CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Earthborn il lun ago 24, 15 9:29

Bassi ha scritto:o meglio, è difficile/impossibile tornarsene dopo il concerto a causa dei trasporti.

Infatti è proprio questo quello che mi blocca.
Di vagabondare a zonzo per ingannare il tempo mi sono rotto la sega (e non posso neanche dormire sennò rischio di perdere la mia fermata), così come mi sono rotto di queste cavolo di location poste sempre il più lontano possibile da stazioni e mezzi pubblici in genere.
L'unica soluzione comfortevole sarebbe quella di alloggiare per la notte in un bed & breakfast per poi prendere i trasporti la mattina successiva, ma son troppi soldi, troppa organizzazione, troppo sbattimento in genere per un solo concerto.
Sinceramente, questa dei trasporti e delle ore di attesa ed eventuali pernottamenti a pagamento è una botta di soldi in più che non mi aggrada per nulla....
Ed io sono disoccupato, e per di più da anni, non posso permettermi spese/sforzi del genere, almeno per ora.

Bassi ha scritto:(che spero sia migliore di termini :_DD ).

Ogni cosa è meglio di Termini.
Durante le attese ho avuto a che fare con spacciatori, alcolizzati e subumani in genere.
Alcuni di questi erano presi a calci in culo persino dai senzatetto che dormivano in zona....
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ago 24, 15 9:44

Ubik ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Ubik ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Non impazzisco per praticamente nessuna delle band presenti, ma ci sto pensando...

Vedi di venire :lips:

Ci vai??

Io, mi regazza e xutij ci saremo al 98%. Settimana prossima prendo biglietti e prenoto tutto.

Io non credo che andrò (a parte i Carcass e qualcosa dei Voivod praticamente zero interesse e sempre a Novembre c'ho Nightwish + Arch Enemy), ma se vi capita di arrivare prima ci si può comunque vedere. :D
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Bassi il dom nov 08, 15 17:46

@cowboy mi consigli un posto dove perdere tempo in attesa che parta il bus nei pressi della stazione? c'è un mc donald, pub o altro aperto almeno fino alle 3.00?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi AL1974 il dom nov 08, 15 18:59

Tour della Madonna. Purtroppo non riesco a venire.
Poi raccontatemi come é stato
:P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi CowboyFromHell il dom nov 08, 15 19:39

Bassi ha scritto:@cowboy mi consigli un posto dove perdere tempo in attesa che parta il bus nei pressi della stazione? c'è un mc donald, pub o altro aperto almeno fino alle 3.00?

Guarda l'Estragon si trova in mezzo al vuoto cosmico, una colata d'asfalto dove per dirti fanno una delle feste dell'unità più grandi d'Italia. Onestamente non so dirti locali vicini, anzi ti consiglio di rimanere dentro finche puoi perché ad essere sinceri di notte non è una zona esattamente sicura.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom nov 08, 15 19:41

CowboyFromHell ha scritto:
Bassi ha scritto:@cowboy mi consigli un posto dove perdere tempo in attesa che parta il bus nei pressi della stazione? c'è un mc donald, pub o altro aperto almeno fino alle 3.00?

Guarda l'Estragon si trova in mezzo al vuoto cosmico, una colata d'asfalto dove per dirti fanno una delle feste dell'unità più grandi d'Italia. Onestamente non so dirti locali vicini, anzi ti consiglio di rimanere dentro finche puoi perché ad essere sinceri di notte non è una zona esattamente sicura.

Quando dovevo venire a fargli compagnia per i Machine Head tutto questo lo ha omesso
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13727
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi CowboyFromHell il dom nov 08, 15 19:52

Vulgar Puppet ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Bassi ha scritto:@cowboy mi consigli un posto dove perdere tempo in attesa che parta il bus nei pressi della stazione? c'è un mc donald, pub o altro aperto almeno fino alle 3.00?

Guarda l'Estragon si trova in mezzo al vuoto cosmico, una colata d'asfalto dove per dirti fanno una delle feste dell'unità più grandi d'Italia. Onestamente non so dirti locali vicini, anzi ti consiglio di rimanere dentro finche puoi perché ad essere sinceri di notte non è una zona esattamente sicura.

Quando dovevo venire a fargli compagnia per i Machine Head tutto questo lo ha omesso

Mi sta per caso accusando, signor Vulgar?

EDIT: Bassi visto che l'età avanza e mi rincoglionisco, ti ho descritto la situazione dell'Estragon, ma non quella della stazione da cui prendi il bus. Quindi se sono distanti dimmi in che via si trova che forse qualcosa posso trovare. :D
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom nov 08, 15 20:06

CowboyFromHell ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Bassi ha scritto:@cowboy mi consigli un posto dove perdere tempo in attesa che parta il bus nei pressi della stazione? c'è un mc donald, pub o altro aperto almeno fino alle 3.00?

Guarda l'Estragon si trova in mezzo al vuoto cosmico, una colata d'asfalto dove per dirti fanno una delle feste dell'unità più grandi d'Italia. Onestamente non so dirti locali vicini, anzi ti consiglio di rimanere dentro finche puoi perché ad essere sinceri di notte non è una zona esattamente sicura.

Quando dovevo venire a fargli compagnia per i Machine Head tutto questo lo ha omesso

Mi sta per caso accusando, signor Vulgar?

:-H
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13727
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Bassi il dom nov 08, 15 20:21

cowboy il bus lo prendo nei pressi della stazione, quindi devo prendere un bus urbano dopo il concerto per arrivare alla stazione. una volta arrivato li devo perdere un paio d'ore. Già mi sto pentendo di aver preso il biglietto, mi aspetta una sfacchinata che non mi scordo più visto che devo salire a milano per poi prendere da li il pomeriggio un bus per scendere.
vidi che c'era un mc donald proprio alla stazione ma non controllai gli orari, mi accontento ma se mi trovi un pub o un posto qualsiasi dal quale non ti cacciano mi fai un favore enorme
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi CowboyFromHell il dom nov 08, 15 20:33

Bassi ha scritto:cowboy il bus lo prendo nei pressi della stazione, quindi devo prendere un bus urbano dopo il concerto per arrivare alla stazione. una volta arrivato li devo perdere un paio d'ore. Già mi sto pentendo di aver preso il biglietto, mi aspetta una sfacchinata che non mi scordo più visto che devo salire a milano per poi prendere da li il pomeriggio un bus per scendere.
vidi che c'era un mc donald proprio alla stazione ma non controllai gli orari, mi accontento ma se mi trovi un pub o un posto qualsiasi dal quale non ti cacciano mi fai un favore enorme

Ah ok, dunque in zona stazione confermo il mc donald. Bar non ne conosco ma ce ne sono parecchi poiché la stazione è vicina al centro, quindi basta anche solo girare per trovarne. Se trovo qualcosa ti avviso subito.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Bassi il gio nov 12, 15 14:31

Purtroppo quel mc donald alla stazione chiude presto, mi sapresti indicare una zona relativamente tranquilla da quelle parti?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi AL1974 il lun nov 23, 15 14:40

Bassi ha scritto:Purtroppo quel mc donald alla stazione chiude presto, mi sapresti indicare una zona relativamente tranquilla da quelle parti?


come è andata poi? sei tornato a casa???
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Bassi il lun nov 23, 15 15:42

AL1974 ha scritto:
Bassi ha scritto:Purtroppo quel mc donald alla stazione chiude presto, mi sapresti indicare una zona relativamente tranquilla da quelle parti?


come è andata poi? sei tornato a casa???

ahahah tornato alla stazione col bus, dopo il concerto, l'ho trovata aperta e frequentata da persone non troppo scoppiate, molti del concerto. Quindi ho aspettato li. Alle tre sono partito per milano, dormendo per le circa tre ore di viaggio. arrivato li alle 6 metto la testa fuori lampugnano e trovo parecchie somiglianze con un capolavoro della konami chiamato silent hill 2 (desolazione e nebbia). vagabondo per il centro camminando parecchio e alle 4.30 del pomeriggio sono sul bus per tornare a casa. arrivo la mattina dopo ancora a Salerno, prendo il bus per fisciano per non perdermi la mezza giornata di corsi. torno a casa il pomeriggio, a due giorni dalla partenza. ci ho messo due giorni per recuperare fisicamente. mentalmente non recupererò mai più
Ultima modifica di Bassi su lun nov 23, 15 15:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi AL1974 il lun nov 23, 15 15:49

Bassi ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Bassi ha scritto:Purtroppo quel mc donald alla stazione chiude presto, mi sapresti indicare una zona relativamente tranquilla da quelle parti?


come è andata poi? sei tornato a casa???

ahahah tornato alla stazione col bus, dopo il concerto, l'ho trovata aperta e frequentata da persone non troppo scoppiate, molti del concerto. Quindi ho aspettato li. Alle tre sono partito per milano, dormendo per le circa tre ore di viaggio. arrivato li alle 6 metto la testa fuori lampugnano e trovo parecchie somiglianze con un capolavoro della konami chiamato silent hill 2 (desolazione e nebbia). vagabondo per il centro camminando parecchio e alle 4.30 del pomeriggio sono sul bus per tornare a casa. arrivo la mattina dopo ancora a Salerno, prendo il bus per fisciano per non perdermi la mezza giornata di corsi. torno a casa il pomeriggio, a due giorni dalla partenza. ci ho messo due giorni per recuperare fisicamente. mentalmente non recupererò mai più


grande! :_DD :_DD :_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: CARCASS, NAPALM DEATH, OBITUARY, VOIVOD...tour europeo

Messaggiodi Bassi il lun nov 23, 15 15:50

il concerto è stato molto molto bello. voivoid fenomenali. gli obituary grandiosi, forse la performance un pelo migliore dell'agglutination ma forse solo per la presenza della mitica dying che non mi aspettavo proprio. i carcass sono i carcass :laser: :ave: . Si è sentita l'assenza di barney, purtroppo.
Assurdo è stato l'anticipo dell'inizio di 40 minuti. buona cosa per chi veniva da lontano ma pessima per chi lavorava quel giorno e/o poteva venire giusto giusto ad una certa ora. Altra cosa che proprio non mi è piaciuta è stata l'estirpazione brutale di ogni bottiglia dagli zaini. Mi sono avvinghiato sulla bottiglia d'acqua lanciata dal tizio dei napalm death che neanche fosse un plettro/bacchetta o altro cimelio.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!