Venice Rock Festival

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Venice Rock Festival

Messaggiodi Venice Rock Festival il lun giu 13, 05 16:24

Ciao a tutti, vogliamo presentarvi il Venice Rock Festival, una manifestazione che si terrà in provincia di Venezia (maggiori informazioni sul sito) dedicata agli amanti della musica rock, www.venicerockfestival.it. Abbiamo cercato di fare il programma più interessante possibile, dando ampio spazio alle band italiane emergenti e al tempo stesso fissando alcuni artisti di fama nazionale e internazionale. Abbiamo anche tenuto i biglietti il più basso possibile (mai più di 15€) e al tempo stesso diamo la possibilità alla gente di stare a dormire nel campeggio interno al festival (con i servizi di bagni e docce) per una settimana a 50€ (che comprende la possibilità di vedere anche tutti i concerti naturalmente).
Insomma abbiamo fatto del nostro meglio, provate a dare un occhiata al sito e diteci cosa ne pensate!

Ciao e grazie

PS per richiesta di accrediti mandare una mail a promotion@venicerockfestival.it
Venice Rock Festival
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 13, 05 16:22

Messaggiodi Sbranf il lun giu 20, 05 3:50

Gran Calendario, complimenti!
Here we are, children of Sun and Stars....
Avatar utente
Sbranf
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 30, 05 10:49
Località: Ravenna

Messaggiodi FearOfTheDark il lun giu 20, 05 8:24

Quest'estate passerò qualche bella serata ;) Il festival è vicinissimo a casa mia
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Messaggiodi Sbranf il lun giu 20, 05 13:48

Sei già andato a qualche concerto, capo??
Here we are, children of Sun and Stars....
Avatar utente
Sbranf
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 30, 05 10:49
Località: Ravenna

Messaggiodi FearOfTheDark il lun giu 20, 05 19:40

Sbranf ha scritto:Sei già andato a qualche concerto, capo??


Per il momento no, pensavo di fare un salto per i Motorhead più avanti appena finisco questa sessione di esami...
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Messaggiodi Sbranf il lun giu 20, 05 20:06

Bastardo! che giorno sono??? Se vengo mi dai uno zerbino dove dormire???
Here we are, children of Sun and Stars....
Avatar utente
Sbranf
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 30, 05 10:49
Località: Ravenna

Messaggiodi Venice Rock Festival il mar giu 28, 05 17:25

Altre news al venice rock festival: confermate le presenze di Tigertailz (feat. Steevi Jaimz) e Dare; e il festival ha ottenuto il patrocinio del comune di Venezia
Venice Rock Festival
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 13, 05 16:22


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!