giu 04, 15 19:04

irastrana ha scritto:Non capisco questa vostra sottilissima ironia nei miei confronti .... O=O


No ma io ironizzavo sull'espressione di Massimo, non mi permetterei mai lo sai :tongue: :tongue:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Matocc il gio giu 04, 15 19:11

irastrana ha scritto:Non capisco questa vostra sottilissima ironia nei miei confronti .... O=O
Sì Max a me il concerto è piaciuto tantissimo!!!
Sarà anche che ho avuto la fortuna di trovare comodacomoda un posto davvero invidiabile.
Loro dal vivo mi hanno esaltata un sacco, vuoi anche l'emozione di vederli per la prima volta: tantissima energia, grandi classiconi, una scarica di potenza enorme. I Metallica sono tanta roba, e non mi sarei mai perdonata se non fossi andata a vederli!
Poi, tutti i vari disagi del caldo, della stanchezza, dei 33 anni alle porte (e pesano, sticazzi se pesano), sono passati in ultimo piano, e senza passare dal via ;)

brava hai fatto bene, i Tallica live spaccano! ma se sei stanca tu per l'età cosa dovrei dire io di una serata in transenna con Exodus e Testament e relativo pogo? :rotfl:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi irastrana il gio giu 04, 15 20:06

Il sito continua a segnalarmi le risposte che provo a inviare... questo è un complotto!

Ad ogni modo,
Diego: impiccati! Ahahauauauaahahaah
Max: quando andiamo a sti festival dobbiamo fare come il sommo rocky balboa sotto allenamento: "non fa male! Non fa male!"
Memento dimicare semper.
Avatar utente
irastrana
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom ott 31, 10 19:02
Località: milano - caput mundi

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Er Trucido il gio giu 04, 15 20:24

irastrana ha scritto:Il sito continua a segnalarmi le risposte che provo a inviare... questo è un complotto!

Ad ogni modo,
Diego: impiccati! Ahahauauauaahahaah
Max: quando andiamo a sti festival dobbiamo fare come il sommo rocky balboa sotto allenamento: "non fa male! Non fa male!"

Ho visto la segnalazione ahahaha, non so perché faceva tutto ciò, chiuso tutto comunque.
Agli ordini L_:-

(vado a lavoro, buon degrado)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Matocc il gio giu 04, 15 23:06

irastrana ha scritto:Max: quando andiamo a sti festival dobbiamo fare come il sommo rocky balboa sotto allenamento: "non fa male! Non fa male!"

è quello che sto ripetendo alla mia costola "transennata" da sabato scorso, ma lei fa finta di non sentire...
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi d.r.i. il ven giu 05, 15 7:06

Matocc ha scritto:
irastrana ha scritto:Max: quando andiamo a sti festival dobbiamo fare come il sommo rocky balboa sotto allenamento: "non fa male! Non fa male!"

è quello che sto ripetendo alla mia costola "transennata" da sabato scorso, ma lei fa finta di non sentire...

:rotfl: oltre che transennata pure sorda
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Sonisphere 2015

Messaggiodi Angus71 il ven giu 05, 15 19:34

dario ha scritto:Scaletta Metallica

The Ecstasy of Gold – Intro

Fuel
For Whom the Bell Tolls
Metal Militia
King Nothing
Disposable Heroes
The Unforgiven II
Cyanide
Lords of Summer
Sad But True
The Frayed Ends of Sanity
One
Master of Puppets
Fight Fire with Fire
Fade to black
Seek & Destroy
Creeping Death
Nothing Else Matters
Enter Sandman


metal miltia? :shock: :yeah:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!