Machine Head @ Estragon, Bologna, 1/10/2015

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Machine Head @ Estragon, Bologna, 1/10/2015

Messaggiodi CowboyFromHell il mar set 08, 15 17:01

Immagine

Seconda data italiana dell'An Evening With Machine Head, tour che prevede serate di due ore e mezza ciascuna in cui la band americana propone una scaletta che ripercorre tutta la sua carriera.
Io parteciperò, qualcun altro viene ad urlare sotto al palco "Let freedom ring with a shotgun blast"?
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Machine Head @ Estragon, Bologna, 1/10/2015

Messaggiodi AL1974 il mer set 09, 15 7:54

CowboyFromHell ha scritto:Immagine

Seconda data italiana dell'An Evening With Machine Head, tour che prevede serate di due ore e mezza ciascuna in cui la band americana propone una scaletta che ripercorre tutta la sua carriera.
Io parteciperò, qualcun altro viene ad urlare sotto al palco "Let freedom ring with a shotgun blast"?


io sarò a milano (come da mio topic). preso il biglietto qualche giorno fa.
ci risentiremo post concerto per i commenti. la scaletta è potetne ma mi ha lasciato un pò così così
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Machine Head @ Estragon, Bologna, 1/10/2015

Messaggiodi CowboyFromHell il mer set 09, 15 10:44

AL1974 ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Immagine

Seconda data italiana dell'An Evening With Machine Head, tour che prevede serate di due ore e mezza ciascuna in cui la band americana propone una scaletta che ripercorre tutta la sua carriera.
Io parteciperò, qualcun altro viene ad urlare sotto al palco "Let freedom ring with a shotgun blast"?


io sarò a milano (come da mio topic). preso il biglietto qualche giorno fa.
ci risentiremo post concerto per i commenti. la scaletta è potetne ma mi ha lasciato un pò così così

Io preferisco non avere anticipazioni, spero nei classiconi con magari qualche chicca.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!