GODS OF METAL 2005

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

GODS OF METAL 2005

Messaggiodi Sbranf il lun giu 20, 05 3:51

Chi c'è stato? Raccogliamo qui info, foto, vostre impressioni e curiosità sull'evento metal italiano dell'anno. Forza, ragazzi/e...
Here we are, children of Sun and Stars....
Avatar utente
Sbranf
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 30, 05 10:49
Località: Ravenna

Messaggiodi Nymånen il lun giu 20, 05 17:37

Purtroppo sono stata a corto di money e non sono potuta andare,ma ho sentito opinioni di gente che c'è stata e mi hanno detto che è stato un sacco bello, a parte gli Slayer, Araya non ha fatto troppo spettacolo.
mantre io ero senza soldi a casa a studiare per l'esame di Fisica :evil:
La città di Notte.Freddo.Il mare d'Inverno.I Fiordi.Jon.Basso e rullante. Black Metal.L'intelletto come forma di distruzione umana.La solita Birra,il goccio di Jack che ti bagna le labbra e il profumo del vento.L'onda e la pioggia estiva.Fotografia in b/w.La bici.L'odore della carta e i libri ingialliti.L'aurora boreale.Bach.le Rose,la Luna e l'Absinthe.I disegni nei muri e i viaggi dentro ai cd.Le Stelle.Il Silenzio.Che viene rotto dalle lacrime.Le Lacrime.Correre lungo la Spiaggia.Stringere le Mani di chi voglio bene.Guardare le Ombre. Ascoltare il suono delle Onde.Guardare negli Occhi chi parla imbarazzato.Gli Alberi.Il Cielo.Il Louche del La Blanche.Sotto La pioggia.Sotto la Pioggia.Paesaggi invernali.Malinconici.Oscuri.Boschi. Laghi.Nuvole.Fulmini.Riguarda.Natura.
BRUTAL / GORE / OBSESSED
Unholy / Frozen / Misanthropic / BLACK METAL
Avatar utente
Nymånen
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mar 06, 05 18:52
Località: Where Dead Angels Lie

Messaggiodi Sbranf il lun giu 20, 05 19:19

Da molte parti ho sentito dire del mezzo flop degli Slayer...
Here we are, children of Sun and Stars....
Avatar utente
Sbranf
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab apr 30, 05 10:49
Località: Ravenna


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!