Amorphis+Arch Enemy+Nightwish...un altra fregatura all itali

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Re: Amorphis+Arch Enemy+Nightwish...un altra fregatura all i

Messaggiodi annie il gio dic 03, 15 10:38

CowboyFromHell ha scritto:
annie ha scritto:
Bassi ha scritto:Ragazzi io so che i cancelli per il parterre sono stati aperti con colpevole ritardo e anche chi era in fila da ore non ha fatto in tempo a vedere gli amorphis.


Confermo! Io c'ero, l'apertura dei cancelli era fissata per le 18.00 e invece è slittata di quasi un'ora, il tempo di entrare e di piazzarsi davanti al palco che gli Amorphis hanno iniziato subitissimo, molta gente era ancora impegnata a depositare zaini e quant'altro al guardaroba (che era fuori, neanche dentro all'Unipol)... Praticamente gli Amorphis si sono trovati davanti a poca gente sia in platea che sugli spalti!

Ecco, se vogliamo lamentarci di qualcosa lamentiamoci di questo. :-W


Esatto, questo penso che abbia davvero dato fastidio a tutti. Che senso ha piazzare il guardaroba fuori? Non invidio quelli che hanno deciso di lasciare lì le giacche, dovendo fare poi la fila al freddo per recuperarle a fine concerto! Dall'altro lato non è nemmeno stato super farsi tutto il live con le giacche in mano... :evil: Boh.
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Precedente

Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!