Metalitalia festival

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi d.r.i. il lun giu 01, 15 10:51

Delle altre band non ho trovato la setlist
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Unia il lun giu 01, 15 10:57

d.r.i. ha scritto:Delle altre band non ho trovato la setlist

Ci sono ci sono! :-)

EDIT: ok, le altre le avevi già messe.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi d.r.i. il lun giu 01, 15 11:00

Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Delle altre band non ho trovato la setlist

Ci sono ci sono! :-)

Avevi sbagliato eh? :rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Unia il lun giu 01, 15 11:01

d.r.i. ha scritto:
Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Delle altre band non ho trovato la setlist

Ci sono ci sono! :-)

Avevi sbagliato eh? :rotfl:

Sì, come sempre :P
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi d.r.i. il lun giu 01, 15 11:01

Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Delle altre band non ho trovato la setlist

Ci sono ci sono! :-)

Avevi sbagliato eh? :rotfl:

Sì, come sempre :P

Ma va?!?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Unia il lun giu 01, 15 11:02

Sono un errore vivente!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi AL1974 il lun giu 01, 15 12:01

Bella giornata mi son divertito. un sold-out da paura. non me lo aspettavo. soprattutto vedere un sacco di gente già alle 16.
sorpresa positiva del giorno i DARK LUNACY. I loro pezzi suonati con gli archi e in una location come il Live han reso di brutto. mi sembravano belli carichi e poi pezzi come Motherland, Dolls e Pulkovo Meridian suonati alla grande.
sorpresa negativa i suoni. che vergogna. chitarre che saltano, voce di Sousa sparita, volumi troppo alti. Ho riconosciuto a stento Over the wall, troppo pasticciata. i volumi degli exodus sono risultati fastidiosi.
sono rimasto colpito da 3 days in darkness dei Testament, dal vivo mi è piaciuta un sacco e dagli Onslaught, sempre più una delle mie band preferite
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Unia il lun giu 01, 15 12:08

Io il quartetto d'archi dei Dark Lunacy non l'ho proprio sentito. Troppo bassi e poi messi in un angolino di poco conto, ma poveretti :lol:
Mentre per gli Ultra-Violence la chitarra a un certo punto era sparita...

E nonostante tutto bella la compa.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi d.r.i. il lun giu 01, 15 12:36

Unia ha scritto:Io il quartetto d'archi dei Dark Lunacy non l'ho proprio sentito. Troppo bassi e poi messi in un angolino di poco conto, ma poveretti :lol:
Mentre per gli Ultra-Violence la chitarra a un certo punto era sparita...

E nonostante tutto bella la compa.


Comunque alla fine di tutto ho solo una cosa da dire: Hoglan è un mostro!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Unia il lun giu 01, 15 12:42

Where the babies come from...

Gene Hoglan: THE PITS OF HELL.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi dario il lun giu 01, 15 19:32

AL1974 ha scritto:Bella giornata mi son divertito. un sold-out da paura. non me lo aspettavo. soprattutto vedere un sacco di gente già alle 16.
sorpresa positiva del giorno i DARK LUNACY. I loro pezzi suonati con gli archi e in una location come il Live han reso di brutto. mi sembravano belli carichi e poi pezzi come Motherland, Dolls e Pulkovo Meridian suonati alla grande.
sorpresa negativa i suoni. che vergogna. chitarre che saltano, voce di Sousa sparita, volumi troppo alti. Ho riconosciuto a stento Over the wall, troppo pasticciata. i volumi degli exodus sono risultati fastidiosi.
sono rimasto colpito da 3 days in darkness dei Testament, dal vivo mi è piaciuta un sacco e dagli Onslaught, sempre più una delle mie band preferite

Quoto tutto, anche il discorso sui suoni. In particolare questi risultavano esageratamente alti con gli Exodus. Poi ogni tanto spariva qualche chitarra, nel senso che saltava. Nell'ordine mi sono piaciuti di più Testament, Onslaught e Exodus.
Onslaught veramente grandi, unico neo una scaletta troppo risicata mi pare 11\12 brani come ha scritto prima dri :roll:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi dario il lun giu 01, 15 19:37

Unia ha scritto:Io il quartetto d'archi dei Dark Lunacy non l'ho proprio sentito. Troppo bassi e poi messi in un angolino di poco conto, ma poveretti :lol:
Mentre per gli Ultra-Violence la chitarra a un certo punto era sparita...

E nonostante tutto bella la compa.

io invece li sentivo, tanto che quando sono arrivato stavano suonando i Dark , ed ero fuori a fare la fila e mi sembrava di sentire delle tastiere. Rimasi stranito un po', poi sono entrato e ho capito ovviamente. :hello:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Unia il lun giu 01, 15 19:55

dario ha scritto:
Unia ha scritto:Io il quartetto d'archi dei Dark Lunacy non l'ho proprio sentito. Troppo bassi e poi messi in un angolino di poco conto, ma poveretti :lol:
Mentre per gli Ultra-Violence la chitarra a un certo punto era sparita...

E nonostante tutto bella la compa.

io invece li sentivo, tanto che quando sono arrivato stavano suonando i Dark , ed ero fuori a fare la fila e mi sembrava di sentire delle tastiere. Rimasi stranito un po', poi sono entrato e ho capito ovviamente. :hello:

Io invece mi chiedevo perché fossero così bassi, proprio non li sentivo, e in alcune parti a stento. Ma vabe'.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Metalitalia festival

Messaggiodi Novembrine_Waltz il lun giu 22, 15 21:17

C'ero! Andata praticamente solo per i Dark Lunacy che mi ero persa a Genova, una tra le mie band preferite di sempre.
Onslaught niente male, non esattamente il mio top ma mi hanno fatta scatenare. Sinister idem, molto bravi.
Sorpresona i Fleshgod Apocalypse. Non so perchè pensavo fossero una merdata (non li conoscevo) e invece mi hanno stupida in positivo! Bella presenza scenica anche, mi piace l'idea del pianista girato di spalle e i lanciafumo con loro che sembrano dei nobili zombie.
Dark Lunacy ovviamente spettacolo, sono arrivata che avevano già fatto una canzone suppongo, ero dalla macchina a prendere del bere e quando mi sono avvicinata e ho sentito che stavano suonando ho preso una rincorsa credo sgomitando su tutti per raggiungere il palco. Gli archi sono stati una scelta azzeccatissima, li ho trovati davvero in forma e anche la scaletta mi è piaciuta molto.
Exodus...inutile dire, non mi piacciono, locale sovraffollato tanto che ero dall'uscita laterale verso il cortiletto. Un po' entravo e un po' mi andavo a sedere, sbadigliando.
Testament...ero in macchina a mangiare con due dei miei amici che erano della mia stessa idea...avrò fatto male, bene, non lo so. Io ero già soddisfatta così.
Avatar utente
Novembrine_Waltz
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 22, 15 20:59
Località: Genovese

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!