Concerti estivi

Avete visto un concerto e ne volete parlare? Volete avere informazioni su un concerto? Volete incontrare qualcuno degli iscritti al forum per una birra? Tutto questo lo potrete fare qui!

Concerti estivi

Messaggiodi FearOfTheDark il ven apr 18, 03 7:39

Ho letto il programma dei 3 giorni dell' Heineken jammin festival e sembra essere un gran bel festival anche escludendo gli headliners... quest'anno mi divertirò proprio!
Se riesco il 6 maggio vado a ferrara a vedere i COTD + Di Anno...
i vostri programmi live quali sono? :)
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Re: Concerti estivi

Messaggiodi Zaurfak il ven apr 18, 03 15:59

FearOfTheDark ha scritto:Ho letto il programma dei 3 giorni dell' Heineken jammin festival e sembra essere un gran bel festival anche escludendo gli headliners... quest'anno mi divertirò proprio!
Se riesco il 6 maggio vado a ferrara a vedere i COTD + Di Anno...
i vostri programmi live quali sono? :)


Quest'anno solo l'Heineken! a giugno lavoro non posso fare troppe feste.
Zaurfak
 

Re: Concerti estivi

Messaggiodi wrathchild il lun apr 21, 03 15:33

FearOfTheDark ha scritto:Ho letto il programma dei 3 giorni dell' Heineken jammin festival e sembra essere un gran bel festival anche escludendo gli headliners... quest'anno mi divertirò proprio!
Se riesco il 6 maggio vado a ferrara a vedere i COTD + Di Anno...
i vostri programmi live quali sono? :)




Se ti va ci becchiamo all'heineken. Io non posso fermarmi tutti e tre i giorni anche se c'è più di un gruppo che mi interessa ma sicuramente ci sarò per gli IRON (sperando che biglietti ce ne siano ancora in giro.....).
Per il resto non ho ancora deciso nulla di definitivo.

See ya!
wrathchild
 

Re: Concerti estivi

Messaggiodi FearOfTheDark il lun apr 21, 03 18:28

wrathchild ha scritto:
FearOfTheDark ha scritto:Ho letto il programma dei 3 giorni dell' Heineken jammin festival e sembra essere un gran bel festival anche escludendo gli headliners... quest'anno mi divertirò proprio!
Se riesco il 6 maggio vado a ferrara a vedere i COTD + Di Anno...
i vostri programmi live quali sono? :)




Se ti va ci becchiamo all'heineken. Io non posso fermarmi tutti e tre i giorni anche se c'è più di un gruppo che mi interessa ma sicuramente ci sarò per gli IRON (sperando che biglietti ce ne siano ancora in giro.....).
Per il resto non ho ancora deciso nulla di definitivo.

See ya!


Io ho appena preso l'abbonamento per i 3 giorni... e ho speso la bellezza di 75.50 euro... ma ne vale la pena!!!.
Non ho mai visto gli iron dal vivo... so già che piangerò per tutto il concerto :).
Se vieni anche tu ci incontriamo di certo. Al momento siamo in 4 che dobbiamo andarci... facciamo un bel meeting :).
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Re: Concerti estivi

Messaggiodi wrathchild il ven apr 25, 03 13:38

Io ho appena preso l'abbonamento per i 3 giorni... e ho speso la bellezza di 75.50 euro... ma ne vale la pena!!!.
Non ho mai visto gli iron dal vivo... so già che piangerò per tutto il concerto :).
Se vieni anche tu ci incontriamo di certo. Al momento siamo in 4 che dobbiamo andarci... facciamo un bel meeting :).[/quote]



Ehi ma come cavolo hai fatto a trovarlo? Io ho girato tutta Torino e mi hanno detto che i biglietti per l'heineken li mettono in vendita dal 5 maggio!
Massì, per i MAIDEN vale la pena attendere!

See ya!
wrathchild
 

Re: Concerti estivi

Messaggiodi Zaurfak il ven apr 25, 03 15:41

wrathchild ha scritto:Io ho appena preso l'abbonamento per i 3 giorni... e ho speso la bellezza di 75.50 euro... ma ne vale la pena!!!.
Non ho mai visto gli iron dal vivo... so già che piangerò per tutto il concerto :).
Se vieni anche tu ci incontriamo di certo. Al momento siamo in 4 che dobbiamo andarci... facciamo un bel meeting :).




Ehi ma come cavolo hai fatto a trovarlo? Io ho girato tutta Torino e mi hanno detto che i biglietti per l'heineken li mettono in vendita dal 5 maggio!
Massì, per i MAIDEN vale la pena attendere!

See ya![/quote]
Anch'io ho preso l'abbonamento per i 3 giorni! Poi più in là ci sentiamo per metterci daccordo sul come beccarci!
Zaurfak
 

Re: Concerti estivi

Messaggiodi FearOfTheDark il ven apr 25, 03 21:06

Un cavallo trottando allegramente ha scritto:Ehi ma come cavolo hai fatto a trovarlo? Io ho girato tutta Torino e mi hanno detto che i biglietti per l'heineken li mettono in vendita dal 5 maggio!
Massì, per i MAIDEN vale la pena attendere!
See ya!


Basta che vai su ticketone.it e cerchi i punti vendita piu vicini a casa tua.
Le rivendite della tocketone hanno tutto.
Ti costerà sui 75 euro... se vai da loro.
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Messaggiodi Arcangel il dom apr 27, 03 14:16

Olaf non mi fa entrare... :(

forse ci vado PAGANDO addirittura! :(
Avatar utente
Arcangel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mar 23, 03 21:47

Messaggiodi mr-hankey il dom apr 27, 03 15:24

NOOOOOOOOOOOOOOO

Svaniti i sogni, la gloria.
Belle o brutte il buco ce l'han tutte.:D
Immagine
Avatar utente
mr-hankey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom mar 16, 03 16:14
Località: Udine

Re: Concerti estivi

Messaggiodi ciopeta il gio lug 17, 03 10:06

FearOfTheDark ha scritto:Io ho appena preso l'abbonamento per i 3 giorni... e ho speso la bellezza di 75.50 euro... ma ne vale la pena!!!.
Non ho mai visto gli iron dal vivo... so già che piangerò per tutto il concerto :).
Se vieni anche tu ci incontriamo di certo. Al momento siamo in 4 che dobbiamo andarci... facciamo un bel meeting :).


Pure io ho pianto per i miei MetallicA :D
Avatar utente
ciopeta
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio lug 17, 03 9:44
Località: Padova


Torna a LIVE, LIVE, LIVE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!