Fosch Fest 2016

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi d.r.i. il lun feb 08, 16 8:02

Io ho già fatto il calcolo che sabato ascolterò le ultime 3 banda mentre la domenica compero cd smettendo solo per gli immensi Enslaved!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi AL1974 il lun feb 08, 16 10:30

CowboyFromHell ha scritto:
Ulvez ha scritto:in effetti pare che quest'anno abbiano puntato più sulla quantità dei gruppi che sulla qualità.
per quanto riguarda gli headliner nulla da dire, ma fra i gruppi "minori" ho visto ben pochi nomi interessanti.
comunque c'è ancora tempo, e sono sicuro che qualcos'altro di buono salterà fuori.

Non per smontarti ma hanno annunciato che Skalmold e Drakum sarebbero stati gli ultimi. :lol:

Dal mio punto di vista ci sono tre band per cui nutro forte curiosità (Sacred Reich, Destruction e Enslaved) e una che conto di vedermi in tranquillità (Korpiklaani). Il resto o non mi piace oppure non mi interessa.


infatti Ulvez. mi sa che devi metterti l'animo in pace. :D

io vado solo per... gli Ulvedharr!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi Ulvez il lun feb 08, 16 11:15

CowboyFromHell ha scritto:
Ulvez ha scritto:in effetti pare che quest'anno abbiano puntato più sulla quantità dei gruppi che sulla qualità.
per quanto riguarda gli headliner nulla da dire, ma fra i gruppi "minori" ho visto ben pochi nomi interessanti.
comunque c'è ancora tempo, e sono sicuro che qualcos'altro di buono salterà fuori.

Non per smontarti ma hanno annunciato che Skalmold e Drakum sarebbero stati gli ultimi. :lol:

Dal mio punto di vista ci sono tre band per cui nutro forte curiosità (Sacred Reich, Destruction e Enslaved) e una che conto di vedermi in tranquillità (Korpiklaani). Il resto o non mi piace oppure non mi interessa.

:(

ok, per me Destruction e Enslaved da soli valgono tutto il prezzo del biglietto e relativo sbattimento, ma questo vuol dire anche che il festival ha perso quasi del tutto la sua connotazione folk/pagan. pazienza, mi divertirò come un matto comunque, e per quanto riguarda l'aspetto più "rustico" mi rifarò con altri festival come Malpaga o Yggdrasil.
detto questo, chiudo qui le mie (già troppe) lamentele e aspetto con ansia questo fest :yeah:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi AL1974 il lun feb 08, 16 11:59

Ulvez ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Ulvez ha scritto:in effetti pare che quest'anno abbiano puntato più sulla quantità dei gruppi che sulla qualità.
per quanto riguarda gli headliner nulla da dire, ma fra i gruppi "minori" ho visto ben pochi nomi interessanti.
comunque c'è ancora tempo, e sono sicuro che qualcos'altro di buono salterà fuori.

Non per smontarti ma hanno annunciato che Skalmold e Drakum sarebbero stati gli ultimi. :lol:

Dal mio punto di vista ci sono tre band per cui nutro forte curiosità (Sacred Reich, Destruction e Enslaved) e una che conto di vedermi in tranquillità (Korpiklaani). Il resto o non mi piace oppure non mi interessa.

:(

ok, per me Destruction e Enslaved da soli valgono tutto il prezzo del biglietto e relativo sbattimento, ma questo vuol dire anche che il festival ha perso quasi del tutto la sua connotazione folk/pagan. pazienza, mi divertirò come un matto comunque, e per quanto riguarda l'aspetto più "rustico" mi rifarò con altri festival come Malpaga o Yggdrasil.
detto questo, chiudo qui le mie (già troppe) lamentele e aspetto con ansia questo fest :yeah:



allora magari ci rivedremo anche li. anche se l'anno scorso mi ha un pò deluso. sono stato una sera sola e mi sa che ho sbagliato giorno... :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi Unia il lun feb 08, 16 16:46

d.r.i. ha scritto:Io ho già fatto il calcolo che sabato ascolterò le ultime 3 banda mentre la domenica compero cd smettendo solo per gli immensi Enslaved!

Domenica dedicata allo shopping! :love:
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi CowboyFromHell il lun feb 08, 16 16:56

Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Io ho già fatto il calcolo che sabato ascolterò le ultime 3 banda mentre la domenica compero cd smettendo solo per gli immensi Enslaved!

Domenica dedicata allo shopping! :love:

Mannaggia anche io avevo voglia di prendere qualche disco al Fosch ma così facendo dovrei aprire un conto in banca solo per questa trasferta.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi Unia il lun feb 08, 16 18:11

CowboyFromHell ha scritto:
Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Io ho già fatto il calcolo che sabato ascolterò le ultime 3 banda mentre la domenica compero cd smettendo solo per gli immensi Enslaved!

Domenica dedicata allo shopping! :love:

Mannaggia anche io avevo voglia di prendere qualche disco al Fosch ma così facendo dovrei aprire un conto in banca solo per questa trasferta.

Hai ragione. Risparmia soldi, non comprare più porcate (libri a caso ad esempio :lol: )
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi CowboyFromHell il lun feb 08, 16 21:10

Unia ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Io ho già fatto il calcolo che sabato ascolterò le ultime 3 banda mentre la domenica compero cd smettendo solo per gli immensi Enslaved!

Domenica dedicata allo shopping! :love:

Mannaggia anche io avevo voglia di prendere qualche disco al Fosch ma così facendo dovrei aprire un conto in banca solo per questa trasferta.

Hai ragione. Risparmia soldi, non comprare più porcate (libri a caso ad esempio :lol: )

Ma senza libri non sembro un uomo di cultura e non riesco a rimorchiare.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi AL1974 il mer mar 30, 16 9:02

vi segnalo che il 24 giugno ci sarà una serata chiamata Foschnight in un locale in provincia di Bergamo. Organizzata dal Fosch Fest. Una specie di warm up. :P

Ci saranno Stormlord - Vallorch - Fosch - Ultra-Violence
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi AL1974 il mar apr 05, 16 10:45

anche se DRI non ci crede, il 23 luglio danno gli Anthrax :P
buona notizia anche se cosi facendo mi sa che gli At the Gates non saranno headliner... sinceramente avrei preferito loro. :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi d.r.i. il mar apr 05, 16 10:48

AL1974 ha scritto:anche se DRI non ci crede, il 23 luglio danno gli Anthrax :P
buona notizia anche se cosi facendo mi sa che gli At the Gates non saranno headliner... sinceramente avrei preferito loro. :?

Io ci spero ma la news non l'ho vista su nessuno dei due siti interessati (fosch e anthrax)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi AL1974 il mar apr 05, 16 11:17

d.r.i. ha scritto:
AL1974 ha scritto:anche se DRI non ci crede, il 23 luglio danno gli Anthrax :P
buona notizia anche se cosi facendo mi sa che gli At the Gates non saranno headliner... sinceramente avrei preferito loro. :?

Io ci spero ma la news non l'ho vista su nessuno dei due siti interessati (fosch e anthrax)


si questo è vero.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi Er Trucido il mar apr 05, 16 12:28

AL1974 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
AL1974 ha scritto:anche se DRI non ci crede, il 23 luglio danno gli Anthrax :P
buona notizia anche se cosi facendo mi sa che gli At the Gates non saranno headliner... sinceramente avrei preferito loro. :?

Io ci spero ma la news non l'ho vista su nessuno dei due siti interessati (fosch e anthrax)


si questo è vero.

A quanto pare la mail è arrivata solo a determinate persone, il sito ufficiale della Live (che secondo quanto riportato ha mandato i comunicati) tace e non dice niente.
Può darsi che arrivi in giornata la conferma.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi CowboyFromHell il mar apr 05, 16 19:13

Prima i risultati di Wrestlemania, ora l'annuncio degli Anthrax...il mondo sta proprio diventando un gigantesco "what The fuck?".
A parte gli scherzi, francamente non capisco come si possa pensare di aggiungere un ennesima band, tra l'altro famosissima e inflazionatissima qui in Italia, a un sabato che ha già 4 band (di cui 2 dello stesso genere degli Anthrax), mentre la domenica a parte un paio di band sono tutti nomi sconosciuti.
Poi oh vedermeli per la terza volta in tre anni a me non dispiace per nulla, però non in questo scenario...
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Fosch Fest 2016

Messaggiodi d.r.i. il mer apr 06, 16 6:15

CowboyFromHell ha scritto:Prima i risultati di Wrestlemania, ora l'annuncio degli Anthrax...il mondo sta proprio diventando un gigantesco "what The fuck?".
A parte gli scherzi, francamente non capisco come si possa pensare di aggiungere un ennesima band, tra l'altro famosissima e inflazionatissima qui in Italia, a un sabato che ha già 4 band (di cui 2 dello stesso genere degli Anthrax), mentre la domenica a parte un paio di band sono tutti nomi sconosciuti.
Poi oh vedermeli per la terza volta in tre anni a me non dispiace per nulla, però non in questo scenario...

Quoto, grande band ma inutilissima per questo fosch. Sabato affollamento e domenica desertificazione.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!